Vai al contenuto

Anacronismi di WikipediaDa grandi poteri...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
http://www.ilfattoqu...ip-roth/347661/

L'autore di un libro, cerca di modificare un riferimento sbagliato nella voce della sua opera e si vede rispondere che non e' una fonte attendibile da uno degli amministratori...

http://www.newyorker...-wikipedia.html

Occhio quindi perche' come qui provato gia' piu' volte, Wikipedia e' una creazione STUPENDA ma che va usata con una certa cautela viste le ristette regole sulle fonti... XD

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
:megalol:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
beh aspetta non è che sia così assurda la risposta se la vedi in una certa ottica.

a parer mio l'intento era non dare agli autori possibilità di mettere bocca sulle proprie opere per evitare che una Meyer se ne esca scrivendo sul suo twilight: "Considerata una delle opere horror-gotiche più interessanti degli ultimi anni" :D

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

beh aspetta non è che sia così assurda la risposta se la vedi in una certa ottica.

a parer mio l'intento era non dare agli autori possibilità di mettere bocca sulle proprie opere per evitare che una Meyer se ne esca scrivendo sul suo twilight: "Considerata una delle opere horror-gotiche più interessanti degli ultimi anni" :D

A parer mio sistemare un riferimento è cosa ben diversa dallo scriversi una lode XD

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• Gruppo: [Mod]Moderatore
mi vien in mente un episodio simile accaduto a Chaplin il quale per gioco si iscrisse ad un concorso per sosia di Chaplin, ovviamente sotto falso nome, e non arrivò neppure alla fase finale...

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

mi vien in mente un episodio simile accaduto a Chaplin il quale per gioco si iscrisse ad un concorso per sosia di Chaplin, ovviamente sotto falso nome, e non arrivò neppure alla fase finale...

Arrivo' quarto...

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

A parer mio sistemare un riferimento è cosa ben diversa dallo scriversi una lode XD

si in quel caso si, ma è capace che hanno una sorta di "politica aziendale" :D

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
che poi + Philip Roth, mica Moccia. che figuraccia XD

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

cioè, vedete che serve il paradosso di Ruseell e la gerarchia degli insiemi? matematici e giuristi lo sanno, wikipedia no

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Bella roba ...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi