Vai al contenuto

[Report] EA voleva acquistare Valve per un miliardo di dollari. Gabe Newell: "Preferirei vedere la mia compagnia disintegrarsi piuttosto"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Beh dai l'hanno comunque preso bene il rifiuto alla EA..... :pff:


Sì, creando Origin e togliendo gradualmente tutti i titoli EA da Steam, tranne il supporto per quelli già distrubuiti.

campano lo stesso e sfornano lo stesso i giochi anche senza la valve eh....non ti preoccupare :shifty:


L'idea del ***** alla base di Origin è alquanto autolesionista, se non ci fossero le console, mercato in cui la EA ha una fetta di mercato mostruosa, praticamente tutti titoli multipiatta che per qualche motivo seguitano a vendere milioni di copie, starebbero già rimpiangendo questa scelta che al pubblico si mostra come uno sterile tentativo di ripicca verso Valve e nulla più.

E poi, una piattaforma digitale (dopo quasi due anni dall'introduzione forzata è ancora in beta eh) che che non ti consente di installare la piattaforma stessa o i titoli in una partizione diversa da quella di Windows, non è nemmeno da prendere in considerazione.

#32
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
dopo aver letto la risposta o riso un'ora

#33
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Cara Valve, da oggi fino a quando sarò videogiocatore la mia stima nei tuoi confronti sarà massima!!!

#34
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Penso che una risposta più chiara di così non la poteva dare.


Una c'è

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo