Vai al contenuto

Natural Selection 2『Topic Ufficiale』Disponibile

- - - - - natural selection fps rts half life mod

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Io lo consiglio vivamente e soprattutto di giocarlo con altri 5 compagni... se no può capitare spesso che il Commander lo prenda il nabbo di turno che non fa upgrade, non butta giù le varie robe, non costruisce etc etc e ti fa perdera la partita / tempo per niente...

Il gameplay è bello bello, molto teamwork e niente rambo, anche perchè se si va in giro da soli, lo scoppio è assicurato... bisogna buttarsi e colpire il nemico tutti insieme e coordinati :sisi: in pratica come in L4D (parlando della tattica eh, che come si è gia detto non c'entrano niente questi due giochi, due robe completamente diverse, tranne appunto per questa cosa delle imboscate e zerg del nemico in gruppo)

#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
questo o chivalry secondo te?

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

questo o chivalry secondo te?


Guarda, io li ho presi entrambi e devo dire che son stati soldini ben spesi per questi due giochi :sisi: Divertono un totale !

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
up per lo sconto su steam. e perchè l'ho preso. :sisi:

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Tag-indicizzato \o/.

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
grazie.

piccola parentesi...magari fate la stessa cosa pure con quello di awesomenauts visto che lo sto tenendo aggiornato nonostante tutto...ne approfitto e lo chiedo quì.

passo e chiuto l'OT. :sese:

#22
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Preso, quei quattro gatti che l'hanno mi aggiungano pure :sisi:

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non l'ho potuto ancora provare perchè mi dava problemi col pc...ora che ho formattato l'ho reinstallato e lo riprovo appena posso.

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io sono indeciso se prenderlo o meno :goliath: .

#25
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente son riuscito a provarlo e mi è piaciuto tantissimo anche se all'inizio non ci ho capito una fava perchè ho giocato con gli alieni in un match già iniziato, anzi quasi terminato, e ho sucato di brutto. :asd:

Per ora penso che mi concentrerò sui marines perchè son più semplici da usare agli alieni penserò dopo. :sese:

#26
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Io come gusto sceglierei questo a chivaldry (che continua a sembrarmi di una ignoranza pazzesca), mi confermate che c'è spazio per il pro gaming ed eventualmente tornei?

#27
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Io come gusto sceglierei questo a chivaldry (che continua a sembrarmi di una ignoranza pazzesca), mi confermate che c'è spazio per il pro gaming ed eventualmente tornei?


Natural Selection 2 è fatto apposta per il pro gaming e tornei :sisi: Anche perchè il gioco è molto molto molto basato sul Team Play (difatti se giochi con dei randomici che fanno sempre robe random si perde) e coordinazione. Poi se la parte del "commander", quello che ha la visuale da RTS dove costruisce e rifornisce la gente, viene fatta male, si perde anche solo per colpa sua !

Comunque in teoria dovevano arrivare le Ladders pure su ESL

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho ancora capito bene una cosa...ma oltre a vincere spaccando la base nemica ci sono altri modi? Perchè ieri sera ho vinto un match ma non avevamo ancora spaccato la base aliena...si vince anche col tempo in base a quanta mappa hai conquistato?

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Orbene approfittando dell'humble bundle l'ho preso a me e alla mia ragazza.

 

Fatto 3-4 partite, giocato si e no 4 ore.

 

Mi sta piacendo non poco :sisi:

 

 

Praticamente ricorda un team fortress 2 con elementi alla vs di left 4 dead 2.

 

 

L'unica scocciatura bella pesante è la faccenda del comandante. Si perde quasi sempre del tempo ad inizio partita perchè la gente non si decida a fare il comandante :D

 

In più, se il comandante è una sega, si perde sicuramente a prescindere dalle skill degli altri giocatori.

 

Per il resto, e non me l'aspettavo, è divertentissimo sia da marine che da alieno. Prendere il mechl a prima volta ti fomenta come un porco XD



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

vabbè io mi diverto comunque.

 

non gioco per vincere per forza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo