Vai al contenuto

tempo fa al cinema vidi una pubblicità di alcuni tizi che cercavano cavie umane per uno strano progetto (me lo so sognato?)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
raga non so dire se me lo so sognato. ma in pratica ricordo di essere stato al cinema e prima dell' spettacolo di aver visto una pubblicità allucinante. in pratica c'era un tizio vestito di bianco in una stanza bianca che diceva che alcuni scienziati stavano facendo delle sperimentazioni per cancellare la memoria dei traumi dal cervello umano. e cercavano cavie umane.
ora premesso che mettere lo sporco sotto un tappeto non risolve nulla perché anche se non si vede prima o poi verrà scoperto e i problemi vanno dunque risolti non nascosti... Ma davvero ho visto sta pubblicità o me la so sognata?
thx. :P

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
http://www.romatg24....tro-fra-medici/

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
No, non l'hai sognato, l'hai vista davvero, ma è semplicemente una bella trovata (a mio parere) di una agenzia di viaggi! (O qualcosa di simile, non ricordo bene, ma ricordo che andai a vedere il sito)

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No, non l'hai sognato, l'hai vista davvero, ma è semplicemente una bella trovata (a mio parere) di una agenzia di viaggi! (O qualcosa di simile, non ricordo bene, ma ricordo che andai a vedere il sito)

questa è una buona notizia. se eventualmente dovessi ricordarti il sito me lo linki per piacere? vorrei soprattutto ritrovare la pubblicità magari con le keywords giuste c'è su youtube.

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ecco il sito http://www.atrapalo.it/#/home/ :)

Tra l'altro il sito mi sembra molto chiaro, ma su yahoo answers ho trovato gente che comunque avanzava ancora dubbi sulla veridicità o meno della pubblicità, con tanto di frasi del tipo "secondo me è tutta una finta per promuovere i viaggi..." ma va? :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi