Vai al contenuto

The Bourne Legacy (2012) [rece: 7]di Tony Gilroy con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22184
Boh, ho visto i giorni scorsi i primi due capitoli della trilogia e devo ammettere che mi hanno annoiato senza scampo... Damon lo trovo proprio un bamboccio senza spessore... Non ho neanche voglia di guardare il terzo ora, dunque difficilmente guarderò Legacy :|

Mi dite come mai li apprezzate tanto?

#17
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
Sono sulla stessa frequenza d'onda di GfxManEye.

Al recensore direi che ha fatto un buon lavoro, non capisco pero dove l'ha visto l'orientamento alla Mission Impossible?! Tenendo conto che mi manca all'appello solo protocollo fantasma

A CobraCaos dico solo che magari adesso dopo gli ultimi 007, Bourne ti puo dar noia. Ma quando usci il primo (andai al cinema senza sapere cosa mi aspettasse) rimasi a bocca aperta vedendo la scena nell'ambasciata americana...

Poi come scritto nella recensione "Il fattore che separa chiaramente i film di Bourne dagli altri film d'azione contemporanei è la profondità e la complessità del problema del personaggio principale. L'idea di un assassino che ricorda il suo passato oscuro e che sta pagando il prezzo di aver recuperato la memoria rendendosi conto di non essere la persona che vorrebbe essere, era davvero avvincente"

Senza dimenticare che Bourne picchiava a mani nude, disarmava in un secondo e guidava senza ammenicoli vari alla MI o alla 007

E cmq il James Bond di Daniel Craig deve molto a JasonBourne (IMHO)

E poi vuoi mettere sulle scene finali: http://www.youtube.com/watch?v=JXtuVCgtDSY

La Trilogia è spettacolare.....questo di Renner è NALTRACOSA

Modificata da Kenzo Fujieri, 13 September 2012 - 11:54 PM.


#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
dimenticabile, dimentichiamolo.

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ma dici sul serio? per me è l'esatto opposto....e sinceramente faccio fatica a capire come la si possa pensare come te (e gran parte di quelli che hanno scritto nel topic).

Io invece la penso come lui. La mia classifica è:

1) The Bourne Ultimatum
2) The Bourne Supremacy
3) The Bourne Identity

Sono tutti e 3 bellissimi film, ma più va avanti e più diventa fantastico. Il salto qualitativo dall'1 al 3 si sente tutto.

#20
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Visto l'altro ieri. Il film di per se è buono, certo la storia non è cosi avvincente, ma è un ottimo film d'azione. Secondo me si presta a sequel.

#21
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Per me è mancato totalmente di mordente, occasione sprecata visto che sia lui che lei che i comprimari mi son sembrati validi, è lo script che era fiacco. Voto 6 meno.
Ho visto solo il primo che ho adorato con il mitico Jason Sboron! A questo punto rimedierò guardando da capo il primo e scoprendo come sono secondo e terzo.

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
we344324234

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
wqeqwewqewq




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo