Vai al contenuto

Games Time: nuova catena italiana di negozi di videogiochi apre i primi 5 punti vendita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
In Calabria a Catanzaro...
O_O

#17
C----B

C----B
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Possono aprire quello che vogliono per me c'è solo amazon :)

#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
aprire adesso un qualsiasi shop di di videogiochi e' semplicemente follia con il digital delivery alle porte e con amazon.it che propone al d1 giochi italiani con almeno il 20% in meno. ma a volte anche di piu'
mha

#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
Considerando che catene come gs sopravvivono tranquillamente, quella del digital delivery non è ancora una minaccia così grande per il retail e non lo sarà ancora per molti anni. E neanche l'e-commerce lo è, sembra strano ma nel 2012 c'è ancora un mucchio di gente che "non si fida" a comprare online, e non sono pochi.
Piuttosto mi chiedo se davvero servisse un'altra catena di vg. Bah, francamente spero si autodistruggano tutte fra loro.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

aprire adesso un qualsiasi shop di di videogiochi e' semplicemente follia con il digital delivery alle porte e con amazon.it che propone al d1 giochi italiani con almeno il 20% in meno. ma a volte anche di piu'
mha

In bocca al lupo alla catena, ma questo che dici è verissimo.
Impossibile per un negozio fisico proporre i prezzi di Amazon!

#21
giancarlolb

giancarlolb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
mi fanno ridere tutti questi commenti puerili tesi solo a prendere in giro dei ragazzi che stanno provando un alternativa a chi l'ha fatta da padrone per tanti anni.
Forse dimenticano che amazon l'usato non te lo guarda nemmeno e che oltretutto il day one per loro e' una chimera .
Forse dimenticano che la catena di game stop certi giochi non li prende nemmeno o con un sorrisetto ti dicono 50 centesimi per questo , ha piu' di 6 mesi ( miiii vecchissimo !!!)
Forse e' solo che sono i papa' a pagare e non loro e quindi che gli frega ?
Forse e' solo per quella voglia di far parte di un gruppo grande e forte , io sto con game stop o altre catene , che ci fa' se con loro
devo subire passivamente ma loro sono forti.
beh! io sono stato al punto vendita di viterbo , gentilissimi , mi ha valutato timeshift che ha tre secoli e mezzo 5 euro , capito bene ? 5 dico 5 euro e ho preso dirt show down a 39,99 per xbox 360 che ha meno di 5 mesi e non 8 come diceva il tipo prima.
Mi spiace leggere commenti ingenerosi senza una base ma per semplice voglia di disfare cio' che di buono si vede crescere in giro.
Ma magari e' solo la concorrenza con nick farlocchi che cerca di gettare fango su persone che hanno voglia di lavorare e mettono il massimo impegno in cio' che fanno.
beh! visto con i miei occhi: dirt show down a 39,99 cosi' come mw3 , mass effect 3 , future soldier ,prototype 2 e silent hill downpour e altri che non ricordo sempre a 39,99 poi raccontatevi cio' che vi pare. Io ho trovato dove portare il mio usato e prenotare fifa 13 a soli 59,99 il resto e' solo chiacchiere

#22
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

mi fanno ridere tutti questi commenti puerili tesi solo a prendere in giro dei ragazzi che stanno provando un alternativa a chi l'ha fatta da padrone per tanti anni.
Forse dimenticano che amazon l'usato non te lo guarda nemmeno e che oltretutto il day one per loro e' una chimera .
Forse dimenticano che la catena di game stop certi giochi non li prende nemmeno o con un sorrisetto ti dicono 50 centesimi per questo , ha piu' di 6 mesi ( miiii vecchissimo !!!)
Forse e' solo che sono i papa' a pagare e non loro e quindi che gli frega ?
Forse e' solo per quella voglia di far parte di un gruppo grande e forte , io sto con game stop o altre catene , che ci fa' se con loro
devo subire passivamente ma loro sono forti.
beh! io sono stato al punto vendita di viterbo , gentilissimi , mi ha valutato timeshift che ha tre secoli e mezzo 5 euro , capito bene ? 5 dico 5 euro e ho preso dirt show down a 39,99 per xbox 360 che ha meno di 5 mesi e non 8 come diceva il tipo prima.
Mi spiace leggere commenti ingenerosi senza una base ma per semplice voglia di disfare cio' che di buono si vede crescere in giro.
Ma magari e' solo la concorrenza con nick farlocchi che cerca di gettare fango su persone che hanno voglia di lavorare e mettono il massimo impegno in cio' che fanno.
beh! visto con i miei occhi: dirt show down a 39,99 cosi' come mw3 , mass effect 3 , future soldier ,prototype 2 e silent hill downpour e altri che non ricordo sempre a 39,99 poi raccontatevi cio' che vi pare. Io ho trovato dove portare il mio usato e prenotare fifa 13 a soli 59,99 il resto e' solo chiacchiere


Il tuo commento mi lascia un po' perplesso, ti dò ragione su chi si è espresso in modo puerile ma c'è poco da fare, con i videogiochi ci giocano anche i ragazzini e purtroppo difficilmente riescono a mettere 2 parole di fila senza offendere qualcuno per fortuna non tutti ma la maggior parte; detto questo hai un messaggio all'attivo e non conosci per niente questo forum, ci si può dire tutto ma non che siamo pro Gamestop o catene forti... anzi.
Ti dicevo che mi ha lasciato perplesso questo messaggio appunto da una persona che si iscrive e caso strano posta qui, non è che sei uno dei gestori del punto di Viterbo per caso....? No, sai sono di Viterbo anche io e già mi ero ripromesso di passare a vedere questo nuovo negozio, devo quindi chiedere di Giancarlo? :)
Se non c'entri niente con il negozio faccio ammenda ma rimane comunque molto strano questo tuo post...

#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Il tuo commento mi lascia un po' perplesso, ti dò ragione su chi si è espresso in modo puerile ma c'è poco da fare, con i videogiochi ci giocano anche i ragazzini e purtroppo difficilmente riescono a mettere 2 parole di fila senza offendere qualcuno per fortuna non tutti ma la maggior parte; detto questo hai un messaggio all'attivo e non conosci per niente questo forum, ci si può dire tutto ma non che siamo pro Gamestop o catene forti... anzi.
Ti dicevo che mi ha lasciato perplesso questo messaggio appunto da una persona che si iscrive e caso strano posta qui, non è che sei uno dei gestori del punto di Viterbo per caso....? No, sai sono di Viterbo anche io e già mi ero ripromesso di passare a vedere questo nuovo negozio, devo quindi chiedere di Giancarlo? :)
Se non c'entri niente con il negozio faccio ammenda ma rimane comunque molto strano questo tuo post...


this ....

#24
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
spero che nn mettono i prezzi esagerati come quelli di gamestop

#25
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Sparatevi...perchè qua in puglia no?.....fffffffffffff nel salento c'è solo gs....


ma che dici , avete anche Mediaworld e marcopolo

#26
Paulnaref

Paulnaref
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

mi fanno ridere tutti questi commenti puerili tesi solo a prendere in giro dei ragazzi che stanno provando un alternativa a chi l'ha fatta da padrone per tanti anni.
Forse dimenticano che amazon l'usato non te lo guarda nemmeno e che oltretutto il day one per loro e' una chimera .
Forse dimenticano che la catena di game stop certi giochi non li prende nemmeno o con un sorrisetto ti dicono 50 centesimi per questo , ha piu' di 6 mesi ( miiii vecchissimo !!!)
Forse e' solo che sono i papa' a pagare e non loro e quindi che gli frega ?
Forse e' solo per quella voglia di far parte di un gruppo grande e forte , io sto con game stop o altre catene , che ci fa' se con loro
devo subire passivamente ma loro sono forti.
beh! io sono stato al punto vendita di viterbo , gentilissimi , mi ha valutato timeshift che ha tre secoli e mezzo 5 euro , capito bene ? 5 dico 5 euro e ho preso dirt show down a 39,99 per xbox 360 che ha meno di 5 mesi e non 8 come diceva il tipo prima.
Mi spiace leggere commenti ingenerosi senza una base ma per semplice voglia di disfare cio' che di buono si vede crescere in giro.
Ma magari e' solo la concorrenza con nick farlocchi che cerca di gettare fango su persone che hanno voglia di lavorare e mettono il massimo impegno in cio' che fanno.
beh! visto con i miei occhi: dirt show down a 39,99 cosi' come mw3 , mass effect 3 , future soldier ,prototype 2 e silent hill downpour e altri che non ricordo sempre a 39,99 poi raccontatevi cio' che vi pare. Io ho trovato dove portare il mio usato e prenotare fifa 13 a soli 59,99 il resto e' solo chiacchiere

(Premetto che il tutto post è abbastanza personale)
-Che dire, buone risate allora!
-Che Amazon mi guardi o meno l'usato non me ne può fregar di meno dato che i i giochi li colleziono e non ho mai rivenduto/dato dietro un singolo gioco/console da quando gioco (cioè da più di un ventennio).
-Gamestop può stare dov'è, mai acquistato da loro e mai acquisterò quindi non farò paragoni tra Game Time e un qualcosa che per me non esiste.
-Nel mio caso a pagare sono io, idem credo in tanti altri, smettiamola con sta frasetta fatta, che tanto è papà a pagare perchè non c'entra proprio niente. Se una cosa conviene, conviene! Se oggettivamente non conviene o c'è un'alternativa che conviene ancora di più, allora e irrilevante chi sia a pagare no?
-Già tifo una squadra di calcio, non ho certo intenzione di diventare Fanboy/Tifoso di catene di videogiochi, che non me ne può fregar di meno, è solo un discorso di convenienza/risparmio (nel post cito Amazon, semplicemente perchè è quello che nominavi tu, ma ce n'è decine di store convenienti).
-Uhm.. wow! 5 euro! Addirittura!! Dato che come ho già detto i giochi li colleziono e non li ho mai rivenduti, per me hanno sempre tutti il valore che avevano al momento dell'acquisto se non superiore. Piuttosto che farmeli valutare addirittura 5 euro preferirei usarli come frisbee, o, tornando a parlare seriamente (dato che i soldi ce li metto io di tasca mia so bene che 5 euro con cmq 5 euro), proverei a piazzarmeli per conto mio vendendoli/scambiandoli su un forum/siti di annunci/ecc. non certo farmeli valutare da chi il giorno dopo rimetterà in vendita il mio gioco al doppio/triplo/quadruplo della misera valutazione che mi aveva fatto. (Poi per carità, magari gli si da atto che lo hanno preso perche magari un Gamestop neanche se lo prendeva, ma come ho già detto, tutto il mio post è a titolo personale e per quanto mi riguarda Gamestop è lo zero, neanche esiste). Quanto alla valutazione di Dirt Showdown vorrei davvero essere stupito ma col suo prezzo di 20 sterline (qualche centesimo in più di 25 euro) da Amazon.Uk mi riesce molto difficile.
-Raccontiamoci un pò quello che ci pare, vediamo: Modern warfare 2 20 sterline, Mass effect 3 20 sterline, Future soldier 20 sterline, Prototype 2 18 sterline, Silent hill downpour 18 sterline.
-Eh sì, son solo chiacchiere, come quelle che vogliono possibile da settimane prenotare da Amazon.it Fifa 13 a 49 euro, senza dar niente, con in più ben due bonus pre-order (il pacchetto EA sports football club e l'Adidas All-star team).


#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Giancarlolb, avresti anche ragione, se poi non facessi allusioni fuori luogo.
I nick farlocchi di cui tu parli sono riferiti ad utenti che hanno migliaia di post. Piuttosto, ma potrei anche sbagliare, mi viene da riflettere sul tuo nick, che come primo post si permette di attaccare tutti gli utenti che scrivono in questo topic.

#28
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Giancarlolb, avresti anche ragione, se poi non facessi allusioni fuori luogo.
I nick farlocchi di cui tu parli sono riferiti ad utenti che hanno migliaia di post. Piuttosto, ma potrei anche sbagliare, mi viene da riflettere sul tuo nick, che come primo post si permette di attaccare tutti gli utenti che scrivono in questo topic.

Io i miei dubbi al riguardo li ho espressi... e 2+2 fa 4.
Apri un negozio e poi guardi cosa se ne dice su internet... googli, vedi un topic che fa al tuo caso, ti iscrivi, sentenzi e ti fai pubblicità.. facile no?
Rimane il fatto che tutte le belle parole spese per questa catena se vengono dal gestore mi fanno cascare le braccia anche perchè in quel caso il nick farlocco è il suo, che si spaccia per essere un cliente a fini pubblicitari.

Modificata da Fox_Mulder, 05 September 2012 - 09:15 AM.


#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
non tutti comprano dagli store online o da amazon.it, se veramente quei giochi stanno a 39 e sono ita non è male rispetto alle altre catene
magari sono offerte per far conosce la nuova catena

però rimango della mia opinione che aprire adesso un negozio o catena di vg è una follia, conoscevo uno che ha avuto un negozio da 10 anni, i margini su un singolo gioco o console sono bassissimi!!!!
poi con l'arrivo di mediaworld e gs in città ha dovuto chiudere

gs a più di 300 punti vendita in italia! e la maggioraparte degli incassi li fà con l'usato, non dimentichiamocelo!

se poi la catena ingrana ben venga, più concorrenza c'è e meglio è per noi
anche se l'80% dei miei acquisti ormai li faccio da amazon

Modificata da bejelit, 05 September 2012 - 09:20 AM.


#30
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

mi fanno ridere tutti questi commenti puerili tesi solo a prendere in giro dei ragazzi che stanno provando un alternativa a chi l'ha fatta da padrone per tanti anni.
Forse dimenticano che amazon l'usato non te lo guarda nemmeno e che oltretutto il day one per loro e' una chimera .
Forse dimenticano che la catena di game stop certi giochi non li prende nemmeno o con un sorrisetto ti dicono 50 centesimi per questo , ha piu' di 6 mesi ( miiii vecchissimo !!!)
Forse e' solo che sono i papa' a pagare e non loro e quindi che gli frega ?
Forse e' solo per quella voglia di far parte di un gruppo grande e forte , io sto con game stop o altre catene , che ci fa' se con loro
devo subire passivamente ma loro sono forti.
beh! io sono stato al punto vendita di viterbo , gentilissimi , mi ha valutato timeshift che ha tre secoli e mezzo 5 euro , capito bene ? 5 dico 5 euro e ho preso dirt show down a 39,99 per xbox 360 che ha meno di 5 mesi e non 8 come diceva il tipo prima.
Mi spiace leggere commenti ingenerosi senza una base ma per semplice voglia di disfare cio' che di buono si vede crescere in giro.
Ma magari e' solo la concorrenza con nick farlocchi che cerca di gettare fango su persone che hanno voglia di lavorare e mettono il massimo impegno in cio' che fanno.
beh! visto con i miei occhi: dirt show down a 39,99 cosi' come mw3 , mass effect 3 , future soldier ,prototype 2 e silent hill downpour e altri che non ricordo sempre a 39,99 poi raccontatevi cio' che vi pare. Io ho trovato dove portare il mio usato e prenotare fifa 13 a soli 59,99 il resto e' solo chiacchiere


a prescindere dal fatto che quato messo in grassetto è falso, a me sono arrivati spesso giochi al day-one da amazon... addirittura anche Vita mi arrivò al day-one...

per il resto sinceramente i toni sono esagerati... e il dubbio che tu faccia parte di questa catena e che tu abbia in qualche modo a che fare con questa catena sorge spontaneo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo