Vai al contenuto

Resident Evil 6: la data di uscita di una nuova demo su PlayStation 3 e Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

mhhh non proprio

a parte che il terzo è sempre stato visto di sbieco ( io l'avevo aprezzato già ai tempi ), e ora è considerato un giocone, perchè? percè almeno la ci sono gli zombie ovviamente :D


Re3 non è mai stato considerato un giocone.
È il peggiore della serie e di netto.
A certe persone piace aggrapparsi ad un passato mitico che però a suo tempo non era così mitico.

Io sono un fan della serie e Re3 per quanto avesse gli zombie era bruttino. Non può essere messo sullo stesso piano dei primi due o del code veronica per nessun motivo

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#17
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Come ti viene in mente? :)Imho, non c'è UNA sola cosa che faccia invogliare un fan di RE a giocare questo capitolo.Mi pare che come utenza, si affaccino unicamente ai ragazzini che giocano a Gears Of War, sono tristissimo a riguardo, mi sento allontanato intenzionalmente dal brand.Lo giocherò tra un anno, quando costerà 12 euro su play.com, giusto per poter dire di aver giocato tutta la saga.


Per cominciare parli di gears come utenza di ragazzini: ora o vuoi provocare di proposito oppure non hai ben chiare alcune questioni sui videogames.

Punto due la deriva action era necessaria. E lo dico da Fan della serie che aveva anche guardato con sospetto RE5.
Lo stesso Mikami aveva intrapreso questa strada.
Nessuno vuole più "rompicapi" stupidi e puerili e un backtracking fastidioso ed invasivo. Giocati ora RE1 e poi dimmi se le emozioni oggi sono esattamente le stesse di allora.

Piuttosto l'unica cosa che mi insospettisce è la così diversa caratterizzazione delle 3 storie in RE6. Se da un lato da varietà dall'altra parte fa pensare ad un game design forse con le idee poco chiare che vuole tenere i piedi in due scarpe come si suol dire.

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#18
SASORI868xx

SASORI868xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
non credo che tra un anno si riavvicini alla serie come tu dici!! e un evoluzione di un gioco (benvenga) non vuol dire che ne faccia un altro genere... è sempre resident evil con le dovute migliorie e dovuti cambiamenti legati a svariati fattori che permattano al gioco di essere venduto su piu fronti ad appassionati del marchio o meno!! cmq ben venga... sembra stra figo

#19
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
non vedo l'ora di vedere quanti frame in meno avrà la versione ps3

#20
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

non vedo l'ora di vedere quanti frame in meno avrà la versione ps3

Lo spirito del perfetto videogamer è in te ragazzo... Sob sob....

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

#21
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Re3 non è mai stato considerato un giocone.
È il peggiore della serie e di netto.
A certe persone piace aggrapparsi ad un passato mitico che però a suo tempo non era così mitico.

Io sono un fan della serie e Re3 per quanto avesse gli zombie era bruttino. Non può essere messo sullo stesso piano dei primi due o del code veronica per nessun motivo

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2

mhhh non proprio

a parte che il terzo è sempre stato visto di sbieco ( io l'avevo aprezzato già ai tempi ), e ora è considerato un giocone, perchè? percè almeno la ci sono gli zombie ovviamente :D

fidati, se il quarto avesse avuto gli zombie al posto dei ganados, sarebbe stato riconosciuto dalla communità intera come capolavoro più assoluto

ma quello che voglio far capire, anche se vado troppo ot e la finisco qui, è che essendo nato dalla mente di Mikami, creatore della serie, vuol dire che lui la pensava in questa maniera; noi, da un certo punto di vista, non possiamo dire "ma se", perchè per Mikami la storia doveva andare avanti cosi, nella sua testa era cosi

da un certo punto di vista ci sta, ci saranno vari tipi di virus, no?

poi, io stesso rivvorrei gli zombie e immagini come questa mi fanno venire i brividi in buon senso



Immagine inserita



peccato che poi te le ritrovi a saltare come cavallette

Re3 non è mai stato considerato un giocone.
È il peggiore della serie e di netto.
A certe persone piace aggrapparsi ad un passato mitico che però a suo tempo non era così mitico.

Io sono un fan della serie e Re3 per quanto avesse gli zombie era bruttino. Non può essere messo sullo stesso piano dei primi due o del code veronica per nessun motivo

Sent from my Galaxy Note using Tapatalk 2



Quando scrivo che Resident Evil è composto da 3 titoli eccellenti,non lo faccio con la pretesa che sia così per tutti ma per quello che mi ha trasmesso all'epoca lo considero IL videogioco horror per eccellenza secondo il mio metro di giudizio e i miei gusti,stesso discorso per il code Veronica.
Le critiche mosse al terzo capitolo ci possono stare,così come ci può stare che i primi due capitoli siano i migliori della serie,è il rischio che si corre quando si crea una serie come questa ma ciò non implica che se un fan ama incondizionatamente RE,si aggrappi ad un passato mitico che però a suo tempo non era così mitico.

Tornando al discorso del 4° capitolo,se "per Mikami la storia doveva andare avanti cosi, nella sua testa era cosi" vuol dire che per quanto mi riguarda,RE per come era stato concepito inizialmente,è morto e non attrae più il mio interesse.
Se tornerà alle origini potrò prenderlo in considerazione ma fin quando non sarà così,riterrò i capitoli dal 4° in poi,qualcosa a se stante rispetto al passato.Qualcosa che non ha saputo andare incontro alle mie aspettative e ai miei gusti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo