Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics&Games 2012cominciate a prepararvi!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Visto che l'anno scorso il raduno è andato più che bene, ripetermo l'esperienza anche quest'anno!

Questo non è il topic "finale", ma serve solo per avvisarvi in tempo, nel caso qualcuno voglia organizzarsi.

Indicativamente il raduno si farà il sabato della fiera, quindi il 3 novembre.

Ci incontreremo in un punto della città e poi ci sposteremo verso lo stand di everyeye nell'area games!



Poi, verso la metà-fine di ottobre apriremo un topic per organizzare il raduno punto per punto!



Vi aspettiamo numerosi!! :D Non sottovalutate l'affluenza di gente! se siete intenzionati ad andare e prendere un albergo, cominciate a muovervi già da ora!

#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Io lo scorso anno manco l'ho trovato lo stand di everyeye... :lol:

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io lo scorso anno manco l'ho trovato lo stand di everyeye... :lol:


:(

padiglione games, quello fuori le mura
appena ci sarà la cartina della fiera si posta subito :sisi:

#4
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

:(

padiglione games, quello fuori le mura
appena ci sarà la cartina della fiera si posta subito :sisi:


Madò, ma li c'era il degenero (ed un caldo infernale)...

Tra l'altro mi ci trovai nel momento in cui c'era la "presentazione" di Resident Evil tra guardie dell'Umbrella e Zombie ingabbiati... :lol:

#5
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Confermo presenza con compagna.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Madò, ma li c'era il degenero (ed un caldo infernale)...

Tra l'altro mi ci trovai nel momento in cui c'era la "presentazione" di Resident Evil tra guardie dell'Umbrella e Zombie ingabbiati... :lol:


per questo organizzo l'incontro nell'area comics (la città dentro le mura) e non nell'area games :D

poi insieme ci si sposta

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

per questo organizzo l'incontro nell'area comics (la città dentro le mura) e non nell'area games :D

poi insieme ci si sposta


Io purtroppo quest anno salto... Lo scorso anno ci andai per Halloween e fu una bellissima giornata...

#8
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Ciao a tutti ragazzi, per la prima volta mi interesso a questo evento a cui ho sempre voluto partecipare. Finalmente ho finito la scuola e sono libero :P
Volevo capire un po' come funziona, mi hanno detto che per entrare nell'area stand si paga...
Attendo vostre notizie :)

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
hai un biglietto da pagare che è giornaliero.

Col biglietto ti danno anche un braccialetto.

Ci sono vari stand in giro per la città. Per entrare negli stand hai bisogno del braccialetto e del biglietto.

#10
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Quindi si paga al giorno! Io volevo andarci almeno 2-3 giorni...mi hanno detto che è molto grande quindi magari non si riesce a vedere tutto in una giornata

Modificata da tonino8585, 04 September 2012 - 01:51 PM.


#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh volendo puoi fare una specie di abbonamento che ti vale per tutta la fiera :)

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
In una giornata riesci a vederla.

Se vuoi andare più giorni ci sono gli abbonamenti per più giorni che ti fan risparmiare qualcosina sul biglietto

#13
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Si sanno gia' i prezzi?

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Geno io forse e dico FORSE vengo con quella che legge Deadpool. Ma sarebbe il mio primo anno a Lucca, comunque, e non so se passo allo stand di EE. Certo che incontrare geno e axy.... è una tentazione forte.

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Si sanno gia' i prezzi?


no

http://lucca2012.luc...s.com/it/lcg/1/

se clicchi su biglietti e info non compare ancora nulla di utile



Geno io forse e dico FORSE vengo con quella che legge Deadpool. Ma sarebbe il mio primo anno a Lucca, comunque, e non so se passo allo stand di EE. Certo che incontrare geno e axy.... è una tentazione forte.


ma scusa vieni al lucca C&G e non passi per lo stand di EE? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo