Vai al contenuto

Michael Clarke Duncan R.I.P


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
un ricordo da Michael Bay


La notizia della scomparsa di Michael Clarke Duncan ha rattristato tutti noi. Il gigantesco attore, 196 centimetri di altezza per 146 chili di peso, è riuscito a entrare con forza nell'immaginario collettivo grazie a ruoli fortemente iconici, come quello di John Coffey nel Miglio Verde che gli è valso la meritata fama e una nomination agli Oscar.
Tuttavia, il primo ruolo importante all'interno di una grande produzione hollywoodiana, era arrivato nel 1998 con Armageddon di Michael Bay, in cui ha interpretato la parte di Bear. E' proprio Michael Bay, che lo ha poi ritrovato sul set di The Island, a ricordarlo dalle pagine dell'Hollywood Reporter, raccontando anche i curiosi retroscena del suo provino e del suo ingaggio.

Lo abbiamo trovato in una palestra. Pianse alla prima audizione perché era così orgoglioso di poter effettuare un provino per "un film di Michael e Jerry (Bruckheimer, ndr.)". Voleva solo che sua madre fosse orgogliosa di lui. Gli abbiamo dato la parte direttamente in quella stanza. Il suo primo giorno sul set fu terribile. Mi ricordo di aver guardato Ben Affleck e di aver pensato che forse avremmo dovuto licenziarlo. "Michael" gli dissi "ti ho voluto nel film per quello che sei, voglio vedere il dolce Signor Clarke Duncan che ho incontrato in quella stanza. Vedrai che il pubblico s'innamorerà di te". Alla fine delle riprese, Michael era l'attore che era migliorato di più. Tutti lo adoravano, il suo spirito era contagioso e si faceva delle grandi risate di pancia. Giorni memorabili che ricorderò sempre con piacere. La soddisfazione di vederlo crescere come attore. Osservarlo mentre studiava i suoi colleghi Bruce Willis, Ben Affleck, Steve Buscemi e Owen Wilson.


fonte badtaste

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Un pelino troppo pesante se era 110kg bastavano ed avanzavano .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo