Vai al contenuto

Grandissimo film, cast eccezzionale ma..........a me non piace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Quante volte vi è capitato di vedere un film rinomato, vuoi per lo status di film intoccabile e perfetto che lo circonda o perchè gli amici te lo consigliano, poi lo vedi finalmente, e scopri miseramente che per te è una chiavica??

Parliamo di film di elite tipo quelli di cineasti come Cronenberg, Kubrick, Coppola e simili.

Non vi linceremo, fatevi avanti e uscite dall'omertà che copre certi film "famosi", ora potete esprimere il vostro dissenso...



Lo avevo scritto in maolo vision, ma io ad esempio ho mollato Fuga da NY dopò metà film, mi stava addormentando come pochi...

Ah, pure il Gattopardo mi ha fatto venir voglia di buttarmi giù da un palazzo, messa in scena fantastica, per carità, ma poi il vuoto assoluto....

#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Avatar bello il 3d ma il film era orribile, noioso e inutilmente lungo.
Poi ricordo che anche con i 3 Transformers mi sono cadute abbastanza :asd:

#3
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Recentemente ho visto "La Talpa" film da standig ovation al cinema di venezia e recensioni esaltanti ma io l'ho trovato lentissimo, noiosissimo e quasi incompresibile.

Altro che standing ovation, ero già col cappio al collo.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Avatar bello il 3d ma il film era orribile, noioso e inutilmente lungo.
Poi ricordo che anche con i 3 Transformers mi sono cadute abbastanza :asd:

Eh sì ma i vari trasformers non hanno nè interpreti nè regia da urlo,oddio di urlare ti vien voglia ma per altri motivi :sisi:

#5
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Qualunque film di woody allen... trovo il suo personaggio francamente patetico e per nulla divertente
riguardo ai film che posso dire... riconosco che quella di allen è a tutti gli effetti una filosofia ma questo non lo salva dal fare film soporiferi e tutti uguali fra loro... sempre gli stessi personaggi, le stesse storie gli stessi stereotipi..
sono film così finti e così costruiti ma quello che odio più in assoluto è quanto lui sia presuntuoso
ecco credo di essermi tolto un peso dallo stomaco :D

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
The Avengers :asd:

Sarà che molti conoscenti me lo spacciavano per capolavoro della madonna ed andandolo a vedere si capisce quanto siano poveri sulla cultura cinematografica ....

Un film che è senza trama e palloso in diversi punti da farti fare altro piuttosto che sorbirselo .... l'unica scena piaciuta è quella in cui Hulk pesta Loky ... ma per il resto è solo un gran macello senza senso ....

Almeno quelli singoli come Ironman , Thor o Cap hanno un minimo di trama ... ma qui .

Modificata da The Big Boss, 03 September 2012 - 11:59 PM.


#7
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
quì è più un epic fail di mio fratello, ma mi consigliò di andare a vedere XXX con Vin Diesel che era un filmone secondo lui, uscito dal cinema ero così :doson: per i soldi spesi

chiusa sta parentesi horror torniamo a parlare di film seri che non abbiamo proprio compreso o apprezzato...

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Vade retro,non toccarmi una delle mie truzzate preferite XD XD

#9
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e si anche The Avengers a me ha fatto storcere il naso...

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
rilancio, Il Grande Freddo di Lawrence Kasdan, soporifero dall'inizio alla fine.

#11
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
pure quello ????

gia' ti ho perdonato per EFNY mo pure questo ????

#12
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
questo ha l'aggravante che l'ho visto tutto, appena finito l'ho eliminato in tronco.

Che sia basato solo sui dialoghi puó starci, ma in pratica non parlando di niente che mi abbia suscitato interesse, e vedere Goldblum che fa il fantozzi della situazione mi ha depresso. L'unico del gruppo che mi é piaciuto é Tom Berenger.

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Donnie Darko... La gente che continua a "spiegarmi" che tal capolavoro sia, ma la mia faccia non cambia ------> :fg:

#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Il grande Lebowski


ebbene si,per me noioso,orrendo e molte volte troppo no-sense :goccia:

#15
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Kill Bill :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo