Vai al contenuto

Cosa fate nel tempo libero?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

Guest_BovinoeYe

Guest_BovinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Discussione magari banale, ma spero vengano fuori idee interessanti...cosa fate nel tempo libero? Come vi svagate la sera? Avete appuntamenti di routine oppure improvvisate settimana per settimana?

Sono curioso...e magari prendo spunto :)

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
le milf

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

le milf

True Story :sese:

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bà nel tempo libero mi dedico al mio sport che è il free climbing e alpinismo

per il resto la sera di solito è sempre la solita routine stessi posti amici e tipa

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

le milf

Potete chiudere!
:asd: :asd:

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras
Nell'ordine:
- palestra
- nerdo
- gnigno

Nei week end togliere palestra in cima ed aggiungere fra "nerdo" e "gnigno" "uscire con gli amici"

La mia vita è monotonia :sisi:

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Suono (chitarra) e ogni tanto registro,per il resto gioco al pc con amici o con le console.
Weekend campionato a manetta :bonjo:

Dragonfly88

Dragonfly88
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Vado in sala prove a cantare con il gruppo, sto con il ragazzo o esco con gli amici. Se proprio non ho niente da fare mi metto a provare ricette strane o cmq straniere. Se sono stanca dopo il lavoro leggo, mi rilasso con un bel bagno caldo, guardo un film o una serie, gioco o perdo tempo su internet. Nel peggiore dei casi dormo e accumulo le energie perdute. A breve mi iscriverò in palestra così avrò un modo per eliminare lo stress. XD

Modificata da Dragonfly88, 04 September 2012 - 09:24 AM.

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dopo una settimana da disoccupato posso tranquillamente affermare che odio il tempo libero :snape:

mafaldao

mafaldao
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quando stacco dal lavoro solitamente vado in palestra, se no prendo il pallone e vado in un campetto da basket

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Dopo una settimana da disoccupato posso tranquillamente affermare che odio il tempo libero :snape:

Dopo 1 mese di lavoro a turni posso affermare che è una rottura di palle non avere tempo libero :asd: . E questo pur considerando che a lavoro ho tempo per navigare su internet e/o leggere qualcosa.

Quello che manca nel tempo libero alla maggior parte delle persone, sono i soldi per poter fare cose che rendano il tempo libero meno vuoto. Poter svegliarzi alle 9-10 del mattino (o anche oltre) e andare a letto anche alle 3 non ha prezzo, e puoi fare quello che ti pare.
Certo, se sei una persona normale dopo un'po finisci per annoiarti un'po. Ma c@zzo se avessi milioni in banca di certo non mi annoierei :D .

Comunque io nel tempo libero in genere gioco al pc (poco) coltivo i miei hobby, che sono l'orologeria, informatica e parzialmente anime e film. Un tempo ero più nerd, ora non me lo posso più permettere. Ah, se avessi più tempo giocherei a Guild Wars 2, cosa che per mancanza di tempo non posso fare. Esco con gli amici quando gli orari me lo permettono. Fino a poco fa uscivo con la ragazza, ora lei è in Svezia per metà anno :sigh: .

Guest_BovinoeYe

Guest_BovinoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutte belle idee...ma ne voglio altre ancora :D

Ma in genere...state più da soli o in compagnia? A me varia dai periodi purtroppo!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Tutte belle idee...ma ne voglio altre ancora :D

Ma in genere...state più da soli o in compagnia? A me varia dai periodi purtroppo!

A casa da soli :asd: . Quale compagnia? Se gli amici lavorano e non vivi ancora con la donna.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi sveglio, vado a lavoro, torno a casa, mangio, torno a lavoro, torno a casa.

Da lì, o vado in palestra o vado dalla ragazza.
Nel tempo libero o videogioco, o sto su internet o guardo qualche puntata di Scrubs.

sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nel tempo libero bevo martini alla mela

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi