Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes è un prologo, in sviluppo per l'attuale generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
probabilmente il video rispetto a quello che sarà il gioco è più pulito e a una risoluzione maggiore.... ma mi sembra difficile che sia per questa gen o di resa identica, in + è open... ricordo che il fox engine verrà usato per pes next gen

#17
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807

probabilmente il video rispetto a quello che sarà il gioco è più pulito e a una risoluzione maggiore.... ma mi sembra difficile che sia per questa gen o di resa identica, in è... ricordo che il fox engine verrà usato per pes next gen


proprio oggi kei masuda(capo sviluppatore PES2013)ha annunciato ha annunciato che PES2014 girerà con il nuovo motore grafico FOX ENGINE,quindi nulla di strano se anche METAL GEAR sia per questa generazione di console...

#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
pegri la demo girava su pc.. lo so perchè ho letto l'anteprima su everyeye :D graficamente non puoi dire che non ci sono differenza abissali su console e pc.. non scherziamo dai.. gioca a crysis o battlefield 3 o bioshock o qualunque altro FPS di qualità su un pc bello potente e vedi come vedrai la differenza con le console. io spero che questo metal gear esca anche su pc, e visto che la demo era pc, penso che avverà, così me lo gioco proprio su pc al massimo della qualità.

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Meglio così vuol dire che esce prima!

#20
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Che era un tiolo per questa gen lo spero e ci credevo, e il fatto che Kojima lo abbia confermato non mi sorprende,non sottovalutare la potenza di playstation. (che nelle mani giuste sà far vedere i muscoli,ogni riferimento a Bethesda è puramente voluto.)
Ovviamente alla fine bisogna vedere su schermo,ma questa volta voglio essere ottimista,anche dopo aver visto The last of Us,Beyond,il nuovo Tomb Raider.

#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

probabilmente il video rispetto a quello che sarà il gioco è più pulito e a una risoluzione maggiore.... ma mi sembra difficile che sia per questa gen o di resa identica, in + è open... ricordo che il fox engine verrà usato per pes next gen

Ti ricordo che il Fox Engine è stato sviluppato su le attuali console e può girarci benissimo come ha detto Kojima.

Modificata da Wild, 08 September 2012 - 04:36 PM.


#22
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

pegri la demo girava su pc.. lo so perchè ho letto l'anteprima su everyeye :D graficamente non puoi dire che non ci sono differenza abissali su console e pc.. non scherziamo dai.. gioca a crysis o battlefield 3 o bioshock o qualunque altro FPS di qualità su un pc bello potente e vedi come vedrai la differenza con le console. io spero che questo metal gear esca anche su pc, e visto che la demo era pc, penso che avverà, così me lo gioco proprio su pc al massimo della qualità.

Si, ma kojima ha anche detto che girava su un pc comparabile con la potenza di una ps3,mica quando si parla di pc deve essere per forza un pc ultra pompato?

Modificata da Wild, 08 September 2012 - 04:39 PM.


#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Per me sarà esclusiva PS3 ...

#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...prologo?...così moriremo di Hype aspettando il sequel... :dribble:

#25
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma di cosa vi impressionate ? su queste console ci gira tutto donwgradato, prendete il video che avete visto che girava su PC, downgrade un po' di tutto e gira pure sulla PS2 se vogliono, vi fate impressionare da due goccie d'acqua sulle rocce ?

ricordate i video di Battlefiled 3 ? downgradato di tutto però gira...

Modificata da FuLL, 09 September 2012 - 11:12 AM.


#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ma che ne sai? io mi fido delle parole di kojima....e poi sinceramente di qualche risoluzione in piu non mi interessa minimamente, i giochi di oggi non hanno differenza abissali tra home console e Pc quindi va piu che bene ;)

Te la bomba la devi sempre sparare eh! E' piu forte di te...:asd:

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ma che ne sai? io mi fido delle parole di kojima....e poi sinceramente di qualche risoluzione in piu non mi interessa minimamente, i giochi di oggi non hanno differenza abissali tra home console e Pc quindi va piu che bene ;)

eeetciùùùùùùùùù....oh perdonatemi,è che sono allergico alle cazzate(cit.)

#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Dopo aver visto i video di The Last of Us,Beyond e Tomb Raider ,sono sempre più convinto che questo MGS possa girare benissimo sulle attuali console.
Poi quando uscì God of War 2 su ps2 pensavate che fosse possibile far girare tutta quella roba su ps2?

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Non credo: alla fine del video compaiono anche i loghi Xbox e Xbox Live.


Vabè allora chissà come gira su consol essendo multy :asd:

#30
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Dopo aver visto i video di The Last of Us,Beyond e Tomb Raider ,sono sempre più convinto che questo MGS possa girare benissimo sulle attuali console.
Poi quando uscì God of War 2 su ps2 pensavate che fosse possibile far girare tutta quella roba su ps2?


Io non mi sono mai strappato i capelli sinceramente ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo