Vai al contenuto

Resident Evil 6: in Polonia già rotto il day one!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Resident Evil 6: in Polonia già rotto il day one!
Mentre gli occhi di Capcom sono, probabilmente, puntati su Seattle e su cosa abbiano da dire tanto i giocatori quanto l'agguerrita concorrenza, in Polonia qualcuno l'ha combinata grossa. Con addirittura un mese di anticipo rispetto alla data imposta dalla software house, sembra proprio che nella città di Poznan sia accaduto l'irreparabile: diverse copie retail di Resident Evil 6 sono state già vendute da alcuni negozi, evidentemente poco intimoriti dalle possibili reazioni della major giapponese. Circolano online filmati del gioco con sottotitoli in polacco, e qualcuno ha anche ben pensato di guadagnarci qualcosa mettendo la propria scottante copia all'asta su ebay: prezzo di partenza 2000 zloty (circa 500 euro).Potrebbe convenire attendere il 2 Ottobre, quando Resident Evil 6 sarà ufficialmente sul mercato per Xbox 360 e PlayStation 3.
Leggi la news completa: Resident Evil 6: in Polonia già rotto il day one!


#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Neanche a 30€ altro che 500!! :P

#3
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma LoL che tipi XD

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
non ci credo :D

#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
idoli!

#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
il sogno di ogni videogiocatore!!!

ma ora mi chiedo: se le copie retail son già disponibili in giro, che aspetta a fare capcom un mese per venderle? scusa hai scelto una data, hai finito prima del previsto, a sto punto fallo uscire prima che male non fa

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io non capisco come fanno in polonia ad avere gia le copie da vendere se sono in gold da pochissimo,non esiste che i negozianti le abbiano 1 mese prima

#8
lele8212

lele8212
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
wow cavolo avere i soldi lo prenderi subito etroppa la voglia di giocarlo

#9
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Neanche a 30€ altro che 500!! :P


Straquoto!!!!!

#10
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

io non capisco come fanno in polonia ad avere gia le copie da vendere se sono in gold da pochissimo,non esiste che i negozianti le abbiano 1 mese prima

infatti mi pare strano sinceramente...

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
poi video sul tubo di gameplay di versioni polacche non ne ho trovati :D

Modificata da pegri, 02 September 2012 - 07:13 PM.


#12
Miky3i

Miky3i
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
Io di video dell'autore ho visto solo dei gameplay già visti... ma ci son delle foto che a quanto pare sembrano veritiere. Se è vero... è un polacco fortunato e io rosico :rosik:

Modificata da Miky3i, 02 September 2012 - 07:19 PM.


#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
hai ragione eccole ( per PS3) : ( che bella tv XD)


Immagine inserita


Immagine inserita

Modificata da pegri, 02 September 2012 - 07:19 PM.


#14
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
consiglio ad everyeye di procurarsi una copia polacca del gioco in modo da fare una recensione in anteprima mondiale!

#15
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
500 carte per questo gioco? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo