Vai al contenuto

Final Fantasy Versus XIII non sarà al Tokyo Game Show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

vuoi mettere questo

Spoiler


con questo coso?

Spoiler

. Vabbè ma sono due pg diversi, uno è figo e basta mentre l altro è una testa calda che vuole proteggere i suoi cari senza badare ai pericoli XD

#107
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ah, quindi il XII è meglio perché non ha i pg in stile Nomuriano.

Haters gonna hate :sisi:

#108
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
A me fanno schifo entrambi ! XD

#109
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

vuoi mettere questo

Spoiler


con questo coso?

Spoiler

C'è da dire che la capigliatura di Snow fanno un po(un po troppo) schifo.
Stava meglio con il cappello in testa nel XIII...

#110
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ah, quindi il XII è meglio perché non ha i pg in stile Nomuriano.

Haters gonna hate :sisi:


non solo :sisi: aveva un ottimo battle system che univa i gdr giappi con quelli occidentali e un mondo vasto e non a corridoio...

#111
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

non solo :sisi: aveva un ottimo battle system che univa i gdr giappi con quelli occidentali e un mondo vasto e non a corridoio...


Ottimo battle system... ottimo battle system

Immagine inserita

I FF, a parte il xiii ovviamente, sono tutti vasti e non a corridoio... che io ricordi.

Modificata da Roxas93, 03 September 2012 - 05:51 PM.


#112
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ottimo battle system... ottimo battle system

Immagine inserita

I FF, a parte il xiii ovviamente, sono tutti vasti e non a corridoio... che io ricordi.


il battle system era ottimo come base di partenza, andava solo migliorato, sicuramente meglio di quella m3rda automatica di FFXIII e seguiti...

#113
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

il battle system era ottimo come base di partenza, andava solo migliorato, sicuramente meglio di quella m3rda automatica di FFXIII e seguiti...

FFXIII è un "premi x, cambia optimum, premi x"... gli oggetti non servono a un cacchio e gli esper sono ridicoli più di quelli di FFXII.
Ma il BS del XII fa cmq cagare rispetto ai precedenti (poi bho, io amo i turni e per me FF = bs a turni*)

* ok ora mi dirai che in un certo senso il XII era a turni perché c'era cmq la linea del tempo per colpire ecc... me era tutto troppo meh

#114
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

non solo :sisi: aveva un ottimo battletem che univa i gdr giappi con quelli occidentali e un mondo vasto e non a corridoio...


Ottimo battletem... ottimo battletem

Immagine inserita

I FF, a parte il xiii ovviamente, sono tutti vasti e non a corridoio... che io ricordi.

allora ti sei dimenticato il X :sisi: comunque il 12 da le piste agli altri per quanto riguarda varietà e vastità,se vogliamo fare i precisini pure ff 13 è a turni (ció che lo fa sembrare action sono le animazioni che hanno inserito durante la battaglia) a me personalmente piace, è un bs adrenalinico e offre buoni spunti strategici (per esempio nel 13 contro gli esper e alcuni boss o anche con i dlc del 13-2 sto facendo certe battaglie che epiche è dir poco e senza strategia non vai avanti contro certi boss dell arena figurarsi a prendere le 5 stelle, se tutto il gioco fosse stato a quel livello altro che critiche sull autobattle e sulla mancanza di strategia) comunque non capisco le critiche mosse all'autobattle, alla fine non è obbligatorio e comunque da quanto mi ricordo nemmeno nei vecchi ff premevo sta miriade di tasti, e sfido chiunque a dire che dopo aver trovato la strategia easy in ogni capitolo non l ha usata per farsi un bel po' di gioco easy :sisi: Ps Roxas stima per aver postato la faccia di paniccia :asd:

#115
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Ho letto un po' tutte le pagine di discussione dopo il mio commento. Sono più o meno d'accordo con tutti. Credo che nessuno di voi dica complete idiozie, ma c'è un fondo di verità in ogni affermazione.

La visione completa ce l'abbiamo di Square-Enix, e sinceramente, con questo titolo, io mi sento un po' preso per il culo. Noctis sarà anche un po' troppo di parte, nei suoi commenti, ma effettivamente uno potrebbe pure pensare alla cancellazione del gioco fintanto non mostrino niente di gameplay. Invece l'hanno mostrato. Dopo anni di sviluppo, in una fase neanche troppo embrionale, ma l'hanno mostrato. Non si capisce però la motivazione nel tenere il progetto vivo, ma segreto.

Nel numero di agosto di GameInformer c'è una pagina dedicata solo al titolo, chiamata "dov'è Final Fantasy Versus XIII?" dove mostrano tutti gli annunci sin dal 2006 e tutto ciò che è successo dalla data di annuncio fino ad ora. Amare risate, insomma, dato che viene fatto notare che dall'annuncio sono usciti tutti e tre i mass effect, l'intera serie di assassin's creed, c'è stata l'ascesa e il declino dei giochi musicali, sono usciti QUATTRO Final Fantasy (XII, XIII, XIII-2 e XIV) e adesso uscirà anche il nuovo, sono usciti Bioshock 1 e 2, Call of Duty 3, World at War, Black Ops e tutti e tre i Modern Warfare... cioè... tempo ce n'è stato abbastanza per produrre qualcosa.

Sembrerebbe palese dire ormai che è stato cancellato, che il gioco non esiste, eppure la Square-Enix lo tiene in vita. La domanda è perché?

#116
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

Ho letto un po' tutte le pagine di discussione dopo il mio commento. Sono più o meno d'accordo con tutti. Credo che nessuno di voi dica complete idiozie, ma c'è un fondo di verità in ogni affermazione.

La visione completa ce l'abbiamo di Square-Enix, e sinceramente, con questo titolo, io mi sento un po' preso per il culo. Noctis sarà anche un po' troppo di parte, nei suoi commenti, ma effettivamente uno potrebbe pure pensare alla cancellazione del gioco fintanto non mostrino niente di gameplay. Invece l'hanno mostrato. Dopo anni di sviluppo, in una fase neanche troppo embrionale, ma l'hanno mostrato. Non si capisce però la motivazione nel tenere il progetto vivo, ma segreto.

Nel numero di agosto di GameInformer c'è una pagina dedicata solo al titolo, chiamata dov'è Final Fantasy Versus XIII? dove mostrano tutti gli annunci sin dal 2006 e tutto ciò che è successo dalla data di annuncio fino ad ora. Amare risate, insomma, dato che viene fatto notare che dall'annuncio sono usciti tutti e tre i mass effect, l'intera serie di assassin's creed, c'è stata l'ascesa e il declino dei giochi musicali, sono usciti QUATTRO Final Fantasy (XII, XIII, XIII-2 e XIV) e adesso uscirà anche il nuovo, sono usciti Bioshock 1 e 2, Call of Duty 3, World at War, Black Ops e tutti e tre i Modern Warfare... cioè... tempo ce n'è stato abbastanza per produrre qualcosa.

Sembrerebbe palese dire ormai che è stato cancellato, che il gioco non esiste, eppure la Square-Enix lo tiene in vita. La domanda è perché?

politiche aziendali suppongo, loro vedono che il XIII-2 è piaciuto e sono sicuri che col sequel otterranno soldi, mentre se lanciano subito il versus e magari sarà criticato (togliamo il magari dato che ora attaccare SE è un hobby) in molti perderebbero la fiducia e non comprerebbero nemmeno lightning return o XIII-3, per ora devono prima pensare a recuperare quelli delusi dal XIII (col XIII-2 un po' ci sono riusciti) per ampliare sia le vendite del versus e anche per ottenere un maggior favore del pubblico (magari uno dice hanno toppato col vs peró la trilogia del XIII tutto sommato non era male, vediamo cosa faranno al prossimo giro) almeno così la penso io :sisi:

#117
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ho letto un po' tutte le pagine di discussione dopo il mio commento. Sono più o meno d'accordo con tutti. Credo che nessuno di voi dica complete idiozie, ma c'è un fondo di verità in ogni affermazione.

La visione completa ce l'abbiamo di Square-Enix, e sinceramente, con questo titolo, io mi sento un po' preso per il culo. Noctis sarà anche un po' troppo di parte, nei suoi commenti, ma effettivamente uno potrebbe pure pensare alla cancellazione del gioco fintanto non mostrino niente di gameplay. Invece l'hanno mostrato. Dopo anni di sviluppo, in una fase neanche troppo embrionale, ma l'hanno mostrato. Non si capisce però la motivazione nel tenere il progetto vivo, ma segreto.

Nel numero di agosto di GameInformer c'è una pagina dedicata solo al titolo, chiamata "dov'è Final Fantasy Versus XIII?" dove mostrano tutti gli annunci sin dal 2006 e tutto ciò che è successo dalla data di annuncio fino ad ora. Amare risate, insomma, dato che viene fatto notare che dall'annuncio sono usciti tutti e tre i mass effect, l'intera serie di assassin's creed, c'è stata l'ascesa e il declino dei giochi musicali, sono usciti QUATTRO Final Fantasy (XII, XIII, XIII-2 e XIV) e adesso uscirà anche il nuovo, sono usciti Bioshock 1 e 2, Call of Duty 3, World at War, Black Ops e tutti e tre i Modern Warfare... cioè... tempo ce n'è stato abbastanza per produrre qualcosa.

Sembrerebbe palese dire ormai che è stato cancellato, che il gioco non esiste, eppure la Square-Enix lo tiene in vita. La domanda è perché?

Perché il gioco, malgrado abbia scavalcato quasi un'intera gen, è ancora vivo, solo che, secondo me, ci son stati alcuni problemi in casa Square, e il fatto che hanno annunciato dei sequel del XIII, forse, n'è la prova.
Adesso con questo Lightning returns, che il genere sia cambiato non è un caso, vogliono vedere se i feedback dei giocatori saranno positivi, cosi da farsi leva sul loro progetto più ambizioso, ovviamente parlo del Versus.
Un gioco che hanno mostrato il gameplay(e la sua struttura di gioco), hanno ufficializzato il nome del protagonista, a malapena si conosce un po di trama, altri personaggi son stati presentati(con i loro rispettivi nomi), alcune scene sono state doppiate, ci sono alcune soundtrack e tutto quello che riguarda al gioco, mi dite allora a quale scopo dovrebbero cancellarlo? Allora secondo voi buttano tutti quei soldi, inutilmente, spesi per mantenere tale progetto di cosi importanza?
Questa è la politica di Square, chi, come me, è speranzoso deve solo attendere, mentre chi è di parte, che tutto sommato li comprendo pure, dimenticatevi momentaneamente di questo gioco.

Modificata da Noctis, 04 September 2012 - 03:23 PM.


#118
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Perché il gioco, malgrado abbia scavalcato quasi un'intera gen, è ancora vivo, solo che, secondo me, ci son stati alcuni problemi in casa Square, e il fatto che hanno annunciato dei sequel del XIII, forse, n'è la prova.
Adesso con questo Lightning returns, che il genere sia cambiato non è un caso, vogliono vedere se i feedback dei giocatori saranno positivi, cosi da farsi leva sul loro progetto più ambizioso, ovviamente parlo del Versus.
Un gioco che hanno mostrato il gameplay(e la sua struttura di gioco), hanno ufficializzato il nome del protagonista, a malapena si conosce un po di trama, altri personaggi son stati presentati(con i loro rispettivi nomi), alcune scene sono state doppiate, ci sono alcune soundtrack e tutto quello che riguarda al gioco, mi dite allora a quale scopo dovrebbero cancellarlo? Allora secondo voi buttano tutti quei soldi, inutilmente, spesi per mantenere tale progetto di cosi importanza?
Questa è la politica di Square, chi, come me, è speranzoso deve solo attendere, mentre chi è di parte, che tutto sommato li comprendo pure, dimenticatevi momentaneamente di questo gioco.


Bah, dimenticare non lo dimentico. Ho acquistato la PS3 pensando esclusivamente al Versus, e mi ha colpito moltissimo in quanto come storia sembra sviluppata bene quanto Final Fantasy VII. E forse è proprio questa aspettativa che mi fa continuare a sperarci.

#119
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Bah, dimenticare non lo dimentico. Ho acquistato la PS3 pensando esclusivamente al Versus, e mi ha colpito moltissimo in quanto come storia sembra sviluppata bene quanto Final Fantasy VII. E forse è proprio questa aspettativa che mi fa continuare a sperarci.

Mi sa che siamo sulla stessa barca ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo