Vai al contenuto

Final Fantasy Versus XIII non sarà al Tokyo Game Show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

beh in realtà ci hanno mostrato anche il gameplay...

http://www.youtube.com/watch?v=uQ7MwTXYLpg

loooooooool
Ben detto :)

Modificata da Noctis, 02 September 2012 - 11:11 AM.


#17
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Per me fintanto non finisce COMPLETAMENTE la saga di Lightning questo titolo non vedrà mai la luce, quindi probabilmente se ne parla dopo Lightning Returns.

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
chiaro che non sarà presente, imho nemmeno ci stanno più lavorando, il tutto per concentrarsi su FFXIII RETURNS, nemmeno cloud e squall hanno avuto mai il privilegio di veder dedicati per 3 capitoli del gioco a loro come Lighting...capito si, square ridicola

#19
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

Per me fintanto non finisce COMPLETAMENTE la saga di Lightning questo titolo non vedrà mai la luce, quindi probabilmente se ne parla dopo Lightning Returns.

Certo. Aspetta e spera..!! A me quello che fa specie è, non solo la SE che continua a prendere per il culo senza pudore, ma che ci sia gente che ci si fà anche prendere.. Ragazzi, ma datevi una svegliata ca@@o. Il versis è MORTO. Non vedrà mai la luce..!! Non c'è, non esiste..!! Basta, rassegnatevi.! Ormai la SE andrà avanti con sta menata del XIII e di lightning almeno per altre 2/3 generazioni.! E comunque concordo con Okazuma, anche per me avranno semplicemente sostituito il protagonista con quell' isterica forastica di lightning, per fare il XIII-3. Fidatevi. Mi avete sempre dato addosso, e ho avuto SEMPRE RAGIONE (per esempio quando dicevo che non sarebbe finita col XIII-2 ma che ci sarebbe stato sicuramente un seguito)..!! Fate voi.!

#20
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Certo. Aspetta e spera..!! A me quello che fa specie è, non solo la SE che continua a prendere per il culo senza pudore, ma che ci sia gente che ci si fà anche prendere.. Ragazzi, ma datevi una svegliata ca@@o. Il versis è MORTO. Non vedrà mai la luce..!! Non c'è, non esiste..!! Basta, rassegnatevi.! Ormai la SE andrà avanti con sta menata del XIII e di lightning almeno per altre 2/3 generazioni.! E comunque concordo con Okazuma, anche per me avranno semplicemente sostituito il protagonista con quell' isterica forastica di lightning, per fare il XIII-3. Fidatevi. Mi avete sempre dato addosso, e ho avuto SEMPRE RAGIONE (per esempio quando dicevo che non sarebbe finita col XIII-2 ma che ci sarebbe stato sicuramente un seguito)..!! Fate voi.!

Ti avrei dato ragione se solo non ci fosse stato nemmeno un video sul gameplay.
Io ci spero, e ci posso sperare?
Si, e non me ne frega niente dei tipi come te, che sono convinti della cancellazione del gioco.
Il gioco esiste, mettetevelo bene in testa VOI.
Solo bisogna aspettare e io aspetto.
Sono folle/scemo/pazzo? Felice di esserlo.

#21
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Per me fintanto non finisce COMPLETAMENTE la saga di Lightning questo titolo non vedrà mai la luce, quindi probabilmente se ne parla dopo Lightning Returns.

Già, molto probabilmente :sisi:

#22
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

chiaro che non sarà presente, imho nemmeno ci stanno più lavorando, il tutto per concentrarsi su FFXIII RETURNS, nemmeno cloud e squall hanno avuto mai il privilegio di veder dedicati per 3 capitoli del gioco a loro come Lighting...capito si, square ridicola

ma scherzi o sei serio? Ma se su final fantasy 7 ci hanno marciato come non mai che fra film,libri e spin off siamo caduti nel ridicolo, ci manca solo l anime e il gioco di carte e siamo a posto :asd:

#23
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

ma scherzi o sei serio? Ma se su final fantasy 7 ci hanno marciato come non mai che fra film,libri e spin off siamo caduti nel ridicolo, ci manca solo l anime e il gioco di carte e siamo a posto :asd:

Ha detto tre giochi, non il resto ;)

#24
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

e ho avuto SEMPRE RAGIONE (per esempio quando dicevo che non sarebbe finita col XIII-2 ma che ci sarebbe stato sicuramente un seguito)..!! Fate voi.!

capitan ovvio dei poveri se al posto di criticare a tutto spiano se al XIII-2 ci giocavi e facevi attenzione alla storia lo capivi subito che c era un sequel in cantiere (e la maggior parte di quelli che hanno giocato al 13-2 lo aspettavano per vedere i nuovi sviluppi)

#25
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

ma scherzi o sei serio? Ma se su final fantasy 7 ci hanno marciato come non mai che fra film,libri e spin off siamo caduti nel ridicolo, ci manca solo l anime e il gioco di carte e siamo a posto :asd:


Esistono due OAV, più anime di così...

Ma comunque FFVII MERITA di avere più capitoli. L'universo attorno a cui gira aveva e ha tutt'ora molto da dire (tipo Genesis che si vede ancora vivo sia alla fine di Crisis Core che di Dirge of Cerberus).
Tuttavia i giochi del VII hanno Cloud come protagonista solo nel gioco originale... poi ci sono le varie storie di Zack, Vincent e pg vari...
Lightning invece ha solo rotto le palle (per quanto mi riguarda) dopo 10 ore di FFXIII.
Non capisco perché continuano a buttarsi su questo personaggio sopravvalutatissimo... perché è gnugna? Ma sticazzi :doson:

#26
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Esistono due OAV, più anime di così...

Ma comunque FFVII MERITA di avere più capitoli. L'universo attorno a cui gira aveva e ha tutt'ora molto da dire (tipo Genesis che si vede ancora vivo sia alla fine di Crisis Core che di Dirge of Cerberus).
Tuttavia i giochi del VII hanno Cloud come protagonista solo nel gioco originale... poi ci sono le varie storie di Zack, Vincent e pg vari...
Lightning invece ha solo rotto le palle (per quanto mi riguarda) dopo 10 ore di FFXIII.
Non capisco perché continuano a buttarsi su questo personaggio sopravvalutatissimo... perché è gnugna? Ma sticazzi :doson:

Dirge of Cerberus :memy:
Ho amato sia il gioco che il protagonista.

#27
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
sempre peggio. Ormai stanno toccando il fondo.

#28
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
sta news la leggo da 5 anni XD

#29
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

ma scherzi o sei serio? Ma se su final fantasy 7 ci hanno marciato come non mai che fra film,libri e spin off siamo caduti nel ridicolo, ci manca solo l anime e il gioco di carte e siamo a posto :asd:


Esistono due OAV, più anime di così...

Ma comunque FFVII MERITA di avere più capitoli. L'universo attorno a cui gira aveva e ha tutt'ora molto da dire (tipo Genesis che si vede ancora vivo sia alla fine di Crisis Core che di Dirge of Cerberus).
Tuttavia i giochi del VII hanno Cloud come protagonista solo nel gioco originale... poi ci sono le varie storie di Zack, Vincent e pg vari...
Lightning invece ha solo rotto le palle (per quanto mi riguarda) dopo 10 ore di FFXIII.
Non capisco perché continuano a buttarsi su questo personaggio sopravvalutatissimo... perché è gnugna? Ma sticazzi :doson:

anche la fabula nova merita, il discorso della mitologia e le varie divinità è molto interessante, peccato che hanno iniziato a tirare fuori cose interessanti solo nel XIII-2, il motivo per cui genesis si sveglia è già stato detto un mucchio di tempo fa (nell ultimania crisis core) ed è perchè il pianeta è di nuovo in pericolo è genesis si è risvegliato per prioteggerlo al posto di angeal e sephiroth :sisi:. Comunque cloud ha pure un romanzo e il movie a lui dedicati, poi per squall è meglio se non fanno altro, io personalmente lo metto più o meno allo stesso livello di tidus lol

#30
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920
Ma è solo una mia impressione che ogni volta che il comparto news langue everyeye lancia il sasso "versus non sarà presente" senza nessuna effettiva prova a supportarlo giusto per attirare la solita "discussione"? paradossalmente la trollata è la news senza nessuna notizia de facto..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo