Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

E' chiaramente current gen. Fidatevi, questi sono i Kojima production, sono il team artistico tecnico numero uno al mondo sulle cut scenes real time, non c'è competizione al mondo che tenga su questa roba. Ricordatevi le cut scenes di mgs1, 2, 3 , zoe 2 , e mgs4, tutta roba inproponibile per tutti gli altri team al mondo come complessità generale. E poi quando va "in game" non c'è nulla di incredibile.


probabile....ma meglio cosi almeno sfrutto la console fino all'ultimo con un gioco che promette bene secondo me.

Però nel video della tech demo si nota le animazioni del personaggio molto migliorate grazie a questo nuovo engine..che pare molto scalabile ed ottimizzato a quanto pare

Mah francamente Yakuza 4 ha superato tutti in termini di cut-scenes.


per me no....

Modificata da pegri, 02 September 2012 - 02:08 PM.


#47
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Mah francamente Yakuza 4 ha superato tutti in termini di cut-scenes.

Comunque se fosse next-gen non sarei sbalordito, nelle fasi in-game si vede una grande illuminazione delle textures, per il resto le animazioni non mi sembrano così devastanti. Ma essendo un titolo di questa generazione allora può anche lasciare a bocca mezza aperta.

Non le ho viste, per cui non posso giudicare.

#48
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
se le attuali console possono reggere questa grafica, allora posso benissimo dire di non volere la next gen...

rimaniamo con queste console se il livello raggiungibile è questo...

#49
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

se le attuali console possono reggere questa grafica, allora posso benissimo dire di non volere la next gen...

rimaniamo con queste console se il livello raggiungibile è questo...

Si, ma non è raggiungibile da tutti. C'è chi può e chi non può.

#50
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Si, ma non è raggiungibile da tutti. C'è chi può e chi non può.

beh, almeno le case più grandi sicuramente potrebbero: ea, activision, microsoft, sony, konami etc....

Pero io continuo a sostenere che è il classico gioco di inizio next gen: non proprio un abisso di differenza, ma comunque una differenza importante.

Ma poi non vi pare strano che a fine 2013 usciranno le nuove console, e ora spuntano fuori video di giochi con graficoni assurdi datati per fine 2013? dai, per me è palese...

#51
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Day one in uber mega limited indipendentemente dalla console!
Miglior serie di sempre ragazzi!
Stile Epico!

#52
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Se lo fanno per 360 e Ps3 c'è da ridere

#53
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Prevedo YLOD su PS3, RROD sulle XBOX 360 ed esplosione diretta delle console Slim :lol:



#54
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io prevedo solo tanta gente che lo comprerà al D1 tra cui io :D

#55
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
questa grafica gira solo su pc eh, su console scordatevela

#56
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Per me non è nemmeno per questa gen...é impossibile,

non vi ricordate com era la grafica dei primi giochi ps2 all inizio della consolle....dopo un po di anni non si credeva possibile ma c era roba inimmaginabile....ora e uguale...e kojima coi suoi mgs tira fuori sempre il meglio delle potenzialita dalle consolle....l ha sempre fatto e lo rifa ora..:eheh:

#57
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vedrai quando uscirà e ti ritrovi un downgrade :sisi:

Modificata da HackerAltair, 04 September 2012 - 09:25 AM.


#58
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Graficamente sembrerebbe non di questa gen, anche se ultimamente stanno iniziando a stupire per come riescano ancora a spremere console con un hardware così vecchio...

se le attuali console possono reggere questa grafica, allora posso benissimo dire di non volere la next gen...

rimaniamo con queste console se il livello raggiungibile è questo...


No, no le console nuove devono uscire e alla svelta anche....

Anche se fossero immagini di una versione consolara sarebbe comunque il picco massimo oppure tirarne fino all'estremo la potenza...

Penso sia inutile continuare a produrre giochi che tirino le console al massimo, o che peggio ci consegnano giochi già downgradati rispetto alla versione PC...

O forse ma dico forse, solo adesso stanno iniziando a sfruttare un hardware che tutti noi davamo per superato....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo