Vai al contenuto

Intervista a Greg Canessa - INTERVISTA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 102230
Intervista a Greg Canessa - INTERVISTA
Greg Canessa ci spiega come Activision vuole conquistare il mercato Mobile
Greg Canessa è il Vice President della divisione Mobile di Activision. Dopo aver lavorato in Microsoft e PopCap Games, approda alla posizione attuale passando per due anni di lavoro come direttori dei lavori su Battle.net.Greg ci accoglie con un grosso sorriso. E' un omino basso, sicuro di se, parla abbastanza velocemente, senza nascondere una “S” un po' troppo sibilante. Riempie quello spazio vuoto fra la domanda e la risposta con un cadenzato “a couple of comments here”, e poi giù: risponde con sicurezza limpida e precisa di chi ne ha viste tante, sa come funziona il mercato, e sa cosa ci vuole per emergere. E' così, con questa sua genuina baldanza, che ci spiega quali sono le strategie di Acrivision per conquistare il mercato mobile.
Leggi l'articolo completo: Intervista a Greg Canessa - INTERVISTA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 628
Effettivamente Activision si è mossa tardi in ambito mobile rispetto alla concorrenza.
Mi fa piacer che vogliano puntare sulla qualità, quindi li aspetto al varco proprio per verificare cosa riusciranno a produrre e se l'utenza riuscirà davvero a notarli negli ormai affollatissimi marketplace mobile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi