Vai al contenuto

[PS3/360] Lightning Returns: Final Fantasy XIII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 664 risposte

#661
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Io ho giocato FFXIII su PS3 e XIII-2 su 360. LR l'ho preso su PS3 quindi ho solo il costume del primo episodio.



#662
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Il completo Goddess of Etro è utilissimo, che dici, l'ho usato come principale per tipo il 95% del gioco lolz



#663
Hydra

Hydra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Mah... dipenderà dallo stile personale di gioco.

Dragone sì, Yuna sì, le varie Silfidi... e poco altro prima e dopo. Ma i due vestiti bonus (lungi da me pensare che non siano bonus, solo che se non mi fosse stato detto, li avrei presi come vesti di base già previsti dal gioco) proprio non li ho trovati utili. Ed è un peccato perché erano pure carini.



#664
EvilKaine

EvilKaine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429
Io ho usato proprio quelli bonus insieme a dragone o quello di cloud per evitare di conciare light come una poco di buono...
Ho amato troppo il personaggio,mi sembrava offensivo XD

#665
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Lo scudo del set Etro è l'unico scudo che contemporaneamente ti boosta STR e Magic per tipo il 98% del gioco. Ne trovi solo alla fine un altro scudo analogo e boosta solo Magic.
L'arma del set Etro pure è una delle armi migliori per più di metà gioco, con stat bilanciate sia a Magic che a STR.
Il garb base è un garb "neutro" che ti dà buone stats (+ATB, 100% ATB e altri bonus) con *QUATTRO SLOT LIBERI*, cosa che capita di rado perchè tutti i set hanno almeno 1 slot occupato, mentre un set come questo ti concede la libertà totale di equippare quel che cavolo ti pare con i bonus che ti pare.

Ti concede un'altissima personalizzazione e customizzabilità, è un set ottimo, punto. Oltretutto è pure figo esteticamente.

Un altro set buono, è a pagamento, è il Celestial Goddess, l'abilità integrata è ottima e il garb/arma/scudo hanno buone stat (ed esteticamente è figo).
Come terzo set pure ho usato per buona parte del gioco quello di Cloud, per il semplice fatto che Slayer è un'abilità micidiale durante lo stagger e ti permette di disintegrare mostri e di ottenere risultati efficaci addirittura anche sui nemici che hanno physical damage ridotto a metà.


Yuna non ce l'ho come garb speciale, nè il primo nè il secondo, quindi non posso giudicare.
Gli altri li avrei comprati volentieri ma non c'erano pacchetti bonus, solo vendite singole quindi ho lasciato perdere.


Il costume più potente del gioco cmq secondo me è quello che si ottiene da Ereshkigal.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo