Vai al contenuto

new spartan tattoo incoming.HELPPPPP

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

insertcoin87

insertcoin87
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti ragazzi,tra qualche settimana dovrei andare dal tatuatore per decidere il tatuaggio da farmi.Ho scelto come tema,uno spartano da tatuarmi sul fianco destro.Il problema e' che ancora non ho trovato un immagine che rappresenti quello che voglio.Per farla breve.........deve essere uno spartano completo e non a mezzo busto e deve esprimere epicita' e fierezza,naturalmente deve avere lo scudo tipico degli spartani e lancia o gladio.Per rendervi meglio l'idea di quello che vorrei posto un'immagine che rappresenta quello che vorrei.quello che vi chiedo e' se potete postare delle immagini su cui potermi basare.Grazie mille

Immagine inserita

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita XD

cmq a parte gli scherzi io tenterei di cercare qualche disegno antico, le raffigurazioni dei guerrieri greci sui vasi di terracotta e cercherei di farne una copia.

qualcosa del genere (a me non piace questo tatuaggio è per esempio), ma ancora che ricordi di più un vero disegno di quelli sui vasi antichi:

Immagine inserita

edit.
vasi del genere:
Immagine inserita

io me lo farei fare colorato una copia esatta possibilmente. e una raffigurazione completa, una battaglia sarebbe figa in questo caso.

Modificata da Fox Hound, 03 September 2012 - 07:48 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bello :sisi:

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quoto fox :sisi:

e non mi dispiacerebbe nemmeno il tatuaggio del guerriero con lo scudo, se solo fosse disegnato meglio e un minimo proporzionato XD

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
dai un'occhiata a Michelanegelo è alle sculture ellenistcihe.

però se vuoi un miglior giudizio dovresti descrivere un po' il tuo corpo e il tuo stile di abbigliamento... oltre al fatto che il tatuaggio è dura più a lungo delle attitudini del momento.

inoltre la 2fierezza" rischia di diventare ampollosità o tamarraggine. va scelta bene l'immagine e lo stile grafico e bisogan anche saperlo portare.
rischi meno con cose più stilizzate tipo l'esempio preo dal vaso archeologico (stai sicuro di non otteneere un effetto "nevada", alias copia brutta e dozzinale di un'icona pop)

Fox Hound

Fox Hound
sui vasi si trovano spesso varie decorazioni, ad esempio quella classica con i quadrati intrecciati l'hanno usata per fare la cornice di questo tatoo,Immagine inserita

ma si potrebbe usarne anche altre copiando dai ritrovamenti storici.
Immagine inserita

per i vasi ho prese le foto da qui: http://www.talariaen...s/vase_pg5.html

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

le pitture dei vasi greci hanno stile da vendere, per un tatuaggio andrebbero bene

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

Non troppo caratterizzata e iconica al punto giusto

Zann

Zann
  • A wonderful day

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Spoiler

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati

(stai sicuro di non otteneere un effetto "nevada", alias copia brutta e dozzinale di un'icona pop)

stai sicuro che cmq vada, lo ottiene lo stesso.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi