Vai al contenuto

Gioco del Mese - Luglio/Agosto 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Gioco del Mese - Luglio/Agosto 2012 - SPECIALE
L'apatia dell'estate riserva qualche sorpresa
Le uscite videoludiche, passati Maggio e Giugno, si sono fatte man mano più rarefatte, traghettando il giocatore con stanchezza in questa lunga ed asfissiante estate. Le uscite di valore sono state rarefatte quanto i momenti di refrigerio nei capoluoghi dello Stivale; tuttavia, anche in una costante e cronica apatia, qualche prodotto interessante ha fatto capolino - ora sugli scaffali fisici ora su quelli digitali. Quella di Luglio ed Agosto è pertanto una classifica meno classica rispetto ai mesi precedenti, con l'inserimento di qualche titolo considerato "minore" in periodi non sospetti e l'assenza pressoché totale di produzioni tripla A. Ma bando alle ciance ed andiamo a vedere, come ogni mese, qual'è il vincitore del Game of The Month di Luglio ed Agosto secondo Everyeye.it
Leggi l'articolo completo: Gioco del Mese - Luglio/Agosto 2012 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Meritatissimo, ho quasi finito Darksiders 2 e mi sta piacendo tantissimo, uno dei migliori Action/Adventure di questa generazione e forse proprio il migliore

#3
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
manca dust an elysian tail nella lista...

#4
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Diciamo che era un GOTM piuttosto scontato, questo di agosto :D

Da qui a dicembre invece voglio proprio vedere, ogni mese esce qualcosa di grosso praticamente :sisi:

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vero, specialmente Ottobre. A Novembre ci sono solo Far Cry 3 e Black Ops 2, ma tra i due ho già un'idea di chi potrebbe vincere il premio "Gioco del mese": :sisi:

#6
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Vero, specialmente Ottobre. A Novembre ci sono solo Far Cry 3 e Black Ops 2, ma tra i due ho già un'idea di chi potrebbe vincere il premio Gioco del mese : :sisi:

e Halo 4 dove lo metti ?

#7
Bubuct

Bubuct
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Non darò mai più un euro per un CoD. La mia scelta per ciò che riguarda lo sparatutto del 2012 sarà sicuramente Borderlands 2

#8
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Diciamo che è abbastanza discutibile come scelta per me, ma alla fine è condivisibile.

#9
Bubuct

Bubuct
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Non darò mai più un euro per un CoD. La mia scelta per ciò che riguarda lo sparatutto del 2012 sarà sicuramente Borderlands 2

Tengo a precisare che ovviamente non sarà giudicato come sparatutto del 2012. Volevo dire che per quest' anno la mia scelta sarà quella. Mi sono un po' rotto di dare soldi a chi non azzarda. Resterà negli scaffali assieme a RE 6 e tutti i vari titoli che ci propinano da 5/6 anni.

#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Per me il GotM e per il momento Goty è Sleeping Dogs. Ma vedremo come finirà l'anno :angel:

Modificata da BlueShinobi, 31 August 2012 - 12:56 PM.


#11
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Per me il GotM e per il momento Goty è SD. Ma vedremo come finirà l'anno :angel:


SNCL'HDCTMAVNCCSLA.
E'CDSINDGPI?
ICSTDSDDTAMAVE'PDC...
PMPIQP?
GM :D

Spoiler


#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

e Halo 4 dove lo metti ?

Hai ragione, l'ho proprio dimenticato. XD

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

SNCL'HDCTMAVNCCSLA.
E'CDSINDGPI?
ICSTDSDDTAMAVE'PDC...
PMPIQP?
GM :D

Spoiler

Ahaha e che scrivere Game of The Month e Game of the Year attaccati mi pareva ripetitivo XD
Poi btw erano le 4 e 30 di notte ho scritto di fretta :asd: Comunque ho messo il nome del gioco :sisi:

Modificata da BlueShinobi, 31 August 2012 - 12:57 PM.


#14
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Strameritato, e uno dei pochi giochi che mi ricorda Zelda...

#15
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ahaha e che scrivere Game of The Month e Game of the Year attaccati mi pareva ripetitivo XD
Poi btw erano le 4 e 30 di notte ho scritto di fretta :asd: Comunque ho messo il nome del gioco :sisi:

Grazie mille :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo