Vai al contenuto

Metal Gear Solid: il film è ufficiale... Prima o poi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh, ma si vocifera che farà il comprimario in Lincoln, Spielberg l'ha fortemente voluto per la parte dei basettoni del presidente....:megalol:

#92
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

Spero esca un bel film, anche perchè è uno dei giochi più semplici da adattare in un film, se prendono la trama del primo sicuramente certe scene e boss andranno tagliate visto che il fim non può durare 5 ore, per esempio Mantis, Vulcan e Wolf si possono benissimo tagliare.


ma che stai a dì? non riesco a contare le cavolate che hai detto in manco due righe XD

Metal gear solid facile da adattare? uno stealth game, caratterizzato da una trama tra le più complesse mai concepite per un media a sua volta caratterizza da una fabula tra le più intricate, con personaggi che da soli richiederebbero un'ora di film per essere ben presentati...

e poi che pensi bene di fare? eliminare i boss del gioco?! le scene che darebbero maggior enfasi e spettacolarità al film le toglieresti?? e cosa dovremmo lasciare? Snake che bussa sui muri o che cammina dentro uno scatolone o che aspetta fermo che la guardia completi il giro di perlustrazione per passare all'area successiva?

il film sarà un capolavoro solo ed esclusivamente se ricalca l'anima jappo della produzione originale, mantenendo TUTTO
se mi ''umanizzano'' i personaggi così come hanno fatto con dragonball state pur certi che verrà na cagata assurda

comunque ho il leggero sentore che tutti coloro che vorrebbero l'americanizzazione di sto film in realtà non hanno mai giocato alla saga...e per giocato intendo dire ''vissuto''...a partire da Sauron82...ovviamente è una mia impressione molto probabilmente errata concepita dal fatto che può non piacere lo stile fantasy del gioco...ma da qui a dire che il film verrebbe su bene solo se si lasciano alle spalle quelle cagate jappo ce ne passa...

#93
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io ho giocato il 2 e visto giocare tutto l'1, poi mi son fermato. Non sono un esperto ne voglio passare per esserlo, ma in un film certe fantasie di Kojima non stanno per niente bene, tenendo conto di quello che verrà a costare e quindi dovrà recuperare il budget e tieni conto che chi andrà a vederlo al cinema non saranno solo chi ha giocato al gioco ma anche chi è la prima volta che sente nominare Metal Gear Solid in vita sua.

#94
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

io ho giocato il 2 e visto giocare tutto l'1, poi mi son fermato. Non sono un esperto ne voglio passare per esserlo, ma in un film certe fantasie di Kojima non stanno per niente bene, tenendo conto di quello che verrà a costare e quindi dovrà recuperare il budget e tieni conto che chi andrà a vederlo al cinema non saranno solo chi ha giocato al gioco ma anche chi è la prima volta che sente nominare Metal Gear Solid in vita sua.


e per tali ragioni bisognerebbe snaturare l'anima della saga? bisognerebbe cambiarla, privarla degli elementi fondamentali che l'hanno resa quella che è adesso e per i quali a migliaia nel mondo la adorano, plasmarla in modo da adeguarla ai canoni dello spettatore medio? a questo punto che senso ha fare un porting di metal gear solid? fate un film di fanta politica inventato di sana pianta e fate prima...senza usare il nome Metal Gear Solid come scusante per accalappiare più spettatori

o per lo meno io la penso così...vuoi farmi una trasposizione libro-->cinema o videogame --> cinema? bene...ma fatela quanto più fedele possibile...è come se mi facessero un film sulla torre nera e siccome nel libro Blaine il Mono è un un treno parlante che schifezza è mai questa? togliamo sta minchiata dal film...e i robot? azzo c'entrano robot intelligenti nel far west?? togliamo...per non parlare di demoni che vivono in cerchi parlanti che si scopano il primo che passa...tagliamo...

e taglia qui e taglia lì va a finire che da un progetto iniziale viene fuori un qualcosa di completamente diverso, che condivide con la saga d'ispirazione solo il nome

ora con questo non voglio dire che tutto ciò che kojima crea DEVE piacere...

Modificata da ROLAND vs DARK TOWER, 15 September 2012 - 11:16 PM.


#95
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
appunto x questo il film sarà una porcata

#96
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Niente di nuovo? Siamo sicuri che lo fanno sto film?



#97
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730



#98
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
IMHO l'avrei visto meglio per Vulcan Raven




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo