Vai al contenuto

Metal Gear Solid: il film è ufficiale... Prima o poi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
qui ci vuole Maccio Capatonda !!!

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Solo lui potrebbe farcela ^_^

cmq propongo il mio avatar come Solid Snake

Immagine inserita Immagine inserita

io dico che ci sta bene,ovviamente non ho la minima fiducia nel progetto ma è sempre divertente fare il toto-snake

Modificata da LambertoKevlar, 31 August 2012 - 01:08 PM.


#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
cominciò tutto con il primo film di resident evil il declino della serie :brrh:

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Sì ma che c'entra con Metal Gear? :boxed:
p.s. uelà ho fatto 2000 XD

Modificata da LambertoKevlar, 31 August 2012 - 01:49 PM.


#20
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Io dico solo CHIAMATE NOLAN come regista :D
Comunque credo sia scontato che il film dovrà durare ALMENO 2 ore e mezza per raccontare degnamente i fatti accaduti a Shadow Moses.Per il cast propongo Christian Bale-Solid Snake,Jessica Alba-Meryl (:megalol:),Sean Bean-Liquid Snake.

Modificata da The Game_93, 31 August 2012 - 03:21 PM.


#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


perchè al 90% sarà una porcata come tutti i film tratti da videogioco, in più abbiamo un producer che vuol fare la voce grossa e ad Hollywood gli pisciano in testa se non è del settore, e una trama che a volte è delirante (vedi mgs2) ed esce dal suo media più volte. In un Blockbuster ciò non puoi farlo molto e sfido chiunque a dirmi che Kojima non proverà a metterci le sue trovate dentro al film...

Modificata da sauron82, 31 August 2012 - 03:34 PM.


#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Male che va ci si fa qualche risata,vediamo che succede

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
immagino una scena appena contemplata:

"siamo al cinema a vedere il film, abbiamo Snake dietro un angolo nascosto, con le guardie che difendono un'accesso di sicurezza, e lui deve eliminarle, ad un tratto dalle nostre poltroncine viene fuori un microfono, sullo schermo vediamo Snake che si gira verso di noi e chiede: "sapete dirmi quanti nemici ci sono? non riesco a contarli!!"

:megalol:

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Più che altro mi immagino lui che non riesce a passare e si nasconde sotto una scatola.era una trovata già ridicola nel videogioco.

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma io l'ho fatto uscire dal suo media, come nel primo quando affronti psyco-mantis che per fare in modo che non ti leggesse la mente dovevi usare la porta 2 del pad....

#26
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Adesso che mi ci fate ragionare, e soprattutto rimembrando alcuni preconcetti sul cinema giapponese o tratto da fumetti e videogiochi, gli convenga pensarci bene prima di rovinare la reputazione di quella che è forse l'ultima saga esente da queste manovre commerciali , se non ci sarà uno sforzo creativo senza precedenti unito ad una vampata di genio, mi immagino già qualcosa ai livelli del film di Mortal Kombat, o peggio Street Fighter, con i personaggi totalmente snaturati.

Certe cose sono fatte per rimanere nel mezzo mediatico di origine, DragonBall ne è la prova, il film rientra sicuramente tra le produzioni massmarket più indecenti degli ultimi trent'anni. In un mondo perfetto solo i libri diventerebbero film, i videogiochi funzionano quando diventano comics o serie animate in alcuni casi eccezionali, ma quando diventano film di norma floppano di brutto.

#27
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
perchè c'è la malsana idea di volerli far floppare e li si da in mano a gente incompetetente. perchè tanto sticazzi, è una roba per minchioni.
Resident evil ne è l'esempio lampante: Son riusciti a rovinare una trasposizione tra le più facili (avevano film di zombie+ sceneggiatura di Romero) e L'hanno trasformato in una truzzata allucinante, snaturando completamente l'opera originale.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
si vah, non ho mai capito perchè resident evil è diventato quella roba....

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
neanche regista,produttori e attori lo sanno,ci mettono dentro roba a caso e basta

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ad Anderson interessa solo bombarsi la Jovovich, di quello che esce come film finito non gliene frega proprio niente...


Che poi cosa non odio i registi che ficcano a forza la moglie in ogni film, Anderson, quello di total recall remake e soprattutto Burton, e pure Benigni che ha una moglie che in quanto attrice è una cagna....

Modificata da sauron82, 31 August 2012 - 11:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo