Vai al contenuto

Robocop: Michael Keaton sarą il villain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non lo sapevo vuoi bruciarmi per questo ?...

che poi mi chiedo una cosa : il passaggio dalla fonte originale al bluray non dovrebbe essere particolarmente travagliato in quanto la fonte ha una risoluzione assai alta quindi mi chiedo quale sforzo immane debbano fare per abbassargli la risoluzione tenendola comunque alta ??? e parliamo di supporti che possono tenere 50 gb !!!....cacchio nei dvd i master video sono migliori a volte che e' anni luce inferiore perfino al blu ray o.O

e di titoli con un master video scarso HD ce ne sono parecchi tipo Star Wars (vecchia trilogia), Jurassic Park, Il gladiatore...

Modificata da maolo80, 30 August 2012 - 07:12 PM.


#17
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

non lo sapevo vuoi bruciarmi per questo ?...

Che delusione... :will2:

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
che delusione che facciano un remake...

#19
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Che delusione che il fustigatore di remake-prequel-sequel non sia informato... :goccia:

A me 'sto nuovo Robocop interessa assai... :sese:

#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
forse perche' appunto non me ne frega assolutamente nulla di queste operazioni commerciali quindi non mi informo a proposito :D

be adesso che lo so avro' un nuovo nemico nella vita XD

#21
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

forse perche' appunto non me ne frega assolutamente nulla di queste operazioni commerciali quindi non mi informo a proposito :D

be adesso che lo so avro' un nuovo nemico nella vita XD

Non te ne frega assolutamente nulla di queste operazioni commerciali... Tipo 'Prometheus', vero? :gad2:

#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
esatto...infatti le mie critiche sono sempre venute fuori "al momento della scoperta"...

che poi lo hai visto ?...

io si da mesi :doh:

#23
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

esatto...infatti le mie critiche sono sempre venute fuori "al momento della scoperta"...

che poi lo hai visto ?...

io si da mesi :doh:

Io non l'ho ancora visto...

Su 'Prometheus' hai Über scassato gli zebedei dal "momento della scoperta", passando per le foto di scena ai teaser, ai trailer e agli spot... e poi sei stato tra i primi nel forum a vederlo... alla faccia dei "non me ne frega assolutamente nulla di queste operazioni commerciali"... XD

Hai già qualche critica pronta per il nuovo 'Robocop'? :memy:

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
bisogna informarsi altrimenti su cosa si puo' discutere ? metti poi che venga smentito (cosa che non e' ancora successa per altro)...

poi Prometheus l'hai tirato fuori tu io l'ho sepolto da mo'....

ho anche visto Total Recall se e' per questo...

be fare un remake di Robocop e' fuori luogo quanto fare Il ritorno del Monnezza....

Modificata da maolo80, 30 August 2012 - 07:48 PM.


#25
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
accetto questo remake solo perchè riappare Keaton sul grande schermo.....tra l'altro in soluzione estrema non se l'era cavata affatto male come cattivo.

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
vogliono rovinare pure questo?

...

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

non lo sapevo vuoi bruciarmi per questo ?...

che poi mi chiedo una cosa : il passaggio dalla fonte originale al bluray non dovrebbe essere particolarmente travagliato in quanto la fonte ha una risoluzione assai alta quindi mi chiedo quale sforzo immane debbano fare per abbassargli la risoluzione tenendola comunque alta ??? e parliamo di supporti che possono tenere 50 gb !!!....cacchio nei dvd i master video sono migliori a volte che e' anni luce inferiore perfino al blu ray o.O

e di titoli con un master video scarso HD ce ne sono parecchi tipo Star Wars (vecchia trilogia), Jurassic Park, Il gladiatore...

Purtroppo non sempre le ciambelle riescono col buco e Robocop è fra questi.Col Gladiatore per esempio fecero un miracolo di Dio,la prima uscita era al limite dell'indecenza,poco sopra un dvd,ci furono tante e tali proteste che lo restaurarono,lo rieditarono e pur non ammetendo esplicitamente di aver fatto uscire un Blu-Ray immondo diedero la possibilità ai poveri sventurati che l'avevano già preso di farselo sostituire via posta.Detto questo la riedizione aveva un dettaglio grafico incredibile e infatti quella mi presi.Se si sa aspettare arriva l'anniversario,il remake,cmq la molla che fa scattare il restauro,vedi Atto di Forza.Ora un bel remake di Highlander e sono a posto XD .

#28
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
speriamo bene......un remake di robocop non mi convince: tutto il film sarà incentrato su di un'unica scena di battaglia in cg strafikissima alla trasformers....che vomito.
un film che anni fà si era rovinato con i sequel e adesso vogliono riprovarci con un reboot? già prevedo una storia insulsa, una top-model stra gnocca che milita nelle forze dell'ordine e una valanga di effetti speciali no-sense.

ma spendere qualche dollaro in più per pagare uno sceneggiatore e sfornare qualche personaggio/storia nuovo/a proprio non se ne parla eh ?!

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Purtroppo ultimamente gira così,fantasia 0.

#30
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
no be Highlander 1 non si tocca...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo