Vai al contenuto

Caso Megaupload, ne parliamo un po'?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
sappiamo tutti perchè è stato chiuso ma la domanda che mi faccio è: è stata la scelta più giusta? Io non riesco più a trovare in circolazione vecchi film, vecchi cartoni, vecchi telefilm, neppure in biblioteca (che ora noleggiano dvd) e ora che negozi come blockbuster sono chiusi per fallimento, io mi chiedo, ma tutto questo patrimonio culturale è andato perso? Credo che passati un tot di anni i diritti d'autore cadano con la conseguente libera pubblicazione. Apriamo anche la questione dei film recentissimi che già si potevano vedere su megavideo. La questione mi ha fatto pensare perchè ne ho parlato con una mia amica. Premetto che io di film appena usciti su megavideo ne avrò visti 2 massimo 3, ovviamente qualità pessima. Invece c'erano quei pochi titoli per cui andavo al cinema. La mia amica mi ha detto che lei non si faceva problemi a vedere i film in streaming perchè se le piacevano, pur d'evitare la cattiva qualità, se li andava a comprare. Che ne pensate voi di tutta questa storia?

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
A me dispiace giusto perchè ci seguivo tutte le serie Anime conosciute ... per il resto fottesega :asd:

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Tanto Dotcom ha detto che torna, a meno che il mondo non finisca quest'anno...

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non credere che i fan caricassero su megaupload e cancellassero dall'HDD, in giro ci sono di sicuro gozziliardi di tera di roba in milioni di hard disk.

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Magari dovevano chiudere megavideo prima delle videoteche e la cosa aveva un senso. Ora chi si vuole vedere un film si attacca al [Censura]

pinodj

pinodj
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 35625
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Pinodj One
  • pinodj1981
  • [ISO] ISOTOPI
Meh... a parte il primo mese non è cambiato nulla, ne son spuntati fuori a decine e continuano a farlo.

Concordo però sulla roba vecchia, peccato

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
megavideo cmq proproneva tutta roba coperta dal diritto d'autore in generale; è vero che ci sono andati di mezzo cose non più trovabili ma bisognava pensarci prima.

cmq esistono emule e torrent.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ledei diritti degli utenti che affidano alla rete la persistenza dell'informazione personale

ps più tardi credo che unirò il thread al precedente

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Ha detto che stanno rifacendo una rete decentrata con criptografia per la roba caricata.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Speriamo bene.
Ora la ricerca è molto più rognosa, soprattutto per roba vecchia.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Speriamo bene.
Ora la ricerca è molto più rognosa, soprattutto per roba vecchia.

Purtroppo la gente ha trascurato i torrent a causa della facilità con cui si trovava roba su megaupload. Io a suo tempo ho recuperato tante serie animate vecchia attraverso i torrent, anche roba che non esiste in italiano (ovviamente). Ora se mi metto a cercare, capace che non trovo nulla di decente.
Mi considero fortunato ad avere trovato Votoms in hd via torrent, e c'era un solo torrent disponibile attivo in tutta la rete.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Io sto cercando One Piece sub ITA e sto avendo problemi... è pure vero che non mi sto sbattendo più di tanto.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Non credere che i fan caricassero su megaupload e cancellassero dall'HDD, in giro ci sono di sicuro gozziliardi di tera di roba in milioni di hard disk.

26.7 petabyte per la precisione :sisi:

Una cosa però non capisco, e tutte quelle aziende che usavano megaupload per lavoro con account premium? ok, avranno avuto una copia di backup di tutti i file caricati su megaupload (ma non è così scontato), ma per qualcuno deve essere stata una rottura non indifferente la chiusura improvvisa del servio...

Questa gente non ha nessuna voce in capitolo?

daviderules

daviderules
  • DVDRLZ per gli amici

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 34371
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • daviderules91
  • daviderules91
  • damigiana
  • 2069-2784-8109-2222
  • Wolves Predators
Ma pių che altro in America ci stava che lo chiudessero, ci sono servizi tipo netflix perfettamente legali che permettono dietro il pagamento di un canone lo streaming di telefilm e film, in Italia l unica cosa simile č quell aborto di mediaset premium on demand,..

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

Ma più che altro in America ci stava che lo chiudessero, ci sono servizi tipo netflix perfettamente legali che permettono dietro il pagamento di un canone lo streaming di telefilm e film, in Italia l unica cosa simile è quell aborto di mediaset premium on demand,..

nonè per questo: megaupload stava per organizzare un servizio che avrebbe raso al suolo i veccchi intermediari dei diritti d'autore

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi