Vai al contenuto

Mega OT da Marcopolo....aggiornamenti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 902 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

x chi ha usato l'escamotage di marcopoloshop, che browser usate?

Explorer.

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ti hanno confermato l'ordine? Perché il mio è ancora in attesa di conferma e non appare nemmeno nella lista degli ordini sul profilo :(

Ritirato anche io. Ma la conferma dell'ordine non arriva, ma troverai direttamente l'ordine nel sito nel momento in cui riceverai la mail che il "prodotto è pronto per il ritiro. Tutto normale, no problem.

#33
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ritirato anche io. Ma la conferma dell'ordine non arriva, ma troverai direttamente l'ordine nel sito nel momento in cui riceverai la mail che il "prodotto è pronto per il ritiro. Tutto normale, no problem.

Grazie mille Gugu, mi rincuora molto la tua risposta! Allora mi ordino anche 3 mesi di gold a 5 euro, ma a questo punto aspetto che arrivino tutte le cose perchè devo farmi 45 min di macchina per muovermi fino all'expert quindi sarebbe meglio andare 1 volta sola ;)

#34
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
dite che se faccio una decina di ordini tutti con codice e ritiro in negozio me li facciano ritirare tutti ?

#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Grazie mille Gugu, mi rincuora molto la tua risposta! Allora mi ordino anche 3 mesi di gold a 5 euro, ma a questo punto aspetto che arrivino tutte le cose perchè devo farmi 45 min di macchina per muovermi fino all'expert quindi sarebbe meglio andare 1 volta sola ;)

Ricorda però che hai 10 giorni per ritirare il prodotto.

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

dite che se faccio una decina di ordini tutti con codice e ritiro in negozio me li facciano ritirare tutti ?

Boh......io penso che non dovrebbero esserci problemi!

#37
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

dite che se faccio una decina di ordini tutti con codice e ritiro in negozio me li facciano ritirare tutti ?


Ti converebbe fare 10 ordini separati per risparmiare.

#38
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Ti converebbe fare 10 ordini separati per risparmiare.


è quello che intendevo...

#39
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Segnalo che il nostro caro Marco Polo Shop sta facendo lo sconto del 20% su buona parte dei prodotti. Ah si, il codice funziona ancora, ho appena preso Star Ocean international a 1,92€. :memy:

#40
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Segnalo che il nostro caro Marco Polo Shop sta facendo lo sconto del 20% su buona parte dei prodotti. Ah si, il codice funziona ancora, ho appena preso Star Ocean international a 1,92€. :memy:



Oddio ti amo <3 ho appena ordinato assassins creed 3 a 29€ si sono tipo accavallati gli sconti e dai 49 ora costano 39 se poi ci aggiungiamo i 10€ del coupon di sconto :D

Modificata da Leon992, 27 August 2012 - 09:29 AM.


#41
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Oddio ti amo <3 ho appena ordinato assassins creed 3 a 29€ si sono tipo accavallati gli sconti e dai 49 ora costano 39 se poi ci aggiungiamo i 10€ del coupon di sconto :D

c sarebbe anche la limited di gears 3 a un prezzo ridicolo, ma ho un limite anche io, mi sembra di rubare...



Purtroppo è finita la limited.

Ho preso comunque Star Ocean, Dirt 3, Halo e forse prendo pure Dark Souls limited 360 (ce l'ho già su ps3), però in effetti un minimo di vergogna la sto provando. :pff:

#42
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ho prenotato Black Ops 2 a 29,90 :beviamo:

#43
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

Segnalo che il nostro caro Marco Polo Shop sta facendo lo sconto del 20% su buona parte dei prodotti. Ah si, il codice funziona ancora, ho appena preso Star Ocean international a 1,92€. :memy:

Ma come hai fatto?
Costa 55.92€ senza codici, altro che 10€ in meno... O_O

#44
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Ma come hai fatto?
Costa 55.92€ senza codici, altro che 10€ in meno... O_O


Non ne ho idea, un oretta fa c'era a 14,90 (11,92 col 20% di sconto) e l'ho preso subito. Ora è vero, sta a 55. :nono:

#45
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910
Per sbaglio ho fatto partire un ordine con ritiro in negozio! O_O
Ho premuto il tasto invio mentre stavo provando ad inserire il codice paypal10 ma m'è partito l'ordine (tra l'altro senza sconto)... =_=

Ho mandato la mail chiedendo l'annullamento, dite che lo prendono in considerazione?

Mod: ho chiamato l'assitenza e mi han detto che dopo 10 giorni l'ordine va a morire, mi han detto di rifare l'ordine con lo sconto e venire a ritirare solo quello... Preso New Super Mario 2 a 25€! ^^

Modificata da andyrony, 27 August 2012 - 10:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo