Vai al contenuto

AIUTO PER GLI ACHIEVEMENTS...HELP ZONE!AVETE BISOGNO DI AIUTO PER OBIETTIVI DI CUI NON SONO PRESENTI LE GUIDE?...CHIEDETE QUI!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
LiGhTXxX

LiGhTXxX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

aggiungo che se avete HAlo3/ODSt halo 4 posso darvi una mano



#17
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi vuole fare l'obiettivo online del dlc rally di Horizon batta un colpo!

#18
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Ciao a tutti,

sto cercando qualcuno per giocare in multi con AC Brotherhood e sbloccare gli obiettivi relativi.....chiunque fosse interessato mi aggiunga pure, la mia ID è MizarXII

 

Sarò ovviamente felice di ricambiare come posso (ovvero limitatamente ai giochi che possiedo)!



#19
ferre117

ferre117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti cerco qualcuno che voglia fare le operazioni speciali di Call of Duty: Modern Warfare 3 per sbloccare i relativi obiettivi, se siete interessati  la mia gamertag è: marcoferre117.

Se poi avrete bisogno per qualche gioco che possiedo saro più che felice di darvi una mano ;)



#20
SchizophrenicHell

SchizophrenicHell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Sto cercando di fare mille a Dead Island Riptide, l'unico obiettivo che mi ostacola è quello degli zombie campione. In pratica ho fatto qualche Dead Zone, uccidendo gli zombie in questione. Mi figurano nel campionario degli zombi (Es, figura che Morterapida e l'Orco sono stati trucidati) ma nell'interfaccia con il conteggio degli zombie campione risulta che ne ho ucciso uno mentre già ne ho uccisi tre! Sarà dovuto dal fatto che li ho uccisi con la furia? Aiuto :bonjo:



#21
SchizophrenicHell

SchizophrenicHell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Ciao a tutti,

sto cercando qualcuno per giocare in multi con AC Brotherhood e sbloccare gli obiettivi relativi.....chiunque fosse interessato mi aggiunga pure, la mia ID è MizarXII

 

Sarò ovviamente felice di ricambiare come posso (ovvero limitatamente ai giochi che possiedo)!

Ma i server non sono bloccati ormai?



#22
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

aiutooooo!!! non riesco in alcun modo a sbloccare l'obiettivo "no easy way out"di halo 4 ed a questo punto credo sia buggato vi prego ho provato qualsiasi cosa e non c'è nulla da fare!



#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

aiutooooo!!! non riesco in alcun modo a sbloccare l'obiettivo "no easy way out"di halo 4 ed a questo punto credo sia buggato vi prego ho provato qualsiasi cosa e non c'è nulla da fare!


non schiacciare il terzo bottone quello sotto le scale finchè non ti si è sbloccato l'obiettivo :P

#24
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

non schiacciare il terzo bottone quello sotto le scale finchè non ti si è sbloccato l'obiettivo :P

mmm...troppo semplice credi che io non l'abbia già fatto? Cmq grazie!

#25
DrakeDarkDragon

DrakeDarkDragon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Salve,

qualcuno potrebbe aiutarmi con le sfide online di Batman Arkham Origins? Ho una Xbox360, il mio Gamertag è DrakeDarkDragon. Nonostante i bug, le sfide private mi hanno dato qualche vantaggio finora. Volendo possiamo metterci d'accordo sull'orario dalle 18.45-19.00 in poi per gli obiettivi da 8 giocatori.

Grazie dell'attenzione =)



#26
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Le guide per gli obiettivi di Max: the curse of brotherhood e Forza motorsport 5 non le fate ragazzi? :)

#27
NikosTheImpaler

NikosTheImpaler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 141

Scusate eh, sono io che da ritardato non trovo la guida agli obbiettivi di Forza 5 o proprio non c'è il topioc in questione?



#28
reXo R Zombie

reXo R Zombie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
Scusate non so se il posto più giusto per scrivere quello che mi serve, in caso scrivetemelo.
Ho intenzione di prendere Tobm Raider per ONE in quanto fino al 28 Febbraio non c'è nulla da giocare ( Thief ) se c'è qualcuno per gli obiettivi online, come quelli su 360, la mia Gamertag e reXo LuNa7iiK.
Grazie a chiunque mi darà una mano.

#29
pueblo9200

pueblo9200
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

salve a tutti ....ho un grandissimo problema con un obbiettivo di Lego Movie  

l'obbiettivo è quello che emmet deve essere colpito da robo scheletro (non ricordo il nome preciso) cio provato in tutti i modi ma nn me lo sblocca se qualcuno di voi la sbloccato vi prego di aiutarmi 

pleaseeeeeeeeeeeeeeee



#30
Karlone1991

Karlone1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi ho un piccolo problema che non riesco a risolvere... Non si sbloccano più gli obiettivi... Giocando a ryse mi sono accorto se non si sbloccano più.... Come posso fare?? C'è qualche metodo??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo