Vai al contenuto

[Trofei] Sleeping Dogs [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: [Trofei] Sleeping Dogs [Guida al Platino] (13 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino

  1. Platino Facilissimo (1 voti [7.69%])

    Percentuale di voti: 7.69%

  2. Platino Facile (8 voti [61.54%])

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Platino Medio (4 voti [30.77%])

    Percentuale di voti: 30.77%

  4. Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Difficile non lo e,piu che altro puo risultare lungo e noioso,di sicuro terminando la storia alcune statistiche le hai completate,col cellulare di Wei Shen guarda centro sociale e quindi statistiche e vedi cio che ti manca,ripeto difficili non sono :sese:


lo so cosa mi manca.un po di punti triade e gli argenti e ori di qualche statistica piu' qualche altro trofeo.
non vorrei perderci troppe ore pero' visto che sono indeciso se prendere borderlands 2 o aspettare.

#32
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

lo so cosa mi manca.un po di punti triade e gli argenti e ori di qualche statistica piu' qualche altro trofeo.
non vorrei perderci troppe ore pero' visto che sono indeciso se prendere borderlands 2 o aspettare.



io ti consiglio di farlo,se ti puo essere utile io l'ho platinato in 8giorni questo bel gioco,quindi dipende dal tempo e dalla voglia che hai....xi punti triade ripeti qualche missione e il gioco e fatto..

#33
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ragazzi ma per arrivare al livello reputazione triade 10, rigioco le missioni? Se si come faccio, dopo aver finito il gioco???

#34
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Vai su centro sociale e rifai le missioni

#35
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Vai su centro sociale e rifai le missioni

Thank you ;)

#36
flamers

flamers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti! mi manca l'oro a " nemico pubblico" sono a 189 uccisioni, come devo fare per arrivare a 200??
grazie

#37
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

ciao a tutti! mi manca l'oro a " nemico pubblico" sono a 189 uccisioni, come devo fare per arrivare a 200??
grazie

Devi fare 200 uccisioni in un'unica sessione di gioco, ovvero senza spegnere la play.
Uccidi pure pedoni o vai nei mercati che li c'é sempre tanta gente!

#38
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Raga come diamene si fa la statistica "giocatore"? -> incassi da gioco d'azzardo(combattimento fra galli, e mahjong, vincite e perdite)
Help please

#39
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Raga come diamene si fa la statistica "giocatore"? -> incassi da gioco d'azzardo(combattimento fra galli, e mahjong, vincite e perdite)
Help please



semplice, vai a kennedy town e punta il massimo su il gallo nero,prima di farlo ti consiglio di salvare la partita xo e se vinci salva nuovamente,poi scommetti il massimo sul bianco,e rifai la stessa procedura fino a raggiungere l'obiettivo :sese:

#40
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
:megalol: PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#41
Laracroft167

Laracroft167
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 178
ragazzi mi spiegate come si fa uccisioni alla cieca? e poi come si completa a 100% le missioni? io sto a 99.32% non ho capito che devo fare non ce' nessuna missione ma forse devo rubare tutti i camion che passano per la citta' ?

#42
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

ragazzi mi spiegate come si fa uccisioni alla cieca? e poi come si completa a 100% le missioni? io sto a 99.32% non ho capito che devo fare non ce' nessuna missione ma forse devo rubare tutti i camion che passano per la citta' ?


uccisioni alla ceca le fai sparando senza mirare,se ti metti dietro un riparo magari ti escono meglio :sese: .....per il 100% devi completare anche le missioni secondarie,di camion devi rubarne e consegnarne un po,se vai nelle statistiche di gioco trovi tutto :goodboy:

#43
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
Ciao ragazzi,a me non mi sblocca il trofeo "gliela farò vedere" che sarebbe quello relativo alla storia,come è possibile????

#44
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ciao ragazzi,a me non mi sblocca il trofeo "gliela farò vedere" che sarebbe quello relativo alla storia,come è possibile????


ciao il trofeo si chiama "gli servira' da lezione",il nome su qst topic non e uguale a quello sulla lista trofei ps3....cmq devi completare il capitolo "vendetta",se non te lo sblocca prova a disistallare il gioco,NON i salvataggi ehhh!!!..e poi rigioca il livello.. :sese:

#45
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807

ciao il trofeo si chiama "gli servira' da lezione",il nome su qst topic non e uguale a quello sulla lista trofei ps3....cmq devi completare il capitolo "vendetta",se non te lo sblocca prova a disistallare il gioco,NON i salvataggi ehhh!!!..e poi rigioca il livello.. :sese:


ok ci provo,speriamo bene...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo