Vai al contenuto

aspiranti cabarettistice ne sono nel forum?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi come alcuni di voi sanno io sono un aspirante imitatore/cabarettista che da qualche anno a questa parte si diletta a fare spettacolini ed ospitate qua e là all'interno della calabria e molto recentemente anche nelle regioni limitrofe.Vorrei sapere se ci sono altri aspiranti cabarettisti o imitatori sul forum.Si tratta di una delle mie passioni e sta procedendo piuttosto bene nonostante la crisi.
In questo topic vorrei anche parlare di cabarettisti/imitatori semi sconosciuti che magari non sono mai stati in televisione ma che allo stesso tempo sono dei buoni talenti e sono noti all'interno delle piazze,anche magari a livello regionale.

Che cosa mi dite voi?

Sono stato anche ad alcune televisioni locali,il mio personaggio preferito da imitare è sgarbi,cmq che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=cthUhvk99sc

http://www.youtube.com/watch?v=a6Hhu7FUrFI

Mi piacerebbe discorrere con altri aspiranti cabarettisti qua su forumeye :-)

Modificata da Paolo1986, 17 February 2013 - 08:53 PM.

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dico che far ridere al giorno d'oggi è veramente difficile.la comicità dei vari zelig e colorado è diventata patetica.Quindi se ci riesci senza cadere nei soliti cliché,tanto di cappello.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quoto ormai sia i programmi tv che i film comici ( tranne in alcuni casi ) non fanno più ridere come un tempo

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

Si putroppo si ha avuto una deriva verso il bimbominkiesko con i soliti idioti e colorado cafè.io cerco di attenermi ad una comicità anni 90',cmq se volete visitate il mio sito http://www.youtube.com/paolo1986.Sto cercando anche di fare alcuni monologhi comici ma ancora c'è da migliorare!Volevo dire che al di fuori della TV ci sono tanti artisti sconosciuti (proprio perchè non sono in tv) mentre nelle piazze e nei teatri sono noti.Io infatti credo che ormai la TV non è più sinonimo di qualità ma è tutta una commercialata.Il fatto che uno sia stato in TV o meno non significa che uno è un mostro di bravura,e con i talenti che si sono visti negli ultimi come "angela favolosa cubista" e tanto altro possiamo capire dove è arrivata la tv italiana.

Tanti imitatori sono scomparsi dalla tv,uno su tutti Manlio Dovì che ha capito l'andazzo ed ha pensato bene di puntare sulle piazze e teatri,ma ne possiamo aggiungere tanti altri.Per esempio io sono sicuro che quasi nessuno di voi conosce Fabio Mordà (sosia di Michael Jackson di RC) oppure Antonello Costa (comico siciliano).Un altro veramente bravo è Gennaro Calabrese (imitatore di RC nonchè voce degli sgommati su SKY)

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

Possiamo aggiungere Claudio Lauretta che è Renato Pozzetto in persona! Un mostro! Imita pochi personaggi ma fa impressione!Possiamo vedere un suo video qua oppure il bravissimo Gianfranco Butinar

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Il peggio del peggio lo raggiunge ezio greggio a striscia la notizia ma come non citare il siparietto tra lo stesso e lo pseudo comico a veline...che poi secondo me è un poveraccio messo lì a caso.

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

Gianfraco Butinar mostruoso

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Possiamo aggiungere Claudio Lauretta che è Renato Pozzetto in persona! Un mostro! Imita pochi personaggi ma fa impressione!Possiamo vedere un suo video quahttp://www.youtube.com/watch?v=Hssm_6TqURY oppure il bravissimo Gianfranco Butinar

adoro renato pozzetto,appena mi connetto da casa lo guardo.. ricordo con piacere quel ragazzone che faceva imitazioni al maurizio costanzo show... una volta andato in tv è sparito.

Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Butinar è soprannaturale :asd: lo sento spesso e ogni volta mi stupisco

Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

questo sono io

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io da un po' sto raccogliendo e ordinando materiale per uno stand-up seguendo le orme dei maestri Bill Hicks, George Carlin o Bill Maher, ma ancora voglio capire bene che farne. Soprattutto se ne vale la pena e se sono in grado. La "risata amara" é una bella sfida e il confine tra commedia e "comizio" molto sottile.

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Possiamo aggiungere Claudio Lauretta che è Renato Pozzetto in persona! Un mostro! Imita pochi personaggi ma fa impressione!Possiamo vedere un suo video quahttp://www.youtube.com/watch?v=Hssm_6TqURY oppure il bravissimo Gianfranco Butinar

Veramente bravo,ha fatto delle imitazioni impressionanti,soprattutto fantozzi e lino banfi!!!

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io da un po' sto raccogliendo e ordinando materiale per uno stand-up seguendo le orme dei maestri Bill Hicks, George Carlin o Bill Maher, ma ancora voglio capire bene che farne. Soprattutto se ne vale la pena e se sono in grado. La "risata amara" é una bella sfida e il confine tra commedia e "comizio" molto sottile.

sicuramente parti bene seguendo le orme dei grandi maestri, mi permetto di suggerirti anche Billy Connoly, Sam Kinison e Ricky Gervais nel caso in cui non ci abbia già pensato. secondo me è bene non metterti limiti di alcun tipo, la morale è soggettiva e la risata è un mezzo potente, semmai dovrà essere un tuo eventuale pubblico a decidere se sei fuori luogo o meno. e poi chiaramente, servono carisma e talento recitativo.

Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Utente Nr: 29827
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedete pure
  • Partito ANSLAMEC

Gianfraco Butinar mostruoso
http://www.youtube.com/watch?v=C9dcTwdTyvY

Perdonatemi ma questo è un imitatore?