Vai al contenuto

Parte la riscossa contro il NWOArrivano The Expendables anti NWO :sisi:

film jacchetti nwo film

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

http://youtu.be/RM5EeQ7S8Z4

words are useless.

Join the resistance

EDIT: ma sono io l'unico pirla che usa i tag per la discussione? :sisi:

Modificata da Vergil™, 24 August 2012 - 11:51 PM.

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero
Il camera-man di questo film è il mio migliore amico (o, almeno, lo era), tant'è che è girato a Napoli (almeno la sede è lì).
Ho visto il trailer a Maggio/Giugno e aspettavo con ansia che venisse reso pubblico proprio per vedere cosa accadeva su yeye(aka lisander) :D

A me non interessa minimamente la storia del nwo, lucertole che camminano e [Censura] vari... ma vorrei sapere cosa sarà realmente questo film.

Prima di tutto, l'Italia ne permetterà la pubblicazione? Sono scettico...

Modificata da Roxas93, 24 August 2012 - 11:10 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Qualitativamente pare un film della Asylum :asd:

Poi Jacchetti :gad2:

Vergil™

Vergil™

Il camera-man di questo film è il mio migliore amico (o, almeno, lo era), tant'è che è girato a Napoli (almeno la sede è lì).
Ho visto il trailer a Maggio/Giugno e aspettavo con ansia che venisse reso pubblico proprio per vedere cosa accadeva su yeye(aka lisander) :D

A me non interessa minimamente la storia del nwo, lucertole che camminano e [Censura] vari... ma vorrei sapere cosa sarà realmente questo film.

sicuramente tenterà la via del OMGE'BOICOTTATONONL'HANNOPUBBLICATOPRESTOPRESTOPROCURATEVIUNACOPIAAAAAPRIMACHELOCANCELLINODALWEBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!111111111111111EINZ

tentando il boom così :sisi:

se hai tolto il saluto al tuo migliore amico dopo che ha girato il film, enorme rispetto per te :sisi:

EDIT: comunque l'errore fondamentale è credere che il pubblico veda come una cosa negativa l'esercito che circonda e controlla Naples... :asd:

Modificata da Vergil™, 24 August 2012 - 11:21 PM.

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

sicuramente tenterà la via del OMGE'BOICOTTATONONL'HANNOPUBBLICATOPRESTOPRESTOPROCURATEVIUNACOPIAAAAAPRIMACHELOCANCELLINODALWEBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!111111111111111EINZ

tentando il boom così :sisi:

se hai tolto il saluto al tuo migliore amico dopo che ha girato il film, enorme rispetto per te :sisi:

Gli è costato un milione di euri 'sto film, da quel che so... farlo scaricare gratis mi sembra meh :D

EDIT: comunque l'errore fondamentale è credere che il pubblico veda come una cosa negativa l'esercito che circonda e controlla Naples... :asd:

Più o meno è andata così XD

lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

http://youtu.be/RM5EeQ7S8Z4

words are useless.

Join the resistance (piemma a Lisander, 'nsomma).

EDIT: ma sono io l'unico pirla che usa i tag per la discussione? :sisi:

Arrivo stanco dal lavoro e mi trovo invischiato in una discussione sul nwo? Mica ho bisogno di joinare la resistance, semplicemente il nwo imploderà da solo con le sue bolle speculative, aver creato una economia basata su debito e usura quanto credete vada avanti, se non riescono ad alimentare abbastanza guerre implodono sicuramente, vi dirò che del nwo fottesega tanto siamo tutti di passaggio, si portino pure i loro sporchi soldi nella tomba.

Le lucertole non hanno a che fare col nwo, gesuiti, vaticano, banche politica e criminalità si. Poi farne un film lo mitizza soltanto, sapete quanti solo su questo forum auspicano gli stati uniti del mondo con valuta unica, senza sapere che sarebbe il giogo definitivo ai popoli e senza sapere che i popoli si meritino piu tempo libero e piu soldi solo grazie al progresso tecnologico, un operaio oggi produce tanto e guadagna poco, ma secondo voi son cose giuste, chevvelodicoaffare?

Vergil™

Vergil™

Gli è costato un milione di euri 'sto film, da quel che so... farlo scaricare gratis mi sembra meh :D

Più o meno è andata così XD

se fan saltare fuori anche Marra, Scilipoti e la Tommasi può essere il definitivo Expendables del web...

per me non lo faranno pagare, vedrai... o sperano di recuperare qualcosa con qualche DVD...

Vergil™

Vergil™

:sisi:

Modificata da Vergil™, 24 August 2012 - 11:52 PM.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Suoi o dello stato? Sai quanti filmetti inutili prendono sovvenzioni statali e poi non escono? --)

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

Suoi o dello stato? Sai quanti filmetti inutili prendono sovvenzioni statali e poi non escono? --)

Ah bho, questo non lo so.

So solo che cmq i soldi li prendono da vari sponsor (tipo la marca di cellulari che usano, o una roba del genere)... quindi, se non esce il film......???

Cmq il sesto senso mi dice che a breve verrà a postare qui qualcuno del film (ovviamente non sarò io a chiamarli XD)

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
allora è vero che con il NWO ci si arricchisce

scrivere libri, aprire forum e proferire monate

ho il flash player attualmente disinstallato, vedrò dopo

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

Figata, ci stan pure le tette e il clone venuto male di Wesker :o

PS

edit:
madonna, ho letto adesso i commenti su youtube della canzone e c'è gente che ci crede davvero ;<

Modificata da RaR7, 25 August 2012 - 09:23 AM.

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

Più che altro, il film troverà un distributore? Sono scettico...

Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Commeneto mio sul tubo
Idea ottima, ma solo quella. Giuro che inizialmente mi sembrava un fake trailer per quanto era brutto, lasciate perdere il cinema

FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi