Vai al contenuto

Darwin Awardsla vera selezione naturale

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Dalla discussione sul ragazzo Taiwanese morto dopo aver giocato 40 ore a Diablo III ho pensato di aprire questa discussione sui Darwin Awards, sia quelli ufficiali ma possiamo postare anche episodi che non sono stati considerati ma che noi abbiamo scoperto e trovato assurdi.

Pagina wikipedia sul concorso

http://it.wikipedia....i/Darwin_Awards

mentre quì riporto il podio dell'edizione 2009 (i primi che ho trovato cercando su google l'argomento)

Rullo di tamburi… the winner is… una coppia di ladri belgi! Quindi un doppio Darwin Award.
L’accaduto risale al 26 Settembre del 2009, nella città di Dinant, in Belgio appunto. Due rapinatori di banche, tentando di svaligiare un bancomat con grande disponibilità di soldi liquidi, utilizzando della dinamite hanno sbagliato a valutarne la quantità da impiegare. Forse non era la loro arma migliore e hanno esagerato. L’esplosione ha causato il crollo di buona parte dello stabile, fortunatamente nessun civile era presente all’interno dell’edificio. Polizia e soccorsi giunti sul posto hanno trovato un rapinatore che è stato immediatamente ricoverato in ospedale per un grave trauma cranico, ma è morto poco dopo l’arrivo. Gli investigatori hanno creduto che il compare fosse fuggito, forse anche con della refurtiva, e invece, durante la rimozione delle macerie, si sono accorti che nulla era stato rubato e in seguito è stato trovato il corpo del secondo rapinatore. La loro BMW pronta per la fuga è stata poi trovata poco distante.
Possiamo commentare che si sono proprio trovati questi due che, forse, non sarebbero stati capaci di rubare neppure le galline senza fare danni a se stessi. La stupidità, come si vede, non ha limiti.

Purtroppo quest’anno, sul podio è apparsa una donna al terzo posto; i vincitori sono sempre stati uomini, le donne, fortunatamente, anche se ci sono state candidature a loro favore, non hanno mai raggiunto la short list.
Nel mese di giugno, durante un’alluvione a Greensboro, nel North Carolina, la donna in questione ha superato con il suo ciclomotore un posto di blocco della polizia, fatto per salvaguardare l’incolumità delle persone, finendo in una strada invasa dall’acqua di un fiume in piena e rischiando di affogare. Salvata da un poliziotto e riportata al sicuro, durante un attimo di distrazione dell'agente, la donna ha cercato di recuperare il suo motorino, finendo questa volta travolta dalla forza dell’acqua. La madre ha cercato di giustificarla dicendo che amava molto il suo scooter. Non esageriamo… Credo che fare commenti sia superfluo.

Taiki89

Taiki89
  • If you canít fix it, you gotta stand it

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Un mio ex compagno di classe ha rapinato una gioielleria ed è scappato con l'autobus. Anche lui non è da meno...

Modificata da Taiki89, 24 August 2012 - 09:14 AM.

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• Utente Nr: 30702
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • darkfaust
  • 3155 5948 9559 2378
  • Faust

Un mio ex compagno di classe ha rapito una gioielleria ed è scappato con l'autobus. Anche lui non è da meno...

Oh dio santo :megalol:

sauron82

sauron82

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:megalol:

beh, parlando di episodi idioti senza il morto, e parlando sempre di scuola, in prima superiore un mio compagno di classe ha marinato la scuola e da bravo pollo è andato in un bar distante 150 metri al massimo dalla scuola stessa, una delle prof finite le lezioni (verso metà mattina circa) andò proprio in quel bar e quando lo vide gli chiese cosa ci faceva lì, la risposta fu: "ho mal di pancia"

altro episodio senza morti ma tanta stupidità fu quando dei rapinatori fecero saltare la cassa del bancomat di un centro commerciale del mio paese, peccato che miserò così tanto esplosivo che bruciarono tutti i contanti...

:megalol:

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Un mio ex compagno di classe ha rapito una gioielleria ed è scappato con l'autobus. Anche lui non è da meno...

E come cel'ha fatta entrare una gioielleria in un autobus?

Taiki89

Taiki89

E come cel'ha fatta entrare una gioielleria in un autobus?

Non capisco cosa tu voglia dire ma sono stati fermati dai carabinieri ed ora sono bho... agli arresti domiciliari presumo...

sauron82

sauron82

hai scritto che hanno rapito una gioielleria, non che l'hanno rapinata

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non avrà manco pagato il bigletto scommetto XD

Taiki89

Taiki89

hai scritto che hanno rapito una gioielleria, non che l'hanno rapinata

LOL, mea culpa. Ho 38 di febbre, perdonamela :D

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non sempre è chiaro per l'uomo quantificare un rischio. e in molti casi dipende più dall'espereinza che non dalla saggezza. e quindi tali eventi non hanno carattere di selezionare un "genoma meno sprovveduto". fermo restando che andrebbe dimostrato che tale caratteristica ha delle chiare origini genetiche.

quindi premio fail

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Porca troia quanto era grosso il bus per contenere un negozio intero? :ninja:

uff, neanche 10 minuti e la battuta è già old <_<

:megalol:che fastidio quando scrivi la battuta e poi scopri che l'ha scritta anche un'altro utente

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

segnalo anche il film, che però non è granché

Immagine inserita

al massimo guardatevelo per winona ryder che merita sempre o per le comparsate di adam & jamie di mithbusters :sisi:

sempre al riguardo segnalo su sky il programma "mille modi per morire" (discovery science), mentre il 4 settembre inizierà (su uno dei canali national geographic o discovery, non ricordo quale) un altro programma sulle morti assurde :sisi:

sauron82

sauron82

voi ne conoscete qualcuna magari letta in qualche giornale locale?

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

che poi, la mal'erba non muore mai è la dimostrazione che il darwinismo eticoha i suoi limiti :P

sauron82

sauron82

mica si parla di gente cattiva, ma di gente talmente stupida che causa il proprio decesso.

Ricordo alla radio (radio 2 mi pare) che parlavano che qualche anno fa vinse un rappresentante di vetri infrangibili che per dimostrare la resistenza di un vetro appena installato su un grattacielo fece la rincorsa e si gettò su di esso, peccato che era stato installato per il verso sbagliato e lo ruppe precipitando di sotto...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi