Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]State of Decay 『Topic Ufficiale』28.04.2015 su Xbox OneSurvival Edition in arrivo su Xbox One nel 2015

* * * * * 1 voti xbla

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1523 risposte

Sondaggio: [XBOX ONE/360]State of Decay 『Topic Ufficiale』28.04.2015 su Xbox One (33 utenti che hanno votato)

Date un voto al Gioco

  1. 10 Capolavoro Assoluto (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato 9 Quasi perfetto (13 voti [39.39%])

    Percentuale di voti: 39.39%

  3. 8 Ottimo, Manca Molto alla perfezione (12 voti [36.36%])

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. 7 Buono (2 voti [6.06%])

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. 6 Sufficente nulla pił (1 voti [3.03%])

    Percentuale di voti: 3.03%

  6. 5 Poco Curato (1 voti [3.03%])

    Percentuale di voti: 3.03%

  7. 4 Gioco ridicolo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 3 Sempre Zombi :( (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 2 mi basta la Demo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 1 non mi spreco neanche a mettere in Download (1 voti [3.03%])

    Percentuale di voti: 3.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1501
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Di nulla figurati. ;) All'inizio neppure io sapevo dell'esistenza del bagagliaio dei veicoli. E' una delle tante feature del gioco scoperte per caso. Utilissima anche perchè basta parcheggiare il veicolo nell'apposito spazio davanti al campo base per scaricare in automatico tutte le sacche di materiali/medicinali/carburante, ecc presenti nel bagagliaio.

#1502
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Io ho i primi due personaggi morti... Sto provando a potenziare il terzo, oramai sono troppo avanti nella storia per poter ricominciare... non me la sento...

Io ho ricominciato perché ero all'inizio più o meno. Nel tuo caso, anche io non avrei ricominciato

Di nulla figurati. ;) All'inizio neppure io sapevo dell'esistenza del bagagliaio dei veicoli. E' una delle tante feature del gioco scoperte per caso. Utilissima anche perchè basta parcheggiare il veicolo nell'apposito spazio davanti al campo base per scaricare in automatico tutte le sacche di materiali/medicinali/carburante, ecc presenti nel bagagliaio.

Ottimo. Appena possibile provo subito.
Se ho altre domande ne approfitto :-p

#1503
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Di nulla figurati. ;) All'inizio neppure io sapevo dell'esistenza del bagagliaio dei veicoli. E' una delle tante feature del gioco scoperte per caso. Utilissima anche perchè basta parcheggiare il veicolo nell'apposito spazio davanti al campo base per scaricare in automatico tutte le sacche di materiali/medicinali/carburante, ecc presenti nel bagagliaio.

 

Ma curiosita', non esiste una guida/articolo per scoprire tutte quelle feature utili di questo gioco??

 

Una specie di guida alla soppravvivenza.



#1504
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Io lo adoro veramente. E' un titolo che gioca molto con le atmosfere; la sensazione di sopravvisuti è riprodotta divinamente.

Ha difetti evidenti, ma resta comunque molto divertente da giocare e mai frustrante. 

Peccato che prima di padroneggiarlo bisogna giocarci un bel po', perchè manca un vero tutorial e\o comunque delle istruzioni per capire quantomeno le basi.

 

 

 

Non esiste ancora un tutorial per padroneggiare questo gioco?? Per poterlo apprezzare da subito, per saper come gestire i nascondigli e tutte quelle belle cosette gestionali??



#1505
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Una cosa che non gradisco invece è che il tempo va avanti quando si carica la partita e non si ha il minimo controllo sulla perdita di PG.

Finantoché sto giocando e trascuro determinati accadimenti è giusto che io abbia delle conseguenze, ma se non sto giocando no.

Speravo che questa cosa l'avessero tolta nella remastered..



#1506
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Alla fine ho deciso di ricominciare, ero rimasto con degli abitanti che avevano le skill di un bradipo morto....



#1507
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma curiosita', non esiste una guida/articolo per scoprire tutte quelle feature utili di questo gioco??
 
Una specie di guida alla soppravvivenza.


La guida di IGN è fatta molto bene:

http://www.ign.com/wikis/state-decay/

E' tutta in inglese però.



L'esperienza migliore comunque uno se la costruisce giocando ed imparando dai propri errori, anche al costo di ricominciare tutto daccapo 10 volte. E' un gioco che necessita di molta pazienza e dedizione.

Giocandolo a fondo ad esempio capisci che la quantità spropositata di armi da fuoco che il gioco ti mette a disposizione è del tutto inutile: le armi da fuoco (anche le più potenti) hanno un sistema di mira scarsissimo e attirano ondate di zombie infinite. Meno si usano e meglio è. Meglio portarsi dietro una potente arma da corpo-a-corpo che quintali di fucili e pistole. Fondamentali sono anche le molotov per eliminare in fretta gruppi di zombie. Da evitare invece granate e altri esplosivi che fanno rumori assordanti quando esplodono.

Altra cosa fondamentale è il loot dei materiali da costruzione, la risorsa più preziosa di tutto il gioco. Senza materiali non si upgradano le strutture al campo base. E senza upgradare le strutture (infermeria in primis) non si va da nessuna parte. Generalmente abbondano nei magazzini abbandonati e nelle case in costruzione.

Quando serve con urgenza una determinata risorsa (materiali, medicinali, carburante, ecc) la cosa migliore è spendere un po di punti reputazione e farla cercare a Lily via radio in modo da andare a colpo sicuro ed evitare giri a vuoto.

#1508
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

La guida di IGN è fatta molto bene:

http://www.ign.com/wikis/state-decay/

E' tutta in inglese però.



L'esperienza migliore comunque uno se la costruisce giocando ed imparando dai propri errori, anche al costo di ricominciare tutto daccapo 10 volte. E' un gioco che necessita di molta pazienza e dedizione.

Giocandolo a fondo ad esempio capisci che la quantità spropositata di armi da fuoco che il gioco ti mette a disposizione è del tutto inutile: le armi da fuoco (anche le più potenti) hanno un sistema di mira scarsissimo e attirano ondate di zombie infinite. Meno si usano e meglio è. Meglio portarsi dietro una potente arma da corpo-a-corpo che quintali di fucili e pistole. Fondamentali sono anche le molotov per eliminare in fretta gruppi di zombie. Da evitare invece granate e altri esplosivi che fanno rumori assordanti quando esplodono.

Altra cosa fondamentale è il loot dei materiali da costruzione, la risorsa più preziosa di tutto il gioco. Senza materiali non si upgradano le strutture al campo base. E senza upgradare le strutture (infermeria in primis) non si va da nessuna parte. Generalmente abbondano nei magazzini abbandonati e nelle case in costruzione.

Quando serve con urgenza una determinata risorsa (materiali, medicinali, carburante, ecc) la cosa migliore è spendere un po di punti reputazione e farla cercare a Lily via radio in modo da andare a colpo sicuro ed evitare giri a vuoto.

 

Grazie del link.

Ho fatto un avamposto nell'armeria pensando che automaticamente la casa beneficiasse delle munizioni, invece è rimasto tale e uguale. Mi sa che era meglio che li andassi di sciacallaggio, vero?



#1509
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Alla fine ho deciso di ricominciare, ero rimasto con degli abitanti che avevano le skill di un bradipo morto....

 

A che punto sei?

Mi sembra di aver individuato alcune missioni che aspettano e spero di non sbagliarmi: segnali radio, tribunale per es.

Adesso mi ha avvertito di probabile influenza, controllo subito le scorte di medicinali....



#1510
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

A che punto sei?

Mi sembra di aver individuato alcune missioni che aspettano e spero di non sbagliarmi: segnali radio, tribunale per es.

Adesso mi ha avvertito di probabile influenza, controllo subito le scorte di medicinali....

 

Sono, probabilmente, molto più indietro di tre...

 

Spoiler


#1511
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

 

Sono, probabilmente, molto più indietro di tre...

 

Spoiler

 

idem, anche io ho glissato le richieste



#1512
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110
Qualcuno si ricorda se la morte di un pg iniziale, nel mio caso Marcus mannaggia (proprio verso la fine), ha conseguenze? (Es. Obbiettivi)

Grazie

#1513
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Qualcuno si ricorda se la morte di un pg iniziale, nel mio caso Marcus mannaggia (proprio verso la fine), ha conseguenze? (Es. Obbiettivi)

Grazie

non mi sembra



#1514
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

non mi sembra

Meno male. Mi brucerebbe assai. Ieri è stata una distrazione. Ma è anche il bello del gioco infondo

#1515
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Una domandina. L'avevo abbandonato dopo aver sentito che sarebbero arrivati dei dlc, ora li ho entrambi ed una volta che sono nella schermata principale ho i 3 loghi (State of Decay, Lifeline e Breakdown) da selezionare.

Siccome ho intenzione di ripartire dall'inizio, quale devo scegliere se voglio giocare storia + entrambi i dlc tutto su un unico salvataggio ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo