Vai al contenuto

2006 - 2012 - six years

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

no, gli altri 28... più sei fanno 34 autunni (sono nato a settembre...)

...dai mod vecio fa buon brodo... :sese:

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Auguri :applauso:

#18
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ale, sei una persona fantastica. Noi di persona non ci conosciamo, ma sono quelle piccole cose che ti fanno capire quanto una persona sia in grado di trasmettere.
Tu hi sempre le parole giuste al momento giusto, e sinceramente a volte mi chiedo come tu possa avere un cosi' grande equilibrio.
Questo forum vive in parte sugli utenti ed in parte su di te; sei presente sempre in ogni momento, sempre disponibile ad ogni quesito.
E colgo pubblicamente l'opportunita' per ringraziarti per quello che fai per ognuno di noi.
Veramente un applauso ad una persona che prima o poi avro' l'opportunita' di conoscere personlmente, almeno spero.
Daje Axy, non perdere mai ll'entusiasmo con cui fai questo 'lavoro', altrimenti saremmo persi.....con tutto il rispetto per il resto dello staff ovviamente!


Il buon gugu ha riassunto in modo splendido (come sempre) tutta la stima che merita Alessio/Axydraul.

E mi associo ai ringraziamenti per il supporto, per l'equilibrio, per l'infinita pazienza (a volte troppa! :P) e dedizione che mostra, quotidianamente, nella gestione/mantenimento del forum.
Io frequento soprattutto la sezione X360 (da un paio di anni) e, posso dirlo, è un onnipresente ma sempre discreto "centro di gravità permanente" (per citare Battiato), un punto di riferimento insostituibile.
Insomma, spero di essere qui per festeggiare insieme a te i tuoi prossimi "6 Years". ;)

Grazie di tutto.

#19
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Io mi sa che faccio 10 anni iscritto al forum... :D
Certo, posto troppo poco, ma dai, diciamo che posto quando è necessario :D
Comunque complimenti Axydraul!

#20
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

domani sono 6 anni da quando mi sono iscritto al forum, non sono una eternità ma non sono nemmeno bruscolini
6 anni in cui sono cambiate tante cose ovviamente, ma 6 anni davvero molto molto belli

devo essere sincero, spesso mi date più soddisfazione voi che il lavoro che faccio "davvero", ci sono alcuni momenti o apprezzamenti che non ricevo nemmeno da chi mi paga per lavorare, ma da voi (inteso dal neoiscritto fino a Dom&Simo) sì, ci sono sempre
certo, ci sono anche critiche e litigi, ovvio, ma alla fine il "bene" prevale sul "male"
in questi 6 anni ho avuto il piacere di conoscere personalmente qualcuno di voi (purtroppo sempre troppi pochi), di avere ottimi amici "virtuali" come Kobe o Obi o i ragazzi di Milestone (cito loro perchè ci sentiamo ormai un giorno sì ed uno no, ma ne avrei da citare altri 50...) o come Radiohead e Link_F con cui ogni tanto mi vedo anche di persona (e non solo in occasione del Lucca Comics come capita con i ragazzi della Reda o quelli che partecipano al megaraduno di Geno)
ho avuto il piacere di vedere qualche utente che reputavo bravo diventare Mod o Smod, e sono cose che fanno davvero molto piacere
e grazie a tutti quelli che mi hanno dato mano via via nelle varie sezioni che ho seguito, soprattutto 360eye, che in questo momento è talmente ben gestita che sono quasi superfluo :sese:
ed ovviamente a Simone e Domenico, era sottointeso...

niente, tutto qua, volevo ringraziare la mia "seconda famiglia" sperando di trovarsi tutti qua fra altri 6 anni a scrivere "e sono 12", sempre se non vi vengo a noia prima :pff:

buon videogaming a tutti :P


Sei uno dei mod che apprezzo di più.....anche se sei vecchio!! :sad2: continua così.

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ciao coetaneo! magari ci vediamo in qualche raduneye romano, se passi :)

#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Auguri! :D

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
e in meno di 6 anni sei riuscito a diventare un admin divino?? roba che io manco in due vite riuscirò mai

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Mitico Axy se non ci fossi tu l'eye non sarebbe lo stesso :applauso: ricordo ancora quando eri un semplice gestore topic e insieme a NicoNico mi davate i primi rudimenti sul come gestire i topic....madonna quando ero impedito al tempo. :asd:
Cmq grazie alla vostra pazienza alla fine qualcosa l'ho imparata, :gad2: quindi un grande grazie mi sembra più che doveroso per tutto quello che hai fatto per questa fantastica comunità :D ;)

#25
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997
Sto forum e' giga rulez anche perche ci sono persone come axy. Grazie e auguri per altri 6 anni:)

Chapapa

Modificata da baticek, 22 August 2012 - 11:48 AM.


#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Senza di te non avrei un vita sociale, ti lovvo axy :D Sei il numero uno :D
Scherzi a parte, mai visto una persona più disponibile, preparata e paziente nei confronti di un "lavoro" che lavoro non è che e che fa tutto per passione. Sono passati 6 anni? Ed io che credevo fossero di più ;)

#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
grandissimo axy

uno dei PILASTRI di tutta la community --)

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Senza di te non avrei un vita sociale, ti lovvo axy :D Sei il numero uno :D

Sei il suo ragazzo? :pff:

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Auguri :applauso:


grazie Boss

Il buon gugu ha riassunto in modo splendido (come sempre) tutta la stima che merita Alessio/Axydraul.

E mi associo ai ringraziamenti per il supporto, per l'equilibrio, per l'infinita pazienza (a volte troppa! :P) e dedizione che mostra, quotidianamente, nella gestione/mantenimento del forum.
Io frequento soprattutto la sezione X360 (da un paio di anni) e, posso dirlo, è un onnipresente ma sempre discreto "centro di gravità permanente" (per citare Battiato), un punto di riferimento insostituibile.
Insomma, spero di essere qui per festeggiare insieme a te i tuoi prossimi "6 Years". ;)

Grazie di tutto.


grazie, e lo spero anche io che tu ci sia fra 6 anni, perchè sei molto molto prezioso su 360eye

Io mi sa che faccio 10 anni iscritto al forum... :D
Certo, posto troppo poco, ma dai, diciamo che posto quando è necessario :D
Comunque complimenti Axydraul!


grazie

Sei uno dei mod che apprezzo di più.....anche se sei vecchio!! :sad2: continua così.


e grazie
continuo ad invecchiare? :asd:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ciao coetaneo! magari ci vediamo in qualche raduneye romano, se passi :)


eh magari, ma sinceramente venire a Roma (o anche Milano) per me è troppo dispendioso :(
speriamo che in futuro le cose cambino

Auguri! :D


grazie

e in meno di 6 anni sei riuscito a diventare un admin divino?? roba che io manco in due vite riuscirò mai


è tutta colpa di GFX :asd:

Mitico Axy se non ci fossi tu l'eye non sarebbe lo stesso :applauso: ricordo ancora quando eri un semplice gestore topic e insieme a NicoNico mi davate i primi rudimenti sul come gestire i topic....madonna quando ero impedito al tempo. :asd:
Cmq grazie alla vostra pazienza alla fine qualcosa l'ho imparata, :gad2: quindi un grande grazie mi sembra più che doveroso per tutto quello che hai fatto per questa fantastica comunità :D ;)


ne hai imparate parecchie Iori... grazie a te per tutto

Sto forum e' giga rulez anche perche ci sono persone come axy. Grazie e auguri per altri 6 anni:)

Chapapa


esagerato
grazie a te

Senza di te non avrei un vita sociale, ti lovvo axy :D Sei il numero uno :D
Scherzi a parte, mai visto una persona più disponibile, preparata e paziente nei confronti di un "lavoro" che lavoro non è che e che fa tutto per passione. Sono passati 6 anni? Ed io che credevo fossero di più ;)


thx boss
sì sono 6 anni, se penso che 6 anni fa' scrivevo i primi post su 360eye...

grandissimo axy

uno dei PILASTRI di tutta la community --)


grazie Luke, speriamo non crolli... :pff:

Sei il suo ragazzo? :pff:


no GFX sta troppo lontana da me :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo