Vai al contenuto

Consiglio lacca forte/fissaggio for men

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero
Buh, rieccomi :sisi:

E niente, ho tagliato i capelli ad un'altezza di circa 9cm, chiedendo al parrucchiere di farmi un taglio stile BJ Armstrong.
Spoiler

Me li ha tagliati ecc, mi ha messo in testa una specie di gomma e poi via di lacca. Il risultato è stato davvero soddisfacente, così ho speso 12 euri per prendere questa specie di gomma... tale Sculture C-Gum XL.
Ho notato però che dopo 20 minuti avevo la testa a caschetto, stile justin bieber :doson:
La C-Gum+lacca random non rendono quanto dovrebbero.

La C-Gum mi permette comunque di modellarmi come voglio ed è davvero notevole, solo che ho bisogno di qualcosa da mettere dopo per far si che i capelli rimangano alti come sono.

A casa ho una lacca da 2 euro probabilmente per capelli femminili, mi chiedevo quindi che lacca forte/a fissaggio estremo potrei prendere. Non mi interessa se costa 15/20 euri, basta che faccia il suo sporco dovere.
Il problema è che ho i capelli molto folti e, quindi, pesanti... per questo se ne scendono subito.
Che lacca mi consigliate?

somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
questa
Spoiler

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma sicuro che la crema/gel lì, tenga bene? Comunque io ricordo che la lacca della garnier era bella potente. Però mio cugino che fa il parrucchiere (giuro, non il cugggino) mi ha consigliato una lacca della wella, (o quella li insomma), quindi guarda magari che lacche ci sono della wella, che io uso quella e mi trovo bene (però non fissa poi molto, come piace a me)

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero
Di Garnier ne ho sentito parlare anche io, tuttavia sul sito ufficiale non c'è niente, se non due lacche per donne.
"Wella" mai sentita, provo a dare un'occhiata.
Quella crema sì, tiene bene... nel senso che mi permette di modellarmeli come voglio, però perde il suo effetto dopo 15-20 minuti.

Comunque a me serve qualcosa ultra fissante... i capelli non devono muoversi nemmeno se do le testate al muro... anche perché quando dormo, la mattina dopo ho i gomitoli in testa e mi tocca fare uno shampoo al giorno.
Vabè che tra 10-15 anni sarò calvo.

Modificata da Roxas93, 17 August 2012 - 09:25 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' tornato :bigbounce:

Dove eri scappato ? :D

The Big Boss

The Big Boss

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vabè che tra 5 anni sarò calvo.

Fix :asd: a metterti tutta quella [Censura] in testa ..

six00

six00
  • Scott ci porti su

questa

Spoiler

no la G-Cum la usa già. ha chiesto una lacca.

somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
seriamente la fructis della garnier fissaggio forte o extraforte, non ricordo, e' cemento armato, la usavo per fare la cresta e i capelli mi rimanevano dritti anche dopo essermi tolto il casco

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Di Garnier ne ho sentito parlare anche io, tuttavia sul sito ufficiale non c'è niente, se non due lacche per donne.
"Wella" mai sentita, provo a dare un'occhiata.
Quella crema sì, tiene bene... nel senso che mi permette di modellarmeli come voglio, però perde il suo effetto dopo 15-20 minuti.

Comunque a me serve qualcosa ultra fissante... i capelli non devono muoversi nemmeno se do le testate al muro... anche perché quando dormo, la mattina dopo ho i gomitoli in testa e mi tocca fare uno shampoo al giorno.
Vabè che tra 10-15 anni sarò calvo.

eh ok, ma quando la metti poi passati il phon sui capelli, così si indurisce quella, altrimenti non serve a nulla. Poi lacca, e ancora phon. Dovrebbero essere come la roccia... La wella è famosa, madonna come fai a non conoscerla?XD comunque forse la wella fa più cose per donne, ma per me va bene lo stesso, visto che mi bastail ciuffo un pò all'indietro ma non troppo... prova con il metodo come ti ho detto io se non lo fai già, e poi anche lacca garnier super uber ultra hard XD

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

E' tornato :bigbounce:

Dove eri scappato ? :D

In Vietnam :sisi:

Fix :asd: a metterti tutta quella [Censura] in testa ..

Beh però prima dei 18 anni non ho mai fatto uso nemmeno di gel, sto iniziando a rovinarli solo da qualche mese :sisi: ai 30 anni dovrei arrivarci

seriamente la fructis della garnier fissaggio forte o extraforte, non ricordo, e' cemento armato, la usavo per fare la cresta e i capelli mi rimanevano dritti anche dopo essermi tolto il casco

Ecco, esatto, sarebbe ideale usare quella che usano i tizi che si fanno la cresta :sisi: È questa (la nona)?

eh ok, ma quando la metti poi passati il phon sui capelli, così si indurisce quella, altrimenti non serve a nulla. Poi lacca, e ancora phon. Dovrebbero essere come la roccia... La wella è famosa, madonna come fai a non conoscerla? XD comunque forse la wella fa più cose per donne, ma per me va bene lo stesso, visto che mi bastail ciuffo un pò all'indietro ma non troppo... prova con il metodo come ti ho detto io se non lo fai già, e poi anche lacca garnier super uber ultra hard XD

Ah ma vanno asciugati? :D io mischio tutto alla catso di cane XD Anche se mi piace l'effetto bagnato D:

Modificata da Roxas93, 17 August 2012 - 09:57 PM.

The Big Boss

The Big Boss

Le istruzioni sono fatte per esser lette :asd:

-Krell

-Krell
  • IronEye

ah ma è una cream effetto bagnato? che mer.da, lascia perdere subito, fatti dare (dal parrucchiere, che presumibilmente ha roba buona, anche se costa di più) una crema che non lasci effetto lucido, a te quello non frega, e quella creme mi hanno sempre dato l'impressione di prendere di meno.

Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Madò Roxas sei tornato :o

Ciao :o

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

ah ma è una cream effetto bagnato? che mer.da, lascia perdere subito, fatti dare (dal parrucchiere, che presumibilmente ha roba buona, anche se costa di più) una crema che non lasci effetto lucido, a te quello non frega, e quella creme mi hanno sempre dato l'impressione di prendere di meno.

Ma a me piace (per quei 20 minuti) D:

La lacca devo comunque prenderla per forza... domani setaccio mezza città per trovarla e provo con la tecnica di asciugatura col phon... se va male, ritorno dal parrucchiere.
Però costa solo 4 euri, possibile? Ho visto lacche anche da 10-15 euri.

Madò Roxas sei tornato :o

Ciao :o

Già, ho fatto un mesetto di stop generale e ora sono di nuovo qui a rompere le palle con topic strani, alla faccia degli ironici --)

-Krell

-Krell
  • IronEye

boh, a me la passa mio cugino la lacca, non saprei onestamente.
ma poi la cosa del tizio che ha avvertito la tipa? era tutto vero? bufala stile NWO?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi