Vai al contenuto

Sleeping Dogs - Differenze versione Xbox 360/PS3Aggiorniamo qui le notizie sulle due versioni...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Effettivamente la versione Xbox 360 sembra la migliore... ora dobbiamo solo vedere come si comporta su entrambe le console a livello di prestazioni e framerate... :)

Modificata da N4rut0, 16 August 2012 - 07:16 AM.


#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Indubbiamente la versione 360 sembra essere la migliore.Ottimo perché io lo giocherò lì :sisi:

#18
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
L'unica cosa strana è che quanto visto su lot è in contraddizione con quello letto nella recensione di ee... staremo a vedere... :)

Modificata da N4rut0, 17 August 2012 - 10:37 AM.


#19
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Face-Off di Eurogamer:
http://www.eurogamer...g-dogs-face-off

Anche qui la versione 360 sembra essere migliore...:)

Modificata da N4rut0, 18 August 2012 - 12:39 PM.


#20
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Da eurogamer:

On Microsoft's system, Sleeping Dogs adopts a native 1200x720 presentation, with an 80-pixel horizontal upscale to 720p, while on the PS3 we're looking at a much lower 1152x640, which has more severe implications with regards to overall image quality. Anti-aliasing on both consoles is a post-process, most likely provided by NVIDIA's popular FXAA solution, although we find that the PS3 uses a more aggressive edge-detect algorithm in order to smooth over the additional jaggies created by the heavy upscale.

Elsewhere, a few other minor compromises have been made to the PS3 code. The level of anisotropic filtering is lower on the Sony platform, impacting the clarity of the artwork from a distance, and lower-quality LOD (level of detail) models are used during the cut-scenes, which see a number of small detail-enhancing features missing. The hair on the characters has been simplified slightly on the PS3 and the normal mapping present on the jewelry they are wearing is also absent.

The opening clip shows both versions being strongly taxed. Here the night-time setting sees the game ramp up the number of light sources in play while also introducing some heavy alpha effects, both of which cause performance to drop on both versions. The 360 tends to hold itself closer to the desired 30FPS update more often than the PS3, with smaller dips in scenes which tax the engine.

Generally there are lower levels of screen-tear on the Xbox 360 too. Conversely, the tearing can be quite unsightly on the PS3, with the tear-line moving up and down the screen creating a juddering effect, and this isn't helped by the more variable frame-rate which drops lower - and for longer.





#21
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Come dicevo io, everyeye avrà confuso le cose :asd:

#22
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Come dicevo io, everyeye avrà confuso le cose :asd:


quindi non resta che aspettare delucidazioni in merito dal recensore!!!

#23
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

quindi non resta che aspettare delucidazioni in merito dal recensore!!!


Già :asd:
Vorrei sapere cosa ne pensa il recensore anche io, ma per curiosità mica per altro.
La recensione è ottima per carità, ma quella precisazione che ha fatto dicendo che la versione ps3 era meglio mi è sembrata strana da subito :asd:

#24
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
io ho provato le due demo,a livello grafico sembra meglio su 360,ma come tasti preferisco la ps3,anche se alcune texture fanno pena,comunque anche su 360 non e' che sono il massimo,giocando la differenza e' minima..........insomma su nessuna delle console fa' gridare al miracolo

#25
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

io ho provato le due demo,a livello grafico sembra meglio su 360,ma come tasti preferisco la ps3

Non so come tu faccia a dire questo visto che con lo schema dei tasti hanno fatto un casino.

#26
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Non so come tu faccia a dire questo visto che con lo schema dei tasti hanno fatto un casino.

In realtà una cosa simile l'ha detta anche eurogamer nel suo face off.

In fact, when it comes down to the gameplay, the PS3 version features a tangible benefit in that the controls somehow feel less 'twitchy' than they do on Xbox 360 - which seems to be down more down to the controller than the code.

#27
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
io come tasti mi trovo meglio con ps3...che ci posso fare..........

Modificata da gp4, 25 August 2012 - 12:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo