Vai al contenuto

Remember Me: video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Un che di AC ce l'ha, ma non mi fossilizzerei troppo su quell'aspetto. Personalmente mi preoccupa di più il fatto che il leit motiv del gioco pare essere la perdita di memoria della protagonista, un copione alquanto abusato un po' ovunque tra libri, film e videogiochi. Vorrei sperare in una trama interessante che non caschi nella banalità assoluta, tanto per cambiare...

#47
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
interessanti la trama e il gameplay, graficamente è un pò indietro eh

#48
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Ho stoppato non appena la tipa ha iniziato ad arrampicarsi.
Sigh, fotocopie su fotocopie su fotocopie.


Da qualche parte la base di successo si deve pur prendere, o pensate che un gioco che parta da zero possa essere un successo annunciato?

Io credo di no dato che i giochi devono vendere, quindi ben venga un gioco che esca dai canoni anche se sa di deja-vu, che il solito sparacchino di cui non ne abbiamo il bisogno....

Le premesse sembrano buone, comparto grafico un pò grezzo ma migliorabile, il livello di immersione mi sembra quello giusto...

Senza contare che lo sta facendo la Capcom, che credevo fosse diventata ormai un centro di riciclaggio...

#49
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Fantastica idea di gameplay..finalmente gli sviluppatori si fanno notare con nuove idee.. Peccato che manca solo una cosa...LE NUOVE CONSOLE!! Perche graficamente io nn ne posso piu di vedere i poligoni con scalettature da ps1 e risoluzioni che perfino i giochi dell iphone sono superiori.

Siamo nel 2012 eh dai...

e io non ne posso più di leggere provocazioni fini a se stesse

#50
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Provacazione di cosa scusa?? :boxed:

Scalette ps1 e risoluzione dei giochi iphone superiore

#51
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Provacazione di cosa scusa?? :boxed:

Io non posso dire la mia sul fattore grafico di un gioco? a te non interessa il fattore estetico nei videogiochi? problemi tuoi.

io non faccio provocazioni,sono solamente stufo di vedere nel 2012 giochi esteticamente limitati per colpa delle console..


Sono il primo ad essere impaziente per la next gen, ma non bisogna essere neanche ossessionati... Molti giochi semplicemente non possono permettersi di avere il graficone, e va bene lo stesso.

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e quindi?? Spiegami la Provocazione.


beh, se ci pensi è una provocazione. o forse non hai mai visto un gioco ps2 su un full-hd, perchè un gioco ps2 su un ufll-hd non gira a 720p con qualche scaletta, ma è praticamente indistinguibile da un quadro di picasso...
riguardo ai giochi iPhone, beh, non mi pare che iPhone abbia giochi a 1080p... a quelle risoluzioni è anche facile fare giochi migliori graficamente

che poi le nuove console servano si sa, ma magari potevi portare ad esempio il mondo pc, era meno provocatoria la cosa ;)

#53
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
ma è bellissimo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo