Vai al contenuto

Remember Me: video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
interessante, vorrei vedere se la protagonista poteva raggiungere l'obbiettivo anche con un approccio action. se tipo deus ex si può scegliere il tipo di gameplay,è una potenziale K.A.

#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
ma si ha idea di quando esca sto gioco?

#18
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
DO WANT! NAO!

#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

interessante, vorrei vedere se la protagonista poteva raggiungere l'obbiettivo anche con un approccio action. se tipo deus ex si può scegliere il tipo di gameplay,è una potenziale K.A.


KA di che piattaforma scusa? Il titolo è di capcom, sarà multi anche con i tostapane :sisi:

Comunque, sembra davvero interessante, c'è da capire come e quanto capcom riuscirà a rovinar tutto :sisi:

vabbe, volevo dire che veniva fuori un titolo figo

#20
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Ma è spettacolare, sembra un mix tra Assassin's Creed, Deus Ex e Minority Report.

#21
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho stoppato non appena la tipa ha iniziato ad arrampicarsi.
Sigh, fotocopie su fotocopie su fotocopie.

#22
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Orribile e stereotipatissimo.

#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ho stoppato non appena la tipa ha iniziato ad arrampicarsi.
Sigh, fotocopie su fotocopie su fotocopie.

Già, i giochi con gente che scala muri il mercato ne è pieno, roba che fa tremare il mercato FPS.

/sarcasm

#24
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

ma si ha idea di quando esca sto gioco?

maggio 2013

#25
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
peccato per le animazioni penose.. specie la corsa :(

#26
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931
L'idea è interessante. Una nuova IP, poi, è sempre ben accetta. Soprattutto a fronte di una generazione che butta sul mercato per lo più spin-off, reboot, seguiti - o mezzi che siano - e prequel - in ordine sparso.



peccato per le animazioni penose.. specie la corsa :(


Non è il massimo, sì.
Ma non tutti, per fortuna, usano le stesse identiche animazioni per tutti i propri personaggi. (Ubisoft --) )

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ma non tutti, per fortuna, usano le stesse identiche animazioni per tutti i propri personaggi. (Ubisoft --) )

Infatti Connor in AC3 possiede nuove animazioni. :asd:

Se volete aggrapparvi a qualcosa almeno informatevi prima di farlo.

#28
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Remember Me takes place in Neo-Paris in the year 2084. This is a setting where personal memories can be digitized, bought, sold and traded. It's a world without privacy, where social networks have become incredibly prevalent, and citizens themselves have accepted to trade privacy for the comfort of smart technology.

In Remember Me, you play as a character named Nilin, who is a former memory hunter. She has the ability to break into people's minds, after which she can steal or alter their memories. Scared of her abilities, the authorities have arrested Nilin and wiped her memory clean. Ultimately, she escapes from prison and sets out to recover her memory.

Remember Me uses a "Memory Remix" feature, where you enter people's minds using Nilin's power and alter their memories in real-time. This will result in characters changing their perspective of both themselves and the people around them.

Capcom will publish Remember Me in North America sometime in May 2013 for the PC, Xbox 360 and PlayStation 3. The game have localized voice-overs in English, French, German, Spanish and Italian, as well as subtitles in Russian, Polish, and Brazilian Portuguese.

Modificata da Verdena, 14 August 2012 - 05:17 PM.


#29
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Infatti Connor in AC3 possiede nuove animazioni. :asd:

Se volete aggrapparvi a qualcosa almeno informatevi prima di farlo.


Sinceramente, parlavo di Ezio, così come di Adam ( I am Alive) e per quel poco che si è visto di Sam Fisher. Vorrei metterci anche il tipo di Watch Dogs, ma evito. Invece no, Connor non corre nello stesso identico modo, lo fa in un modo tutto nuovo! --)

Conviene cambiare occhiali o metterseli.


Almeno sta tizia corre che sembra monca/zoppa ma non è il mod, elaborato o no, di un altro personaggio.

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sinceramente, parlavo di Ezio, così come di Adam ( I am Alive) e per quel poco che si è visto di Sam Fisher. Vorrei metterci anche il tipo di Watch Dogs, ma evito. Invece no, Connor non corre nello stesso identico modo, lo fa in un modo tutto nuovo! --)

LOL, deve essere un pesce d'aprile in ritardo. Sam e il protagonista di WD hanno animazioni completamente differenti, quindi cosa ti stai inventando? Non vado oltre perché s'è capito che vuoi soltanto alimentare un flame di cattivo gusto, nonché di basso livello. Potrei sbugiardarti, ma davvero, sprecherei soltanto il mio tempo visto che negheresti l'ovvio pur di sparare la tua boiata.

Intanto ti lascio con questi:

Minuto 1:02

Spoiler


Identici. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo