Vai al contenuto

il topic delle citazionile battute dei film - le vostre preferite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io di solito ricordo la battute folgoranti, come quelle di Schwarzy nei suoi film, son proprio delle freddure a bruciapelo.




(parlando del suocero e moglie) "mi tengono per le palle, lui tiene una e lei tiene l'altra!!!" ("scappo dalla città" con Billy Cristal)

Modificata da sauron82, 14 August 2012 - 07:30 PM.


#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
come in Last Action Hero XD

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
citazioni da "continuavano a chiamarlo Trinità"


Se questo Lucifero si fa rivedere, ditegli di andare al diavolo! (Trinità al Monaco)

Frate: È la tua prima confessione, figliolo?
Bambino: Già... E se è così scomodo è anche l'ultima!
Frate: Dimmi tutto, figliolo.
Bambino: Tutto che?
Frate: Scusa, non sei venuto per confessarti?
Bambino: Sì... Anche per quello.
Frate: E per cos'altro sei venuto?
Bambino: Per vedere se assolvi anche me!
Frate: Prima devi confessarti, e poi io ti assolverò.
Bambino: Ma stai attento, fratello, tieni il becco chiuso!
Frate: A parte me stesso, solo lui [Indicando il Cielo] lo saprà.
Bambino: No, o resta fra noi due o non se ne fa niente!
Frate: [Imbarazzato] Beh... Come vuoi... Apriti, figliolo.
Bambino: Apro che?
Frate: Il tuo cuore... Confessati.
Bambino: Ah...



#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio: a Dio piace guardare! È un guardone giocherellone! Riflettici un po': lui dà all'uomo gli istinti... ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo, cosmico, spot pubblicitario del film! Fissa le regole in contraddizione! Una stronzata universale! Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI! Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto fin dall'inizio dei tempi. (John Milton)


L'avvocato del diavolo

Questa è una delle mie citazione preferite in assoluto

#35
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Una delle mie citazioni preferite in assoluto, e un film che è un mio feticcio da quando sono piccolo...da scrivere per forza in spagnolo:

Si no hace un buen trabajo serà encerrada aquì, con las cucarachas, por dos semanas, sin agua y sin comida!

I Goonies

#36
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Amo la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

#37
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
....le scuse sono come il buco del culo...tutti quanti ne hanno uno...Platoon

#38
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
what we've got here is failure to communicate....

#39
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
...If you make yourself more than just a man, if you devote yourself to an ideal, and if they can't stop you, then you become something else entirely.

Which is?

A legend, Mr. Wayne.

...Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa.
Che cosa?
Una leggenda, signor Wayne.

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

--------------
|--TO-GA !--|

|--TO-GA !--|
--------------
\ /


Immagine inserita



:D



#41
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
GRANDE GIOVE !!! XD

#42
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
La prudenza non è mai troppo, ricordate: la prudenzia non è mai troppo!

#43
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
...dare inizio all'operazione MARMELLATA !!! XD

#44
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Escono dalle fottute pareti!

Immagine inserita

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

"ehi tu porco, levale le mani di diosso!!!"




Per molti versi la professione del critico è facile: rischiamo molto poco, pur approfittando del grande potere che abbiamo su coloro che sottopongono il proprio lavoro al nostro giudizio; prosperiamo grazie alle recensioni negative, che sono uno spasso da scrivere e da leggere. Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale. Ma ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero. Ad esempio, nello scoprire e difendere il nuovo. Il mondo è spesso avverso ai nuovi talenti e alle nuove creazioni: al nuovo servono sostenitori! Ieri sera mi sono imbattuto in qualcosa di nuovo, un pasto straordinario di provenienza assolutamente imprevedibile. Affermare che sia la cucina, sia il suo artefice abbiano messo in crisi le mie convinzioni sull'alta cucina, è a dir poco riduttivo: hanno scosso le fondamenta stesse del mio essere! In passato non ho fatto mistero del mio sdegno per il famoso motto dello chef Gusteau "Chiunque può cucinare!", ma ora, soltanto ora, comprendo appieno ciò che egli intendesse dire: non tutti possono diventare dei grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque. È difficile immaginare origini più umili di quelle del genio che ora guida il ristorante Gusteau's e che secondo l'opinione di chi scrive, è niente di meno che il miglior chef di tutta la Francia! Tornerò presto al ristorante Gusteau's, di cui non sarò mai sazio.




O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.


Pensavi che potessimo essere persone per bene in questi tempi in cui tutto è male, ma ti sbagliavi. Il mondo è spietato, e l'unica moralità in un mondo spietato è il caso. Imparziale, senza pregiudizi, equo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo