Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn『Topic Ufficiale』PCInfo su: server ITA & Gilda ufficiale EE in prima pagina!

* * * * * 2 voti ffxiv xiv mmo pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2846 risposte

#2821
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
I daily trial li fai dal Duty Finder.
Se invece di scegliere un dungeon specifico fai il Trial roulette (random) ti dà un bonus aggiuntivo.
Ci sono tante roulette e c'è sempre questo bonus.
In aggiunta a questo bonus standard ogni roulette ti dà un bonus aggiuntivo una volta al giorno, la prima volta che la completi.
Inoltre c'è pure il bonus "in need". Se una certa roulette dice "abbiamo bisogno di DPS!" e tu sei DPS, riceverai un bonus aggiuntivo. Anche se di solito c'è bisogno di Tank, a volte di Healer, e molto raramente di DPS ovviamente.

#2822
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

I daily trial li fai dal Duty Finder.
Se invece di scegliere un dungeon specifico fai il Trial roulette (random) ti dà un bonus aggiuntivo.
Ci sono tante roulette e c'è sempre questo bonus.
In aggiunta a questo bonus standard ogni roulette ti dà un bonus aggiuntivo una volta al giorno, la prima volta che la completi.
Inoltre c'è pure il bonus "in need". Se una certa roulette dice "abbiamo bisogno di DPS!" e tu sei DPS, riceverai un bonus aggiuntivo. Anche se di solito c'è bisogno di Tank, a volte di Healer, e molto raramente di DPS ovviamente.


Ste daily trial non le ho mai viste dal duty finder, ma dolo le duty roulette e duty roulette guildhest

#2823
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Sono quelle! Il trial è il daily bonus ;)

Ricordati inoltre che:
1) Ogni dungeon, fatto la prima volta, ti dà dei bonus experience aggiuntivi (vale solo per i dungeon che non hai mai fatto prima
2) Questo vale anche per le Guild Hest ma con una particolarità. Il bonus "prima volta" è separato per ogni class. Quindi vuol dire che ci sarà una prima volta col Gladiator, una con il Marauder, una col l'Arcanist e così via.

#2824
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

ragazzi aiutatemi che se no deleto tutto XD. In pratica ho fatto il 50, finita la storia principale (con i titoli di coda) e poi fatto oltre 70 quest di storia, il problema è che non sono quest dell'espansione, adesso minfila ha il coso rosso in testa e mi dice che devo completare 3 trial ad hard, ma devo farle per forza? Non posso andare alla zona nuova in qualche modo e iniziare l'espansione? che sinceramente mi sono rotto di andare avanti e indietro da 4 giorni a fare quest story..



#2825
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Benvenuto nel end game :asd: per continuare con la main devi per forza completare quegli obiettivi. Io mi sa che vista la penuria di giochi di mio gradimento mi ci rimetto dietro e continuo con la scalata al 50 per tutti i job del crafting



#2826
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Benvenuto nel end game :asd: per continuare con la main devi per forza completare quegli obiettivi. Io mi sa che vista la penuria di giochi di mio gradimento mi ci rimetto dietro e continuo con la scalata al 50 per tutti i job del crafting

minchia fatto tutto e sono arrivato a ishgard...speriamo sua gradevole la mia permanenza 😆

#2827
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
scusate ragazzi volevo sapere se la gilda e' ancora attiva o se ci sono altre gilde per endgame! grazie

#2828
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

scusate ragazzi volevo sapere se la gilda e' ancora attiva o se ci sono altre gilde per endgame! grazie

Prova a contattarli e verificare ^^.



#2829
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ho da poco preso il gioco, non c'è nessuno più???



#2830
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su che server stai?



#2831
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io gioco costantemente da quasi 2 anni ^^

 

Sono su Phoenix.



#2832
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FINAL FANTASY XIV: NUOVI DETTAGLI SULLA PATCH 3.1
Di Davide Leoni 16 Ottobre 2015, Ore 12:31

 

As Goes Light, So Goes Darkness è il titolo scelto da Square-Enix per il prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV, che verrà distribuito a novembre. Dopo aver diffuso le prime immagini, il publisher svela oggi l'incipit della trama delle nuove missioni incluse nell'update.
Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo. Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso? Un domani in cui l'uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo ... Con i progressi nell'utilizzo dei dirigibili e l'arrivo della cosiddetta “Great Sky Age,” ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come i pirati del cielo... Si è diffusa una voce tra "i pirati del cielo" di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli - un'arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.



#2833
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FINAL FANTASY XIV A REALM REBORN: DISPONIBILE ORA L'AGGIORNAMENTO 3.1
Di Davide Leoni 10 Novembre 2015, Ore 08:20

 

Square-Enix ha pubblicato la patch 3.1 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, intitolata As Goes Light, There Goes Darkness e ora disponibile per il download su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.
L'aggiornamento pesa 1.7 GB su PC e 1.4 GB su console, questo update introduce vari cambiamenti, oltre al nuovo raid dungeon The Lost Ark. Per maggiori dettagli sui contenuti della patch 3.1 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn vi rimandiamo a questo indirizzo.

 



#2834
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FINAL FANTASY XIV: L'AGGIORNAMENTO 3.15 SARÀ DISPONIBILE A BREVE

Di Davide Leoni

4 Dicembre 2015, Ore 15:11

 

Nella giornata di ieri, Square-Enix ha diffuso alcune immagini tratte dalla patch 3.15 di Final Fantasy XIV, oggi il publisher ha confermato che questo aggiornamento sarà disponibile entro breve e ha diffuso nuovi dettagli sui contenuti.

Saint Endalim’s Scholasticate 
Dopo che la verità sulla storia di Ishgard é stata rivelata, gli studenti del miglior collegio Holy See si ritrovano in una posizione precaria. Il Warrior of Light si unisce ad un volto familiare per indagare sulle prove e sulle difficoltà dei futuri sacerdoti e delle donne. 

Anima Weapons 
Un giovane ricercatore proveniente dal vicino Est é arrivato a Eorzea in cerca di aiuto. Il suo campo di studi? Anima, un'essenza che lui considera essere un riflesso dell'anima. Grazie ad un incontro casuale con il maestro artigiano Gerolt, lui e il leggendario maniscalco hanno unito le forze per creare un'arma unica, mai vista prima in tutto il Regno.

Maggiori informazioni sulla patch 3.15 di Final Fantasy XIV sono disponibili a questo indirizzo.



#2835
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FINAL FANTASY XIV: PUBBLICATO IL TRAILER DI NATALE
Di Davide Leoni 14 Dicembre 2015, Ore 09:47

 

Anche nel mondo di Eorzea si festeggia il Natale: con questo nuovo trailer, Square-Enix vuole augurare felici feste a tutti i giocatori di Final Fantasy XIV A Realm Reborn e Final Fantasy XIV Heavensward.
Il publisher ha approfittato dell'occasione per ricordare che tutti coloro che non hanno rinnovato il proprio abbonamento potranno giocare gratuitamente per 96 ore fino al 31 dicembre. La promozione è valida solamente per gli ex abbonati che non utilizzano più il proprio account da almeno trenta giorni.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo