Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn『Topic Ufficiale』PCInfo su: server ITA & Gilda ufficiale EE in prima pagina!

* * * * * 2 voti ffxiv xiv mmo pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2846 risposte

#2776
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Final Fantasy XIV: svelati i prezzi dell'espansione Heavensward

Inviata da Davide Leoni il 16/03/2015 alle 09:26
finalfantasyxivarealmreborn1399034-hires
Square-Enix ha annunciato che a partire da oggi (lunedì 16 marzo) i giocatori interessati potranno effettuare il preordine di Heavensward, attesissima espansione diFinal Fantasy XIV A Realm Reborn, disponibile dal 23 giugno.
Il publisher ha rivelato che la collector's edition "fisica" costerà 129.99 dollari mentre la colletor's peril mercato digitale avrà un prezzo pari a 59,99 dollari. L'edizione standard sarà venduta a 39.99 dollari su tutte le piattaforme, scopriamo inoltre che l'edizione per Mac OS verrà pubblicata esclusivamente in formato digitale. Purtroppo al momento non sono stati resi noti i prezzi per il mercato europeo, restiamo in attesa di aggiornamenti da parte di Square-Enix Europe.

 

La prossima patch di Final Fantasy XIV A Realm Reborn arriverà il 31 marzo

Inviata da Davide Leoni il 16/03/2015 alle 08:33
r_Final-Fantasy-XIV-a-Realm-Reborn_notiz
Il producer di Final Fantasy XIV A Realm Reborn ha annunciato che la prossima patch per il gioco (l'ultima della serie 2.x) sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 31 marzo.
L'aggiornamento si intitolerà Before the Fall Part 2 e probabilmente concluderà la trama un cliffhanger destinato a riaprirsi nell'espansione Heavensward. Nel momento in cui scriviamo non sono stati resi noti i contenuti di questo corposo update, ricordiamo che il pacchetto Heavensward sarà pubblicato a partire dal 23 giugno, lo stesso giorno Final Fantasy XIV A Realm Reborn farà il suo debutto su Mac OS.

 



#2777
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Final Fantasy XIV: a Realm Reborn, immagini per la patch 2.55



#2778
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
La patch 2.55 Before the Fall di Final Fantasy XIV A Realm Reborn è disponibile da oggi

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 31/03/2015 ( ore 15:02 ) : Il grandioso finale dello scenario principale di Final Fantasy XIV A Realm Reborn arriva oggi con il rilascio della Patch 2.55 Before the Fall disponibile adesso per Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. 
Nella Patch 2.55 i Confini del Giudizio, le più remote difese di Ishgard, sono sotto attacco – riusciranno gli Eredi della Settima Alba a radunare l’Alleanza di Eorzea adesso che la sopravvivenza della città è appesa a un filo?  Un impavido attacco ha luogo ai Confini del Giudizio. Lo strato più esterno di protezione è stato dissipato, permettendo così al potente drago Vishap di atterrare sull’estremità degli Steps of Faith. Prendi posizione al fianco dei cavalieri del Tempio e difendi la postazione contro le devastanti forze dell’Orda!
Per sottolineare l’arrivo della Patch 2.55, e la conclusione dello scenario principale di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, il Producer/Director Naoki Yoshida, invia un messaggio ai fan e ai giocatori.

 

“Prima di tutto vorrei ringraziare i giocatori di FINAL FANTASY XIV di tutto il mondo che hanno supportato il team di sviluppo nel portare la storia attuale al suo apice e anche i team di sviluppo e operation che hanno lavorato giorno e notte – grazie mille a tutti voi! Adesso che la serie Patch 2.0 arriva alla sua conclusione con la Patch 2.55, sono molto curioso di vedere le vostre reazioni al finale dello scenario di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn!” Guardando al futuro di FINAL FANTASY XIV, Yoshida ha dichiarato – “FFXIV, che é iniziato come A Realm Reborn, si é evoluto ed é cresciuto enormemente nell’ultimo anno e mezzo. Questi importanti cambiamenti al gioco hanno rappresentato anche un’esperienza divertente ed emozionante. Anche se non avete ancora provato FINAL FANTASY XIV, divertitevi con il finale di A Realm Reborn in attesa di un nuovo inizio in Heavensward – che porterà l’inizio di un nuovo scenario, un immense numero di nuovi contenuti inclusi nuovi lavori, mappe e attacchi, un aumento dei level cap, l’implementazione dei contenuti del Free Company e molto altro ancora. Questo volume sarà molto di più di un nuovo RPG. Grazie per tutto il supporto che ci avete dato finora. Continuate a seguirci in attesa degli aggiornamenti in arrivo con la serie Heavensward 3.0!”

La spettacolare conclusione dell’attuale storia di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn prepara gli avventurieri alla fase successiva con il rilascio della prima grande espansione del titolo,HEAVENSWARD, in arrivo il 23 giugno 2015. I giocatori dovranno completare la nuova story quest “Before the Dawn”, presente nella Patch 2.55, per guadagnare immediato accesso alla prima quest di Heavensward e partire verso la mitica Ishgard già dal rilascio.
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn é disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC e arriverà presto su Mac. Un periodo di prova gratuito di 30 giorni è incluso per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. FINAL FANTASY XIV Heavensward verrà rilasciato a livello globale il 23 giugno 2015.



#2779
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Final Fantasy XIV a Realm Reborn: l'espansione Heavensward garantirà oltre 50 ore di gameplay, ecco il filmato di apertura

 

Inviato da Cristina Improda
Video | 11/04/2015 ( ore 15:07 ) : Nel corso del recente evento dedicato a Final Fantasy XIV: a Realm Reborn, trasmesso in live streaming da Square Enix, il produttore e direttore del progetto Naoki Yoshida ha parlato dell'espansione Heavensward, rivelando i molteplici contenuti che verranno implementati nel gioco. Per l'occasione, è stato mostrato anche il relativo filmato di apertura.
Naoki Yoshida ha confermato che Heavensward garantirà un contenuto giocabile di oltre 50 ore, e implementerà nel gioco 9 nuove aree esplorabili. Saranno inoltre incluse nuove quest aggiuntive, novità nel crafting e varie migliorie nel sistema di avanzamento delle classi.
Ricordiamo che Final Fantasy XIV: a Realm Reborn è attualmente disponibile per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre l'uscita dell'espansione Heavensward è prevista per il prossimo 23 giugno.
Fonte: DualShockers

 



#2780
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Occhio che ci sono spoiler pesanti per chi non ha ancora finito i contenuti della patch finale 2.55

#2781
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile ora il benchmark di Final Fantasy XIV Heavensward

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 27/04/2015 ( ore 14:54 ) 

Il week end appena trascorso ha visto l’apparizione di Naoki Yoshida, producer/director di Final Fantasy XIV, all’evento Nico Nico Chokaigi 2015 di Tokyo - che ha caratterizzato una versione “on-the-road” della serie ‘Letter from the Producer LIVE’ dove ha discusso della prossima espansioneHeavensward.
Yoshida ha rivelato l'esistenza di il benchmark software di Heavensward che mostra i tre, nuovi mestieri giocabili, avvincenti dungeons, nuove aree e cavalcature volanti. Il benchmark software di Heavensward é adesso disponibile per i giocatori che vogliano testare il loro PC prima dell’uscita e creare personaggi tra cui la nuova razza giocabile, The Au Ra.

FINAL FANTASY XIV: Heavensward sarà disponibile da 23 giugno 2015 e sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l'introduzione di creature volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri, dirigibili, draghi e tanto altro!  Dopo aver di recente superato i 4 milioni di avventurieri nel mondo, FINAL FANTASY XIV: A Realm Rebornè ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC Windows. La versione Mac OS sarà disponibile a Giugno. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €.



#2782
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma il tanto acclamato client DX11 non doveva "migliorare sensibilmente le prestazioni"? :snape:
Cioè i nuovi effetti son carini e tutto ma io faccio punteggi decisamente più alti con DX9, è normale o è colpa del mio PC vecio?

#2783
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Teoricamente la versione DX11 aggiunge alcuni effetti grafici che vanno ad appesantire il carico, per quello ottieni un punteggio piu' basso credo.

#2784
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si, se tolgo tutta la roba aggiuntiva/esclusiva DX11 e faccio un test usando si le DX11 ma con le "opzioni" che erano accese sulle DX9, ottengo un punteggio di circa l'8% più alto.
Ma questo è un po' un caso limite.

#2785
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

ho messo su la free di 14 giorni

 

sembra carino :D

 

ho proprio voglia di un mmorpg serio senza dover appiccicarmi di nuovo a wow

 

insomma qualcosa di nuovo da giocare per qualche mesetto

 

devo dire che mi ha convinto e quindi lo prendo :sese:



#2786
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

che classi consigliate? sono indeciso sinceramente

 

tra monk, dragoon, black mage e summoner (in realtà anche ninja ma quando creo il pg all'inizio non mi fa scegliere rouge :(

 

ma come funge?

 

cioè se io arrivo a 30 di pugilist e voglio fare cmq ninja posso? o devo fare per forza monk?



#2787
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fare Ninja devi avere come classe principale pugilist, e poi scegliere rogue per il job, joinando la gilda a Limsa  :sisi:



#2788
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

ma quando scadono i 14 giorni posso comprarmi un codice mensile oppure devo acquistare il gioco da qualche parte? (chessò steam)



#2789
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305

ma sti beoti di square enix mi avevano bloccato l'account :fg:

 

ho dovuto cambiare password -_-



#2790
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305
ragà scusate una domanda
 
volevo iniziare il gioco ma purtroppo causa problemi alla schiena non posso giocarlo come facevo con wow (cioè mouse+tastiera) qualcuno mi spiega come accidenti si usa il pad?!?!?!?!?
 
ho trovato tutti i controlli però mancano quelli per poter usare le skill sulla barra :(





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo