Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn『Topic Ufficiale』PCInfo su: server ITA & Gilda ufficiale EE in prima pagina!

* * * * * 2 voti ffxiv xiv mmo pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2846 risposte

#2746
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mica devi fare tutto subito :asd:  impara a usare la mappa perché sarà la tua migliore amica



#2747
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Mica devi fare tutto subito :asd:  impara a usare la mappa perché sarà la tua migliore amica

 

Si infatti ho problemi pure con la mappa al momento XD , raggiungere Moraby Drydocks è stata un'impresa XD. Che poi era una cavolata ma boh, mi ci sono impegnato a fare un giro no-sense.


Modificata da _Fuji_, 17 August 2014 - 06:03 PM.


#2748
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il consiglio per non confondersi è semplice: seguite la Main Story e le quest della vostra classe/job.

 

La main story vi manderà sempre in zone adatte al vostro livello, dove troverete altre quest secondarie che vi aiuteranno a livellare.



#2749
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Altra domanda ormai tra 3 giorni finiro' la trial , sono a lv 14 marouder quando si possono acquisire dei job ?



#2750
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Livello 30.

Per ogni job serve una specifica class a livello 30 ed un'altra class specifica a livello 15. Cambia per ogni job.

Tipo per Warrior (se ricordo bene) serve 30 di Marauder e 15 di Gladiator.



#2751
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Quando mi finisce la trial basta che compro una game card da 60 giorni o devo comprare il gioco con il mese in omaggio? :blink:



#2752
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo di sì. Basta che ti colleghi alla mog station e inserisci il codice



#2753
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Ok, sono a Gridania ora, livello 15. Ho visto che per diventare Black mage a livello 30 devo avere Archer a 15. Come funziona esattamente? Devo registrarmi alla Archer Guild a Gridania e fare le loro quest finchè non raggiungo il 15? O_O. Se poi volessi continuare con il levelling e la main story del Thaumaturge come funziona? Posso switchare classe quando voglio? Ultima domanda poi non rompo più per oggi, c'è qualche gilda Ita su Zodiark? Ho visto che con la free trial non posso whispare nessuno. XD



#2754
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì devi avere thaumaturge a 30 e archer a 15. La main è sempre una soltanto, quindi puoi fare come ti pare. Le classi cambiano a seconda dell'equip, quindi volendo puoi anche passare al gladiator.

 

Come gilda c'è Italian Eden

http://eu.finalfanta...83011365708588/



#2755
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

nviato da Roberto Pansi
Video | 22/09/2014 ( ore 18:25 ) : Durante il Tokyo Game ShowSquare Enix, famosa software house nipponica, ha mostrato un trailer dedicato alla futura nuova patch realizzata per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Final Fantasy XIV: a Realm Reborn. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Questo aggiornamento (il 2.4) è chiamato "Dream of Ice" (sogno di ghiaccio) e porterà diverse nuove novità all'interno del titolo, tra cui diversi nuovi dungeon, un'ulteriore classe e colorazioni aggiuntive. Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.


#2756
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Final Fantasy XIV A Realm Reborn: annunciata la prima espansione

Inviata da Davide Bucci il 18/10/2014 alle 22:41
finalfantasyxiv814745_hires.jpg
In occasione del primo Eorzea Fan Festival di Las Vegas è stata annunciata Heavensward, prima espansione del gioco.
Il produttore e direttore di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, Naoki Yoshida, ha rivelato che Heavensward, in arrivo nel corso della prossima primavera, fisserà a 60 il level cap. Non mancheranno inoltre nuovi job, al momento ancora avvolti nel più stretto riserbo, una nuova razza, Airship, la città di Ishgrad e molto altro. Potete ammirare il trailer ufficiale in calce alla notizia.

 

 



#2757
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Final Fantasy XIV A Realm Reborn: immagini e concept art dell'espansione Heavensward

Inviata da Davide Leoni il 20/10/2014 alle 09:47
r_Final-Fantasy-XIV-a-Realm-Reborn_notiz
Square-Enix ha pubblicato screenshot, immagini e concept art della prima espansione di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, intitolata Heavensward.
Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile durante la prossima primavera introdurrà nuove location, nuovi job, una razza inedita e varie migliorie al gameplay non ancora specificate. Il publisher nipponico non ha rivelato molti dettagli su Heavensward, maggiori informazioni dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi. Attualmente inoltre non è chiaro se l'espansione arriverà solamente su PC e PlayStation 4, oppure anche sulla "vecchia" PlayStation 3.

 

 

Il set completo di immagini nella news !



#2758
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Final Fantasy XIV A Realm Reborn: nuovi dettagli sull'espansione Heavensward

Inviata da Davide Bucci il 20/12/2014 alle 20:22
finalfantasyxiv814745_hires.jpg
In occasione del Jump Festa 2015 Square Enix ha rivelato alcune nuove informazioni in merito ad Heavensward, la nuova espansione per Final Fantasy XIV A Realm Reborn.
Heavensward vanterà una colonna sonora comporta da Nobuo Uematsu e sarà arricchita da alcuni artwork di Yoshitaka Amano, chiamato a curare anche la cover della prestigiosa collector's edition, cofanetto contenente una statuetta a forma di drago, un particolare grifone da cavalcare nel gioco, uno speciale elmo, un minion di kain e un artbook. L'espansione permetterà inoltre di utilizzare il drago come cavalcatura e di cimentarsi in un nuovo raid, oltre ad introdurre una nuova razza, chiamata Au Ra, e due nuove classi, l'Astrologian e il Machinist. Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo la nuova espansione di Final Fantasy XIV A Realm Reborn è ancora priva di una data di uscita ufficiale, prevista nel corso della prossima primavera, per cui restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

 



#2759
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Aiuto, ogni volta che spengo il modem e lo riaccendo, causa IP differente SquareEnix mi costringe a resettare la password  :doson: per attività sospette, visto che ho ripreso a giocare è un agonia cambiare password 1 volta al giorno(o 2 eventualmente) !

Capita solo a me questa cosa, oppure è una piaga comune ?!

Come potrei risolvere ?!



#2760
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Aiuto, ogni volta che spengo il modem e lo riaccendo, causa IP differente SquareEnix mi costringe a resettare la password  :doson: per attività sospette, visto che ho ripreso a giocare è un agonia cambiare password 1 volta al giorno(o 2 eventualmente) !
Capita solo a me questa cosa, oppure è una piaga comune ?!
Come potrei risolvere ?!


A me succede quando ci gioco su ps4...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo