Vai al contenuto

Awesomenauts『Topic Ufficiale』MOBA in 2D, disponibile su Steam!

- - - - - moba

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Awesomenauts

Immagine inserita

Genere: Moba
Sviluppatore/Editore: Ronimo Games
Data di uscita: Disponibile su Steam http://store.steampo...esFilteredDLC_1
N° giocatori: 1-6 (3vs3), giocatore singolo, multiplayer, coop locale e online

Sito Ufficiale: http://www.awesomenauts.com/index.html

Key Features:
  • Saturday morning is back – 3 on 3 online platforming shooter action with a bright 80's cartoon style
  • It’s a MOBA! – classes, upgrades, creeps, turrets, bases and tactical depth are all present.
  • The Awesomenauts – take control of 8 very unique and highly customizable Awesomenauts, each with their own attacks and skills.
  • Splitscreen action – Online and offline play with up to 3 players in local splitscreen
  • No waiting – Full drop-in support in online games, with bots and humans being swapped where needed.
  • Don't criticize it, customize it! – More than 150 unique items to beef up your abilities and customize your Awesomenaut to suit your personal playing style!
  • Push it to the limit – Face melting battles across multiple exotic planets and alien spaceships!
Requisiti di sistema

Minimum:

  • OS:Windows XP, Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Processor:Any processor with 2 Cores
  • Memory:2 GB RAM
  • Graphics:ATI or Nvidia Videocard with at least 256MB, or Intel GMA 950 or newer
  • Hard Drive:600 MB HD space
Recommended:

  • OS:Windows XP, Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Processor:Any processor with 2 Cores
  • Memory:2 GB RAM
  • Graphics:ATI or Nvidia Videocard with at least 512MB
  • Hard Drive:600 MB HD space
  • Other Requirements:Broadband Internet connection





http://www.youtube.com/watch?v=bzhBEPsgQQw

Modificata da Luca81!, 11 August 2012 - 02:29 PM.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unica cosa che non ho ancora capito è se gli eroi li metteranno come DLC a pagamento oppure gratis... :snape:

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso, vediamo un po' com'è. :D

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' bellissimo. :fg:

Anteprima del nuovo eroe che verrà aggiunto prossimamente:


Modificata da Luca81!, 11 August 2012 - 04:00 PM.


#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco se vogliamo trovare un difetto a questo gioco per ora è che mi sembra un po' troppo facile se giochi contro i bot. Io per ora mi sto allenando con quelli giusto per provare i pg (per ora ne ho provati 2, il cowboy e la rana) e ne avrò perse al massimo un paio su oltre una decina di partite fatte. Ho giocato a tutti i livelli di difficoltà e batto anche quello massimo senza troppi problemi...per ora online non l'ho ancora provato ma lo farò presto, per ora voglio provare bene tutti i pg, che alla fine non sono neanche tanti, anzi...comunque ribadisco che è un gran bel giochino. I suoi 10€ li vale tutti. :sisi:

#6
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
sembra molto carino, ma imho un gioco cosi' va giocato insieme ad amici seno' perde troppo in longevita'..

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti io non ho valutato dota 2 dai bot (che comunque erano bilanciati in maniera pessima quando l'ho provato io), ma proprio dallo stile di gioco che è troppo complesso per uno che non ha mai giocato ad un moba ed è pure abbastanza frustrante e richiede molto tempo per riuscire a fare qualcosa di decente, oltre al fatto che nulla viene spiegato e quindi questo non facilita di sicuro l'avvicinamento ad un gioco di questo tipo. In Awesomenauts invece si capisce tutto e subito, ha meno roba ed è più "leggero" come moba. ;)

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque luca, è tutto sbloccabile gratuitamente? E come funziona il matchmaking? Nel senso, ti mette in squadra totalmente casuali o sceglie in base a vittorie/livelli/boh..?


Tutto ciò che c'è ora nel gioco lo sblocchi gratuitamente giocando (anche solo in modalità allenamento coi bot) e livellando il tuo profilo. Ci sono 3 mappe (2 da sbloccare) e 8 eroi (3 o 4 da sbloccare, ora non ricordo bene) e un tot di oggetti per i vari pg (anche quì ce ne sono alcuni da sbloccare), con un nuovo eroe gratis in arrivo a breve. Non so quanti eroi metteranno in futuro ma di sicuro ce ne saranno altri, ma non so se saranno tutti gratuiti oppure DLC a pagamento...mi pare che anche gli equip li aggiungano tramite patch/dlc, credo. Di più non so dirti per ora. Questo è tutto ciò che so sul gioco.

Il multiplayer devo ancora provarlo quindi non so come sia il matchmaking. :)

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè mi ha demoralizzato subito come gioco...anche in awesomenauts per ora non ho giocato nessuna partita al di fuori di quelle coi bot, ma almeno quì sto capendo come si gioca e mi diverto, in dota 2 non mi sono mai divertito invece, semplicemente perchè non c'ho mai capito una fava. Morivo e basta, senza capire ne come ne perchè... :asd: Ciò non toglie che comunque dota 2 lo riprenderò sicuramente più avanti, ma per ora preferisco trastullarmi con questo che mi da maggiori soddisfazioni. :sese:


Comunque siamo OT. :sisi:

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
c'è una demo da qualche parte?

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è una demo da qualche parte?


Su steam non c'è la demo...se hai una x360 o una ps3 puoi provare a vedere lì.


PS: col pad si gioca benissimo. :sese:

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo so, infatti ho sicuramente sbagliato a mollarlo subito (avrei dovuto provare a giocare contro i russi :pff: ), ma non avevo proprio [Censura] di impazzire dietro a un giochino. :(

#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho provato a fare qualche partita online...purtroppo c'è il drop in - drop out, quindi si entra in partite già iniziate molto spesso e questo non mi piace tantissimo onestamente...comunque qualcosa si riesce a fare lo stesso, anche se finora ho solo perso... :asd: nell'ultima invece l'host si è disconnesso... <_<

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabè, diciamo che si perde anche contro l'ia al massimo, volendo. :asd: Dipende dal pg che si usa, alcuni son proprio tosti da usare...sto facendo ancora qualche match contro i bot perchè voglio sbloccare la seconda mappa visto che online spesso si gioca sulle altre 2 che io non ho ancora e quindi vorrei allenarmi anche su quelle mappe...comunque è davvero divertentissimo sto gioco. :sese:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
sto lottando per non prenderlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo