Vai al contenuto

Secondo il regista di DMC, gli sviluppatori occidentali antepongono le immagini al gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

madonna comunque gente, se non avete sempre la pappetta riscaldata uguale a ogni giro non siete mica contenti eh...

ci credo che il mercato ha preso una certa direzione...


Solita generalizzazione senza senso, come chi dice che DmC non piace per il colore dei capelli. Non è che se qualcosa è diverso allora sicuramente capolavoro innovativo 10/10 eh, così come non vuol dire che bisogna stravolgere tutto per fare un ottimo gioco, se DMC funzionava ancora non vedo perchè stravolgerlo. Un gioco con un combat system a livello di DMC4 ma ulteriormente raffinato, meno backtracking e più boss penso che sarebbe stato accolto con gioia da tutti i fan della saga, non mi sembra che la gente piangesse perchè non voleva più DMC.

Questo DmC sembra buono sotto l'aspetto artistico come d'altronde ci ha abituato Ninja Theory, ma ho ancora parecchie riserve sul gameplay (che perlomeno sembra migliore di Heavenly Sword, non che ci volesse molto...). Inoltre il nuovo Dante con il tempo mi ha convinto di più, ma rimane ancora diverse spanne sotto all'originale.

#32
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

dmc non funzionava ancora dato che il 4 è uno dei peggiori giochi della gen, perciò lo stravolgimento ci sta
se lo fa ninja theory però la fiducia sta a 0, dati gli osceni precedenti
il problema oltretutto è che ora sembra un Devil of War, che c'azzecca nulla con quello che dovrebbe essere dmc, di action occidentali già ce ne sono a bizzeffe


Oddio, dai gameplay visti non sembra così button-smashing alla GoW, anzi, ho notato anche che c'è un maggior spessore nelle combo con pausa input e nelle combo aeree.
Poi che i precedenti lavori dei NT non siano dei veri e propri capolavori, questo è vero.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo