Vai al contenuto

Secondo il regista di DMC, gli sviluppatori occidentali antepongono le immagini al gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
VectorV4

VectorV4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142

è un reboot e un reboot vuol dire per forza stravolgimenti,poi mi fanno ridere quelli che dicono che è una versione twilight di dmc cos'è l'avete già giocato? Perchè non ci fate la recensione così ci fate sapere se vale o no :asd:

Effettivamente un Reboot presuppone alla base un "rimodernamento" del sistema anche se, a giudicare dai video, non mi sembra poi così radicalmente cambiato dai predecessori. L'unico "stravolgimento" alla fine sta solo nel look di Dante perciò non vedo perché la maggior parte deve crocefiggerlo ancora prima di averlo provato

#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
vedremo come sarà.... speriamo che salvino il brand .........

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Effettivamente un Reboot presuppone alla base un "rimodernamento" del sistema anche se, a giudicare dai video, non mi sembra poi così radicalmente cambiato dai predecessori. L'unico "stravolgimento" alla fine sta solo nel look di Dante perciò non vedo perché la maggior parte deve crocefiggerlo ancora prima di averlo provato

E' proprio questo il punto, è il look ad essere cambiato ( anch'io preferisco 500 volte il vecchio Dante eh) , per il resto è il classico Dante strafottente che fa il figo in ogni modo possibile e inimmaginabile, Dante è uno signor personaggio, io lo adoro ma se dobbiamo andare ad analizzarlo oltre a essere un gran figo e a fare cose super coattee ad avere un carisma da paura, il personaggio in sè non è che sia sta perla di genialità eh.

Modificata da Cloud™, 10 August 2012 - 09:10 PM.


#19
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
date fuoco a sto gioco

#20
VectorV4

VectorV4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142

E' proprio questo il punto, è il look ad essere cambiato ( anch'io preferisco 500 volte il vecchio Dante eh) , per il resto è il classico Dante strafottente che fa il figo in ogni modo possibile e inimmaginabile, Dante è uno signor personaggio, io lo adoro ma se dobbiamo andare ad analizzarlo oltre a essere un gran figo e a fare cose super coattee ad avere un carisma da paura, il personaggio in sè non è che sia sta perla di genialità eh.

Hahaha a giudicare dai post credo che tutti preferiscano il vecchio dante da quello nuovo (me compreso) ma secondo me, se questo pregiudicherà la vendita, i signori produttori va la che lo fanno un dlc dove poter cambiare aspetto a Dante (anche se a questo punto di reboot non c'è praticamente più niente quindi non avrebbe più senso nemmeno il dlc ma tant'è...)

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Stiamo sempre lì a parlare di innovazione, di "maccheppalemarioèugualedaventanni", di "no no ma me della grafica fottesega, voglio solo la giocabilità", e poi cambiano il TAGLIO di CAPELLI al personaggio e tutti a lagnarsi e a boicottare il gioco.

Se fossi uno sviluppatore mi passerebbe la voglia di andare avanti con il gioco a leggere commenti simili

Secondo me non è solo il taglio di capelli, è proprio che quel personaggio non é Dante, forse proprio perchè vogliono far credere che sia Dante fa arrabbiare la gente. Prevedibile che molti abbiano storto il naso, come ho già scritto sopra, è un altro personaggio con il comportamento " Dantesco" strafottente ecc. ecc. Credo sarebbe stato meglio comunque dire che questo non è Dante, magari chissà, alla fine potrebbe rivelarsi qualcun'altro.

Comunque a parte questo, secondo me il gioco si preannuncia davvero fantastico.

Modificata da Cloud™, 12 August 2012 - 11:58 AM.


#22
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Arriverà il giorno in cui prenderanno Solid Snake, gli metteranno una tutina attillata in pelle nera e io vi dirò: ma dai, è un reboot :shifty:

Nulla da dire su gioco e gameplay, alla fine mi sono dovuta ricredere. Il punto è che non è nulla che non si potesse fare anche col vecchio design, perchè questo è veramente orrendo. Il nuovo Dante lo trovo anonimo fino alla morte, l'unica cosa che mi fa capire che si tratta di Dante è il mitico cappottone rosso, e, toh, guarda un po, quella è probabilmente l'unica caratteristica che è stata salvata dal vecchio design.

#23
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

Il vecchio Dante era anch'egli di un cattivo gusto inaudito, un semplice tipo con i capelli bianchi e addobbato col la peggio paccottiglia da tamarro che i jap potessero pensare
Ha avuto successo perché i 25enni di oggi che schifano il nuovo dante sono i 15enni di 10 anni fa
Per un 25enne del 2001 ho il piacere di pensare che (giustamente) consideri il look del primo Dante ugualmente orrido e dal design risibile


sicuramente meglio del marine pelato muscoloso che tanto è andato di moda in questa gen --)

oggettivamente il primo dante spaccava di brutto, molto tamarro ma con stile, ma poi è cambiato portando all'eccesso le sue sbruffonate rendendolo di fatto un personaggio odioso, nel primo è quasi una persona "sobria" rispetto agli altri dante.

inoltre c'è un certo bayonetta in giro, la vedo dura per questo dmc, che per inciso trovo molto utile al massimo come costoso sottobicchiere --)

#24
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

E' ninja theory, penso che nessun amante dei viggì abbia mai avuto dubbi sul fatto che ludicamente non varrà mezza sigaretta bruciata



il guaio è che certi utenti ci credono davvero :megalol:

#25
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Il vecchio Dante era anch'egli di un cattivo gusto inaudito, un semplice tipo con i capelli bianchi e addobbato col la peggio paccottiglia da tamarro che i jap potessero pensare
Ha avuto successo perché i 25enni di oggi che schifano il nuovo dante sono i 15enni di 10 anni fa

Ha avuto successo perchè era un personaggio che restava impresso anche dopo averlo visto una volta sola. Ha avuto successo perchè era davvero un tamarro, un cafone vestito con roba di cattivo gusto che sotto sotto aveva una sua morale.

#26
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

In che mondo? :megalol: Hanno tirato fuori solo mucchi di schifezze


Su questo non ci piove .... all'inizio questo DMC pareva [Censura] secca .. ma con l'ultimo video pare tutt'altro ... incrociamo le dita e speriamo ...

Per gli altri 2 usciti tempo fa non c'è da commentare per quanto facciano schifo ...

-----

Bayonetta non va manco tenuta in conto visto che il 2 non si sa manco quando esce .

Modificata da The Big Boss, 12 August 2012 - 05:29 PM.


#27
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

I Ninja Theory sanno fare il loro lavoro e l'hanno ampiamente dimostrato.


No ti prego, l'ultimo Ninja Gaiden è addirittura peggio di Devil May Cry 2 che era gia di per sè orrido...

#28
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

No ti prego, l'ultimo Ninja Gaiden è addirittura peggio di Devil May Cry 2 che era gia di per sè orrido...


Quelli erano il Team Ninja, i Ninja Theory sono gli sviluppatori di Heavenly Sword e Enslaved: Odyssey to the West

#29
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
DMC è morto già dal 2. Benvenga questo reboot :sisi:

#30
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
madonna comunque gente, se non avete sempre la pappetta riscaldata uguale a ogni giro non siete mica contenti eh...

ci credo che il mercato ha preso una certa direzione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo