Vai al contenuto

[VN][LN][VG] Type-MoonGeneral topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#961
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
OwO

#962
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321

OwO

Poi ci sono i due steins gate, code realize, Virtue last reward ecc... tra un po di tempo muv luv alternative, root double e world end economica.



#963
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ok, comincio a racimolare danari per una Vita



#964
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Per le persone indecise, hanno aggiunto il dlc definitivo.

 

Spoiler

 

 

http://vgmdb.net/album/2830

 

ha cantato la canzone "memory" in quest'album.

 

Questo dovrei averlo da qualche parte nell'hd. Appena arriva il pc nuovo lo cerco, grazie.



#965
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

http://www.bloomberg...vals-pokemon-go

lul?

 

Ah, speravo che il manga di Zero si chiudesse entro l'anno, ma di questo passo ci vorranno almeno altri sei mesi per l'ultimo volume.

Quantomeno si è visto quel che volevamo

Spoiler



#966
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ridendo e scherzando il testo del 7mo Order è lungo tanto quanto la route Fate. La storia è buona davvero ma quello anche Camelot. Però io sono fuori di me, finalmente Gilgamesh è il se stesso epico  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:



#967
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ridendo e scherzando il testo del 7mo Order è lungo tanto quanto la route Fate. La storia è buona davvero ma quello anche Camelot. Però io sono fuori di me, finalmente Gilgamesh è il se stesso epico  :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:

non mi ci far pensare a questo giro che sto rageando perché c'è il mio amico che siccome non aveva rollato nulla, come è normale in questo gioco, ha fatto il cheater e ha messo 70 euro da refundare, gli è uscita ishtar e ha pure altre 90 gemmine... mi ha fatto passare la voglia di vivere



#968
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Il manga di F/0 ha concluso la trasposizione delle light novel, ma pare che continuerà ancora un po' con... ...l'adattamento dei CD drama?

C'è qualcosa ambientato tra Zero e SN?

 

Ad ogni modo, mi son messo in pari con le uscite italiane.

Per Shinjiro sarà pure facile visto che gli basta fare un copia-incolla dei testi delle LN, ma, al contrario dell'anime, tocca tutti i punti che doveva toccare (e non ci voleva molto...).



#969
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Uhm, ce n'era uno che raccontava come Kiritsugu e Irisviel si sono conosciuti (che in pratica l'anime aveva "adattato" nella seconda sigla) e quello allegato al 2ndo bd box mi pare trattasse un po' la vita di Kiritsugu e Shirou dopo il fuoco, immagino coprirà quelli.

Hai mica un link alle ultime raw?

EDIT: niente, trovate.

Modificata da Cecili@, 07 March 2017 - 09:28 AM.


#970
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Uhm, ce n'era uno che raccontava come Kiritsugu e Irisviel si sono conosciuti (che in pratica l'anime aveva "adattato" nella seconda sigla) e quello allegato al 2ndo bd box mi pare trattasse un po' la vita di Kiritsugu e Shirou dopo il fuoco, immagino coprirà quelli.

Hai mica un link alle ultime raw?

EDIT: niente, trovate.

In realtà le mie raw si fermano al numero di marzo, per quello di aprile ho beccato il riassunto su demonition.com

Comunque sì, probabilmente trasporrà anche il secondo CD drama (il primo l'ha già adattato).

 



#971
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Finalmente!

 

2ebcwf7.jpg

 

:woohoo:



#972
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Appena mi pagano. Appena mi pagano. Quello, e la Moon Crux di Extella. E una rollata per pescare ProtoArthur in GO, che ogni tanto me lo posso concedere XD



#973
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Appena mi pagano. Appena mi pagano. Quello, e la Moon Crux di Extella. E una rollata per pescare ProtoArthur in GO, che ogni tanto me lo posso concedere XD

Che versione prendi alla fine? Ps Vita?



#974
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Che versione prendi alla fine? Ps Vita?

 

PS4. Il ragazzo di mia sorella ce l'ha e andiamo abbastanza d'accordo perché possa tra un po' usarla da lui :P

 

O aspettare che esca la ps5 e lui mi regali la 4 come mi ha dato la 3 da poco XD

O comprarmela, tra un po'. Adesso che inizierò a giocare ai Tales per 3 poi non mi dispiacerebbe poter mettere le mani anche su Berseria.



#975
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Aniplex USA to Release Fate/Grand Order Smartphone Game in U.S.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo