Vai al contenuto

[VN][LN][VG] Type-MoonGeneral topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#16
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

ok ma la trama ?


segreto

#17
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

ok ma la trama ?

Chi ti ha dato il permesso di entrare qui dentro? :angry:

Comunque questo è il nuovo thread ufficiale TM?

P.S.
Preferite che il thread venga dedicato esclusivamente al remake di Tsukihime o volete che sia un topic generico per i tutti i prodotti TM non animati?

Se vi sta bene, no problem.

Scan in qualità un po' più alta per giustificare il bump
Immagine inserita

Short-necked Akiha with black hairband
King of Britons Arcueid with mini-skirt

Immagine inserita

Accidenti a loro però, per il comiket speravo quantomeno in un teaser trailer :(

#18
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
Bon, TM-General.

Scan di Apocrypha
Spoiler

Release date confirmed around mid-date December 2012.
Written by Yuichiro Higashide
Illustrations by Ototsugu Konoe

Lookin pretty HEALTHY there, Jeanne. How did Giles confuse you and Arturia, again?

:asd:

Tra l'altro ho appena realizzato che Higashide è anche l'autore di Heart of Freaks
Spoiler


Per Ygg
Spoiler


#19
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
vista e scaricata, thanks.

#20
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Scan di Apocrypha


Entro in modalità Gilles: JEANNEEEEEEEEEEE!

Spero che non ne facciano un psg moe/puccio/waifu mode. Pare avesse un caratterino di tutto rispetto, non me la devono rovinare.


Lookin pretty HEALTHY there, Jeanne. How did Giles confuse you and Arturia, again?


Lui è un'anima candida, guardava solo il viso :sese:

...


:asd: :asd: :asd:

Edit: ma la LN sarà un volume unico o una serie dal numero imprecisato (spero breve come Zero)? Si sa o non han detto nulla?

Per F/SN by ufo

Mi fanno soffrire quelle immagini. Pensare che saranno solo un'opening e che non annunciano nessun anime fatto in quel modo è doloroso :sigh:
Però la voglio vedere completa in fretta, c'ho hype :sese:

Ho hype anche per il remake di Tsukihime (che ne facciano belle figures, stavolta?) ma contando la lentezza e la mia ignoranza in materia... ne avrò di tempo da aspettare prima di potermelo leggere/gustare. Seguirò comunque gli aggiornamenti. E un bravo a Takeuchi, finalmente il suo chara mi piace e parecchio.

Modificata da Cecili@, 15 August 2012 - 02:54 PM.


#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Spero che non ne facciano un psg moe/puccio/waifu mode. Pare avesse un caratterino di tutto rispetto, non me la devono rovinare.

Ne dubito, visto l'autore :asd:

Edit: ma la LN sarà un volume unico o una serie dal numero imprecisato (spero breve come Zero)? Si sa o non han detto nulla?

Non si sa ancora nulla, da quel che mi risulta.
Presumo, con abbastanza confidenza, che sarà una serie di più volumi.

#22
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Ne dubito, visto l'autore :asd:

Non si sa ancora nulla, da quel che mi risulta.
Presumo, con abbastanza confidenza, che sarà una serie di più volumi.


Non ho capito di che dubiti, sorry. L'autore è per me un emerito sconosciuto.
Per la serie, lo sospettavo. Spero solo che non escano a ogni morte di papa, e che ne venga fuori una bella storia (sì, nonostante i servant a livelli osceni di tamaraggine)

#23
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Bon, TM-General.

Scan di Apocrypha

Spoiler


:asd:

Tra l'altro ho appena realizzato che Higashide è anche l'autore di Heart of Freaks
Spoiler


Non conosco ne l'autore ne l'illustratore

E un bravo a Takeuchi, finalmente il suo chara mi piace e parecchio.


Immagine inserita

I suoi chara possono essere esteticamente belli, ma sono semplicemente sbagliati.
La scelta giusta era quello di MBAACC

Immagine inserita

Il cerchietto nero, no dico NERO, ma siamo impazziti cosa?

Immagine inserita

Immagine inserita

Chi diavolo è quella la?

Immagine inserita

La minigonna :doh:



BONUS

Spoiler

Modificata da killercode, 15 August 2012 - 05:48 PM.


#24
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Non ho capito di che dubiti, sorry. L'autore è per me un emerito sconosciuto.

Scenarist dei Propeller, autore di HoF, ideatore del personaggio di Jack the Ripper e scrittore del capitolo a lei dedicato già pubblicato su Type-Moon Ace.

Non conosco ne l'autore ne l'illustratore


http://www.animepape.../ototsugu_konoe
http://danbooru.donm...=ototsugu_konoe

BONUS

Spoiler

She's dead, Jim.
Ad ogni modo il tuo tentativo di flood è stato fortunatamente bloccato dagli hotlink :sese:

#25
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Scenarist dei Propeller, autore di HoF, ideatore del personaggio di Jack the Ripper e scrittore del capitolo a lei dedicato già pubblicato su Type-Moon Ace.


http://www.animepape.../ototsugu_konoe
http://danbooru.donm...=ototsugu_konoe

She's dead, Jim.
Ad ogni modo il tuo tentativo di flood è stato fortunatamente bloccato dagli hotlink :sese:


Ah, è quello che ha fatto la miglio illustrazione nell'artbook del fes. Aggiudicato.

Sono troppo stanco per rimetterle, cercatevele

Modificata da killercode, 15 August 2012 - 06:42 PM.


#26
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Scenarist dei Propeller, autore di HoF, ideatore del personaggio di Jack the Ripper e scrittore del capitolo a lei dedicato già pubblicato su Type-Moon Ace.


http://www.animepape.../ototsugu_konoe
http://danbooru.donm...=ototsugu_konoe

She's dead, Jim.
Ad ogni modo il tuo tentativo di flood è stato fortunatamente bloccato dagli hotlink :sese:


Avevo rimosso che aveva ideato Jack, ma il capitolo in sé non mi era dispiaciuto (ma lo devo rileggere) una volta accettata la lolitudine di Jack. Non mi resta che incrociare le dita, e sperare che si accontenti di un psg moe, senza render tale pure la protagonista.
Concordo con Keiichi per l'illustratore, me gusta. La sua Iri+Avalon è bellerrima, idem quella di Prototype. Ed è pure l'autore dell'illustrazione Dark Sakura&Saber Alter da cui -credo- hanno tratto un po' liberamente la coppia di figures quelli della Gift, molto bene.

I suoi chara possono essere esteticamente belli, ma sono semplicemente sbagliati


Considerato che è uno degli autori, mi sa tanto che è lui a decidere cosa è giusto e cosa no.

...

Ok, smetto di trollare.

#27
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Considerato che è uno degli autori, mi sa tanto che è lui a decidere cosa è giusto e cosa no.

Purtroppo è così.

#28
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Purtroppo è così.


Volevo aggiungerlo, ma l'ho già massacrato abbastanza in passato. Per oggi le critiche me le tengo (e poi è pure colpa di Nasu che gli lascia fare quel che vuole).

#29
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Considerato che è uno degli autori, mi sa tanto che è lui a decidere cosa è giusto e cosa no.

...

Ok, smetto di trollare.


Non se gli spediscono un pacco bomba; in quel caso non è più ne l'autore ne chi decide, semplicemente non è più :sisi:


:asd:

#30
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Visto che avete cambiato il topic in generico TM, ne approfitto per qualche domanda :sese:


La storia di Melty Blood è sparsa tra le varie versioni? Da release a release non cambia solo il cast e le meccaniche di gioco, ma anche la trama, giusto?
Chiedo perché io ho sempre e solo avuto l'Act Cadenza ver. B (senza traduzione :snape:), ma oggi ho visto che li hanno tradotti tutti e quindi sarei interessato...

Ah, come ho scritto nel topic di Fate/Zero, dopo anni di lurkaggio estremo, mi son deciso a farmi le varie visual novel (comincio con Fate e poi Tsukihime).
Detto ciò, mi autoproclamo vostro discemolo :sese:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo