Vai al contenuto

The Avengers 2 a maggio 2015?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Sicuramente è bello e divertentissimo ma se il cinecomics si fermasse a intrattenimento e esplosioni sarebbe davvero triste


E' molto più triste quando diventano SOLO film che del fumetto non hanno assolutamente più nulla. Ma molto più triste. Infinitamente di più.

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
a me semplicemente piace una bella storia,se poi è col personaggio dei fumetti che più apprezzo tanto meglio,tra l'altro ci sono così tante interpretazioni di certi personaggi che possono coesistere tranquillamente l'una con l'altra senza per questo perderne in forza e sostanza

#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

leva il probabilmente.

non c'è cinecomic (fusione tra film e fumetto), tra i recenti, che lo superi


batman 1-2-3, spidey 1- 2, iron man 1 (limitandoci ai recenti sennò ci butterei pure Batman con Keaton e Superman con Reeve).....vabbè sono gusti và :sisi: (e mi sono limitato ai super eroi e non film su fumetti) poi per carità Avengers per me è un ottimo film, e considerando i tanti personaggi coinvolti un mezzo miracolo




dici uno più robusto

Immagine inserita


:sese:



E' una fighetta/smilzo rimpinzata di steoridi :) si lo ripeto ci voleva uno più robusto (inteso come GROSSO) ma soprattutto più mascolino/tipico mascellone americano e non il tipico bamboccio americano (insomma Johnny Storm)

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

batman 1-2-3, spidey 1- 2, iron man 1 (limitandoci ai recenti sennò ci butterei pure Batman con Keaton e Superman con Reeve).....vabbè sono gusti và :sisi: (e mi sono limitato ai super eroi e non film su fumetti) poi per carità Avengers per me è un ottimo film, e considerando i tanti personaggi coinvolti un mezzo miracolo







E' una fighetta/smilzo rimpinzata di steoridi :) si lo ripeto ci voleva uno più robusto (inteso come GROSSO) ma soprattutto più mascolino/tipico mascellone americano e non il tipico bamboccio americano (insomma Johnny Storm)

In altre parole,lui
Immagine inserita

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
State parlando di cap? No, il buon marito della Joile non sarebbe adatto, fisicamente parlando. Forse mi sbaglio eh, ma io comunque lo ricorderò sempre così
Immagine inserita
e di sicuro non è adatto.
COmunque geno non considera a priori i film di Nolan, ergo non argomenterei neanche, andando OT per giunta. COmunque The Avengers alla fine ha una storia (neanche la scenggiatura che bene o male, con qualche cagata, va) veramente pessima, come d'altronde tutti i film della Marvel. Tranne Spiderman di Raimi. Un vero villain carismatico c'è stato? Seriamente parlando, Loki non lo è. E' solo un burattino sfigato, non un villain di grand'effetto. Nei due iron man non c'è stato un gran villain, nel secondo ci hanno provato eh, ma non c'è stato. Cap ... brividi, presentato malissimo e pessima interpretazione per Hugo, imho. In Thor... bè, faceva ridere alquanto anche lì. Ecco, diciamo che the Avengers grazie al regista (e di sicuro non a chi ha steso la storia) ha un cattivo un minimo decente, ma non comunque un cattivo a livello di Goblin od Octupus(neanche scomodo il Joker). Io credo comunque che il villain in the avengers 2 sarà migliore, perché forse (è una mia speranza più che altro) daranno più spazio di lavoro a Whedon..

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
Ma il film fa il suo dovere e lo fa benissimo alla fine,è divertente,ti gasa ha belle interazioni tra personaggi che si è sempre desiderato vedere in un film insieme e sopratutto ha bei combattimenti ed effetti speciali ma un cinecomics non può essere questo o almeno non solo questo.C'è così tanto materiale di tanta e tale profondità in ogni personaggio,persino nel più cazzone, che aspettarsi esclusivamente botti,battaglie e battute è francamente avvilente,ci deve essere l'intrattenimento ma ci deve essere anche roba così



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Roy se hai apprezzato il film di nolan arrivando a definirlo capolavoro,abbi almeno la coerenza di non metterti a spulciare la sceneggiatura ed i plot hole degli avengers. E no non intendo parlare di quel film

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
@reid: fisicamente dal collo in giu evans è perfetto per la parte. è un dato di fatto. sul viso è una quesrione di gusti.
Dei film che hai citato tolgo i primi supes che sono di un'altra epoca,tolgo i tre su bats che non sono cinecomics e con gli altri concordo pure. Spero di poter aggiungere man of steels, ripongo grandi speranze in quel progetto

#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
mica solo tu, molti vogliono veder risorgere superman al cinema.

Evans fa bene la parte ma anche io avrei preferito qualcun'altro. Pitt bisognava vederlo palestrato anche di più che in Fight Club visto che il personaggio richiede ben altro fisico.

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Roy se hai apprezzato il film di nolan arrivando a definirlo capolavoro,abbi almeno la coerenza di non metterti a spulciare la sceneggiatura ed i plot hole degli avengers. E no non intendo parlare di quel film

Posso citarli fin che voglio, visto che ci sono anche qui. E visto che ammetto il mio giudizio sul cavaliere oscuro un giudizio da fan boy, quindi avevamo già chiarito. Che poi hai preso l'unica parte del mio post e manco hai considerato tutta la parte sui villain. Perché semplicemente ho ragione

#41
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
eh basta con ste discussioni da bar.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo