Vai al contenuto

The Avengers 2 a maggio 2015?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71943
The Avengers 2 a maggio 2015?
Con l'annuncio che Joss Whedon in cabina di regia nuovamente per The Avengers 2, ci si aspettava solo una data di uscita. Adesso Mtv rivela quella che dovrebbe la data di uscita del film.
Leggi la news completa: The Avengers 2 a maggio 2015?


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
che paalle però, onestamente cominciano a esserci troppi film sui supereroi...

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
a me non bastano mai :D

#4
NEKSUS37

NEKSUS37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
forse vale solo per me, non so, ma a quanti interesserebbe ant man?forse lo dico solo perché non lo conosco, ma data la mia ignoranza sui fumetti ditemi voi se è tanto o poco conosciuto..

#5
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Ant Man ci DEVE essere, poi c'è Edgar Wright al timone e sarà semplicemente geniale!

#6
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251
Ant man può essere fatto in un solo modo possibile...con una forte vena comica altrimenti imho è fallimentare in partenza (può anche un uscirne un film serio bellissimo...il problema è che un eroe del genere preso sul serio dubito sia molto "vendibile")

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

forse vale solo per me, non so, ma a quanti interesserebbe ant man?forse lo dico solo perché non lo conosco, ma data la mia ignoranza sui fumetti ditemi voi se è tanto o poco conosciuto..


è un eroe abbastanza secondario che non è mai riuscito a sfondare nonostante negli anni abbia subito diverse modifiche.
del resto però anche iron man lo era fino a un decina di anni fa.

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

è un eroe abbastanza secondario che non è mai riuscito a sfondare nonostante negli anni abbia subito diverse modifiche.
del resto però anche iron man lo era fino a un decina di anni fa.



Oddio iron man non era conosciuto come spider man o Hulk ma aveva avuto più di una serie animata ed in generale era comunque un personaggio più "di punta" nei fumetti...

#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
Diciamo che stava a metà, era di punta rispetto ad un ant-man e poco conosciuto rispetto a spiderman o gli x-men.
Cmq anche ant-man aveva la sua serie animata (quella dei "vendicatori" senza i big per intenderci).

#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Diciamo che stava a metà, era di punta rispetto ad un ant-man e poco conosciuto rispetto a spiderman o gli x-men.
Cmq anche ant-man aveva la sua serie animata (quella dei "vendicatori" senza i big per intenderci).



Esatto iron man era già ad una buona via di mezzo, certo chiedevi al tipo medio chi fosse non te lo sapevano dire ma almeno qualcuno che lo conosceva c'era...ant man invece no. Poi credo che il problema di quest'ultimo sarà anche l'appeal che può suscitare...insomma un conto è il miliardario che si fa l'armatura superfiga un altro è lo scienziato che parla con gli insetti (indipendentemente dalla qualità del film non lo vedo molto "invitante/cool" per il bimbominkia medio...ecco perchè dovrebbero puntare sulla commedia imho)

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

che paalle però, onestamente cominciano a esserci troppi film sui supereroi...


è un problema quando ti costringono ad andare al cinema lo so :sisi:



Ant man può essere fatto in un solo modo possibile...con una forte vena comica altrimenti imho è fallimentare in partenza (può anche un uscirne un film serio bellissimo...il problema è che un eroe del genere preso sul serio dubito sia molto "vendibile")


il regista è Wright :D

sai, shaun of the dead, hot fuzz, scott pilgrim... XD

#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

il regista è Wright :D

sai, shaun of the dead, hot fuzz, scott pilgrim... XD


Ergo non ci dovrebbero essere problemi (scott pilgrim non l'ho ancora visto nonostante mi sia piaciuto il fumetto) shaun of the dead l'ho amato e hot fuzz è uno dei miei film preferiti...il problema è che quando si parla di film sui supereroi il rischio è sempre dietro l'angolo indipendentemente da chi c'è coinvolto :snape:

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Vero.

Però ormai ho totale fiducia nella marvel.

Il film più brutto per quanto mi riguarda è Iron Man 2...e ho detto tutto XD

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Esatto iron man era già ad una buona via di mezzo, certo chiedevi al tipo medio chi fosse non te lo sapevano dire ma almeno qualcuno che lo conosceva c'era...ant man invece no. Poi credo che il problema di quest'ultimo sarà anche l'appeal che può suscitare...insomma un conto è il miliardario che si fa l'armatura superfiga un altro è lo scienziato che parla con gli insetti (indipendentemente dalla qualità del film non lo vedo molto "invitante/cool" per il bimbominkia medio...ecco perchè dovrebbero puntare sulla commedia imho)


no, iron man lo conoscevano.. anzi quelli più in età sicuro.e poi c'è stato pure un telefilm anta anni fa

#15
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
il cartone pure era molto carino.





0_0

Modificata da Zainetor, 30 August 2012 - 06:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo