Vai al contenuto

Aprire attività

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Il punto è questo

Ponendo di avere una discreta liquidità economica per iniziare (quindi senza prestiti o altro) cosa si potrebbe aprire in un centro citta?

Si,ci sono le solite pizzerie,bar e negozi di ogni tipo e infatti escluderei a priori qualunque cosa di "ordinario"
Questo non vuol dire escludere bar e pizzerie,ma di prendere in considerazione bar e pizzerie che avevano qualcosa di particolare
Siamo anche in piena crisi quindi difficilmente si va a rischiare senza idee precise

Quello che mi chiedevo è se viaggiando o anche solo per caso aveste mai visto un locale,negozio ecc che vi è rimasto impresso per qualcosa di particolare....che magari consisteva nel tipo di arredamento,in un servizio particolare....non so....

Tenete conto che abito a sud delle marche.....qui essenzialmente non c'e nulla...c'e tutto ma nello stesso tempo tempo non c'e nulla di particolare....
Forse non c'e nemmeno bisogno di uscire dall'italia per trovare qualcosa di particolare..

Un paio di idee le avrei ma per l'appunto mi piacerebbe sapere se c'e qualcosa che vi è rimasto particolarmente impresso dopo un vostro viaggio

Modificata da Itachi, 09 August 2012 - 09:03 PM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
La cosa che mi resta sempre impressa è la cortesia. Non saprei cosa consigliarti ed effettivamente il mio commento sarà pure inutile e un po' OT, ma dove vado vado la cosa che più influenza il mio ritorno è la cortesia e la cordialità, se trovo caproni non ritorno neanche se regalano biscotti.

Modificata da Hymn, 09 August 2012 - 09:34 PM.

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

La cosa che mi resta sempre impressa è la cortesia. Non saprei cosa consigliarti ed effettivamente il mio commento sarà pure inutile e un po' OT, ma dove vado vado la cosa che più influenza il mio ritorno è la cortesia e la cordialità, se trovo caproni non ritorno neanche se regalano biscotti.

Quotazzo.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una tigelleria. Ne ho viste aprire un paio tra modena e bologna, e credo sia una catena. Bisogna vedere quanto è grande il centro città. A Bologna per esempio in centro città manca un negozio di assistenza informatica, non so dalle tue parti.

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Vai in giro a chiedere alla gente cosa vorrebbe :sisi:

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ponendo spunto da locali che ho visto che mi hanno fatto pensare seriamente: càzzo vorrei aprirne uno io.

Burgheria
Chioschetto minuscolo che fa smoothies e frappè e frullati e roba con la frutta fresca (beccato uno a Rovigno e qualche anno fa a Barcelona, potentissimi)
Arrosticineria (conoscerai se Abruzzese, imho facilmente esportabile al nord)

:sisi:

MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Piadineria, c'è ne una a forlì che spacca i culi (e i voli tutti in ritardo che i piloti si fermavano tutti a mangiare lì), io e un mio compare che studiamo animazione 3D in Inghilterra il primo anno abbiamo campato a piadine, se ci va male ne apriamo una lì e tra disgustosi mcdonald e subway e dominos diventiamo ricchi sfondati :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi