Vai al contenuto

Bioshock Infinite a rischio2 key developers lasciano lo studio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Madò un altro rimando no vi prego ;<

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Quindi bioshock per Vita non uscirà più???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Quindi bioshock per Vita non uscirà più???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


E' una cosa che ho pensato anche io ma non mi sono azzardato a scrivere ....

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
poco mi importa, non mi piace come saga :D

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

poco mi importa, non mi piace come saga :D



Immagine inserita

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Poco mi importa di chi ha ragione e chi ha torto. Questo è uno dei videogiochi più promettenti della generazione, se va a vacche mi incavolo come una belva.

#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Quindi bioshock per Vita non uscirà più???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Ma va, io starei tranquillo. Se leggi l'articolo è semplicemente chi lo ha scritto che si fa dei viaggi assurdi per nulla. Per dire, uno dei due sviluppatori che ha abbandonato è il designer dei big daddy... Ti pare che a 6 mesi dall'uscita del gioco siano ancora ad un punto in cui devono curare il design? Il gioco da quel punto di vista è già fatto e finito, la dipartita di questo sviluppatore non avrà nessun effetto.
Io starei tranquillo.

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
l'art director l'hanno già sostituito, ed è lo stesso art director del primo bioshock

https://twitter.com/...292727876460544

imho incidenti di percorso ... il progetto resta vivo e vegeto

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
speriamo bene, è un gioco che attendo molto.

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

http://www.neogaf.co...ad.php?t=486230

Se qualcuno ha voglia di leggere.




Quello che abbiamo ottenuto nel corso degli ultimi giorni sia da Levine e le nostre fonti è una quantità inusuale di comprensione circa la realizzazione di un gioco importante. Una parte di esso può riempire fans Infinite di speranza, mentre altri particolari può destare preoccupazioni. Abbiamo sentito parlare di modalità multiplayer taglio, l'aggiunta di un Gears principali sviluppatori di guerra per il progetto BioShock e il ritorno di un talento BioShock ex alto, ma anche di stress team, alle prese con concetti principali di Infinite e altro ancora.

***

Attualmente previsto per un rilascio 2013 Febbraio, BioShock Infinite è una prima persona di azione-avventura gioco ambientato nella città immaginaria fluttuante di Columbia durante i primi anni del 1900. Dal momento in cui Irrational ha rivelato nel 2010, immaginazioni infinite giocatori catturato "con la sua direzione artistica sorprendente, ambiente unico, implicazioni politiche e la promessa di emergente, l'azione intelligente.

BioShock Infinite fece una grande impressione sul retro elettronico Entertainment Expo nel giugno del 2011. Ma sembra che ci potrebbe essere qualche problema a piedi per il gioco. Secondo le tre fonti che hanno familiarità con il gioco, il team di sviluppo ha lottato per realizzare una gioco completo che soddisfi la promessa dei primi demo, sperimentando alcuni degli stessi problemi che si abbattono qualsiasi gioco ambizioso ma anche la sofferenza alcuni problemi distinti proprie. Due modalità multiplayer sono stati annullati e molti uscite di personale chiave hanno coinciso con un insolito tocco: il produttore esecutivo di Gears of War direttore di produzione di Epic Games, Rod Fergusson, si dice di essere stato portato dal team di BioShock per finire il gioco.

...

Art director Nate Wells e direttore di sviluppo prodotti Tim Gerritsen, due alti membri chiave del team creativo, è l'ultimo di una serie di membri dello staff di partire Irrational negli ultimi 18 mesi. Altre partenze sono il design director Jeff McGann, produttore Joe Faulstick, principal designer di sistemi di Ken Strickland, livello di alti designer Steve Gaynor, e sistemi di progettista Tynan Sylvester, tra gli altri. Accoppiato con la partenza di Wells, che ha fatto parte della Irrational per più di un decennio, e Gerritsen, sembra che una fetta significativa del core team Infinite non è più lavorando sul gioco.

...

Le nostre fonti descrivono il processo di Irrational come priva del fuoco necessaria, con le squadre dedicano mesi per progetti condannati solo per avere loro inevitabilmente vengono tagliati. Uno dei più grandi di questi progetti falliti era multiplayer di BioShock Infinite.

Nel 2010, Levine ha detto Kotaku che il multiplayer non è stato garantito per essere nel gioco, ma nel maggio di quest'anno, gli elenchi di lavoro di Irrational accennato al fatto che lo studio è stato, infatti, lavorando su un componente multiplayer. Due delle nostre fonti confermano che era davvero il caso. In effetti, Irrational posto molta enfasi sul multiplayer interna, almeno in parte in uno sforzo per mantenere BioShock Infinite da essere negoziate in a negozi di gioco utilizzate il più rapidamente come il primo (single-player-only), BioShock è stato. Irrational ha attraverso due modalità multiplayer potenziali Infinite, entrambi che sono stati poi annullati. (Siamo chiaro dal fatto che qualsiasi modalità multiplayer rimangono.)

I giocatori in modalità primi coinvolti di essere miniaturizzati, ambientato in un vecchio timey macchina arcade, dove avrebbe combattuto contro ondate di nemici giocattoli che rotolano su piste. Si trattava essenzialmente di una cooperativa torre di difesa gioco, ma non ha mai lavorato, fu presa la decisione di possibile in modo che la squadra multiplayer potrebbe concentrarsi su un secondo co-op mode.

Questa modalità, internamente denominato "Spec-Ops", era simile al Spec-Ops mode nella chiamata più recente due of Duty: giochi di guerra moderna. In essa, quattro i giocatori in modo cooperativo farsi strada attraverso i livelli sollevati dal single-player game. La modalità non funzionava, però, e alcuni del team multiplayer è stata presa fuori di esso e con il compito di ottenere la demo E3 2011 in forma. La Spec-Ops modalità multiplayer da allora è stato inscatolato, ed è possibile che, nonostante il mandato Irrational multiplayer iniziale, BioShock Infinite sarà disponibile come single-player-only partita. Levine ha rifiutato di commentare su quelle specifiche modalità multiplayer, ma disse: "Come ho sempre detto che stanno sperimentando con le cose, e solo se sono abbastanza buoni che li abbiamo messi nel gioco."

...

La demo E3 2011, che ha entusiasmato critica e giocatori allo stesso modo, era, apparentemente, lontano dal indicativa dello stato attuale del gioco. Naturalmente, questa è par per il corso di E3-è comune per gli sviluppatori per incollare insieme un demo che mostra deliberatamente il loro gioco ed i suoi concetti nella luce migliore possibile.

Ad ogni modo, la demo Infinite fatto un debutto sorprendente, nonostante il fatto che la squadra stava lottando con gli elementi più semplici del gioco, dalla storia al design dei livelli alla programmazione AI a come progettare il carattere compagno di Elisabetta, che può magicamente evocare armi e in altri modi influenzano l'ambiente. Nonostante tutto questo, BioShock Infinite vinto numerosi "Best of E3" premi da varie pubblicazioni, tra cui "Best Of Show" citazione ufficiale di E3 Game Critics Awards ".

...

In un colpo di scena finale, le nostre fonti riferiscono che Gears of War produttore Rod Fergusson è stato portato a prendere in consegna per la Gerritsen e ottenere Infinite spedito. Interrogato su questo, Levine ha rifiutato di commentare, Epic non ha ancora risposto alle nostre richieste di commento.

...

Levine resta impegnata a BioShock Infinite, e quando ha chiesto se il gioco era ancora in pista per un rilascio 2013 Febbraio, disse: "Oggi è sulla buona strada."

#26
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Per me è come gli articoli del calciomercato sui vari giornali sportivi... tutta fuffa e titoloni ma di sostanza ce n'è poca! :D

#27
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Difficile che non venga sviluppato, Bioshock il nome se lo fatto con un solo splendido capitolo, un pò sottotono il secondo ma credo che il suo appeal non sia stato intaccato molto...

#28
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Noooooo,speriamo vada tutto bene!!!!!!!

#29
C----B

C----B
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
è impossibile il gioco è già in sviluppo e secondo me anche nelle fasi finali non è possibile che mandano tutto all'aria questa notizia mi sa di falso :sisi:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga leggete anche i post dal due in poi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo