Vai al contenuto

Thief 4 uscirą solo con la prossima generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Thief 4 uscirą solo con la prossima generazione di console
L'annuncio di Thief 4 sembra ora essere legato all'arrivo della prossima generazione di console. Il titolo, in sviluppo presso gli studi di Eidos Montreal, č da un paio di anni che riempe le cronache videoludiche con rumor e materiali leaked, ma al momento il quarto capitolo della saga action stealth rimane ancora non ufficialmente annunciato.
Secondo l'ultima indiscrezione pubblicata sulle pagine di OXM, il videogioco č ora in sviluppo per la prossima Xbox e console PlayStation, probabilmente un titolo di lancio delle due piattaforme atteso entro la fine del 2013.
Leggi la news completa: Thief 4 uscirą solo con la prossima generazione di console


#2
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Piena e assoluta fiducia in eidos montreal dopo quel capolavoro che č deus ex human revolution (secondo la mia opinione)



#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Piena e assoluta fiducia in eidos montreal dopo quel capolavoro che è deus ex human revolution (secondo la mia opinione)


quoto ogni singola sillaba...sono contento anche che sia stato confermato, non si sa mai :D

questi sono i titoli di lancio che volevo...

Modificata da pegri, 08 August 2012 - 01:45 PM.


#4
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
E che titolo di lancio !! :D

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Un Thief per le prossime console? Sembra un sogno.

#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23986
Ma che assurdità!
Non venderebbe di più sulle attuali console che come titolo di lancio per una prossima console?

E poi ci lamentiamo che i titoli next gen in realtà hanno poco di next-gen apparte la grafica (e ci mancherebbe pure), e ti credo praticamente è un titolo di questa generazione solo con grafica migliorata,(visto che lo sviluppo è partito nel 2009,sicuramente sarà iniziato sulle console attuali e poi hanno cambiato in corsa per la pross gen, e questo testimonia il fatto che la next gen è una presa per i fondelli, il voler buttare fumo negli occhi ai giocatori solo con una grafica migliore e nient'altro), mi chiedo se serva davvero la next gen se il salto generazionale sarà solo grafico.
A me ora come ora della PROSSIMA CONSOLE NON ME NE FREGA NIENTE quando poi le cose migliori usciranno come sempre a fine gen, e certo non butterò nella spazzatura la mia ps3 comprata l'anno scorso solo per avere una grafica migliore e spendere 500-600 €uro. (non dico che non comprerò una ps4,ma il momento migliore è dopo uno due anni dal lancio,con prezzo dimezzato, e dove forse si incomincerà a vedere davvero la next-gen fino a quando non uscirà ps5,ps6...)

Modificata da Wild, 11 August 2012 - 05:34 PM.


#7
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Un Thief per le prossime console? Sembra un sogno.


Sarebbe veramente un sogno, l'ho amato tantissimo.

#8
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Ad oggi non ripongo enorme fiducia nel passo avanti delle nuove console. Spero sinceramente che i miglioramenti non riguardino solo grafica ultra pompata e roba del genere, ma nella vita, alle volte, bisogna avere fede.
Comunque per quanto riguarda Thief mi spiace di non poterlo godere sulla mia 360 visto che la nuova generazione per me dovra aspettare fino ad un significativo ridimensionamento del prezzo.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma che assurdità!
Non venderebbe di più sulle attuali console che come titolo di lancio per una prossima console?

E poi ci lamentiamo che i titoli next gen in realtà hanno poco di next-gen apparte la grafica (e ci mancherebbe pure), e ti credo praticamente è un titolo di questa generazione solo con grafica migliorata,(visto che lo sviluppo è partito nel 2009,sicuramente sarà iniziato sulle console attuali e poi hanno cambiato in corsa per la pross gen, e questo testimonia il fatto che la next gen è una presa per i fondelli, il voler buttare fumo negli occhi ai giocatori solo con una grafica migliore e nient'altro), mi chiedo se serva davvero la next gen se il salto generazionale sarà solo grafico.
A me ora come ora della PROSSIMA CONSOLE NON ME NE FREGA NIENTE quando poi le cose migliori usciranno come sempre a fine gen, e certo non butterò nella spazzatura la mia ps3 comprata l'anno scorso solo per avere una grafica migliore e spendere 500-600 €uro. (non dico che non comprerò una ps4,ma il momento migliore è dopo uno due anni dal lancio,con prezzo dimezzato, e dove forse si incomincerà a vedere davvero la next-gen fino a quando non uscirà ps5,ps6...)

i devkit delle prossime console li hanno da almeno 2 anni, per cui sono 3 anni di sviluppo al lancio. imho bastano :sisi:
seguendo il tuo ragionamento la nex gen non dovrebbe uscire mai, perchè non ha senso uscire con la console nel 2013 e far uscire i primi giochi 3 anni dopo. del resto ad ogni cambio di generazione è successo questo, altrimenti saremmo ancora a giocare col Nes
che poi le console possa essere conveniente prenderle dopo due anni è vero, è anche vero che se nessuno le prendesse al day one non ci arriverebbero a due anni, fallirebbero prima

#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Se come Deus Ex sara brutto da vedere ma altrettanto bella da giocare attendero pazientemente! Ho amato quel gioco!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo